A Lucca, se lo rimedio durante la fiera, prenderò il manuale dell'Isola sicuramente. E' un pò vecchiotto ormai spero di trovarlo. Cmq se anche voi frequentate Lucca Games magari ci vediamo
.
Per quanto riguardo le tecniche, all'inizio permetto loro di impostare ad 1 solo attacco o difesa in base al persoanggio scelto. Abbiamo una scelta ristretta di classi, come indicato sul sito della campagna.
Per quanto riguarda la motivazione per le Auree, perchè un pg possa spendere i propri pavv ed incrementarla deve essere successo qualcosa nelle MEDESIMA sessione di gioco tale da motivarne la scelta. Per esempio un combattimento con un avversario con Aura più forte, il ritrovamento di un'antica stele intrisa della storia e del potere della scuola., rischiare DAVVERO la vita in una situazione particolare, come per difendere l'onore per la propria scuola, ecc...ecc...
I miei personaggi hanno sconfitto un Demone Shura Malvagissimo ( e gli è andata di lusso con i dadi) prima di prendere Aura uno. Il colore dell'Aura ovviamente lo impongo io in base al comportamento fino a quel punto tenuto dai personaggi.
Non credo ci sia altro...
In pratica devono seguire con attenzione le proprie scelte e la storia che seguono per trarne i maggiori vantaggi....