Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

puntate in powerpoint, no download possible

« Older   Newer »
  Share  
komasola
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/4/2009, 15:23     +1   -1




Buon pomeriggio a tutti,spero possiate aiutarmi

io sto tentando di scaricare le puntate di ken shiro terza serie (link http://www.hokuto3.com/) , ma nonostante abbia installato il powerpoint (versione n.7) non c riesco, semplicemente dopo il download , non appare nulla, ho atteso diversi istanti ma e'come se il sistema si "dimenticasse" di aprire il contenuto



ci sono delle difficolta' tecniche, che voi sappiate, nel download delle puntate in powerpoint

grazie mille, e a risentirci,spero, a presto!

ciao

adelmo
 
Top
Wollando
view post Posted on 5/4/2009, 22:04     +1   -1




Komasola, ho provato il funzionamento del download e sembra tutto ok.. hai avuto problemi con qualche file in particolare o non riesci ad aprirne nessuno?

Fammi capire: il download parte e successivamente non ti si apre o non inizia nemmeno a scaricare?

 
Top
komasola
view post Posted on 6/4/2009, 17:38     +1   -1




ciao Wollando
si' in effetti non mi riesce di aprire nessuno dei file powerpoint, il caricamento inizialmente parte, mi da persino la possibilita' di salvare il download, ma poi al momento di aprirlo, parte la linea "progressiva" che indica il processo di scaricamento del file, dopodiche' pero' non si apre nulla
comunque se mi dici che non ci sono restrizioni in atto nell'accedere a questo file forse il problema e' col mio IP (anche se avevo pure scaricato l'ultima versione di powerpoint...vabbe'),magari faccio un check sulla "security policy" del mio PC,comunque poco male visto che parallelamente ho scaricato il fumetto (1000 volte preferibile no?)
grazie mille per la'ssistenza,in ogni caso e congratulazioni vivissimi per questa magnifica e folle (nel senso buono,eh!) iniziativa,un caro saluto a tutti!

P.S.:so che forse sarebbe meglio aprire una discussione specifica per questo quesito, ma i 15 capitoli finora realizzati non sono tutti vero? spero allora che il progetto possa proseguire!
 
Top
2 replies since 4/4/2009, 15:23   226 views
  Share