Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Arath Deva, (La Scuola del Figlio del Diavolo)

« Older   Newer »
  Share  
Edelgast
TOPIC_ICON1  view post Posted on 30/5/2005, 18:05     +1   -1




A Lucca, se lo rimedio durante la fiera, prenderò il manuale dell'Isola sicuramente. E' un pò vecchiotto ormai spero di trovarlo. Cmq se anche voi frequentate Lucca Games magari ci vediamo .
Per quanto riguardo le tecniche, all'inizio permetto loro di impostare ad 1 solo attacco o difesa in base al persoanggio scelto. Abbiamo una scelta ristretta di classi, come indicato sul sito della campagna.
Per quanto riguarda la motivazione per le Auree, perchè un pg possa spendere i propri pavv ed incrementarla deve essere successo qualcosa nelle MEDESIMA sessione di gioco tale da motivarne la scelta. Per esempio un combattimento con un avversario con Aura più forte, il ritrovamento di un'antica stele intrisa della storia e del potere della scuola., rischiare DAVVERO la vita in una situazione particolare, come per difendere l'onore per la propria scuola, ecc...ecc...
I miei personaggi hanno sconfitto un Demone Shura Malvagissimo ( e gli è andata di lusso con i dadi) prima di prendere Aura uno. Il colore dell'Aura ovviamente lo impongo io in base al comportamento fino a quel punto tenuto dai personaggi.

Non credo ci sia altro...

In pratica devono seguire con attenzione le proprie scelte e la storia che seguono per trarne i maggiori vantaggi....
 
Top
mizokunimito
view post Posted on 30/5/2005, 18:17     +1   -1




Per l'Isola guarda il topic della Nexus ci sono sconti interessanti .. segui i link.

Per L'aura qualcosa di simile l'ho fatto anch'io .. oltre alle limitazioni normali :
- 4 Colpi Base a 0
- Rischiare la vita in combattimento .. (non avevo spiegato loro cosa dovevano fare) e gli facevo farte un test ogni volta che in combattimento andavano a 0 su una locazione ... ovviamente prima dovevano stare coscienti ...

Per Aura 2 sarò molto più bastardo ... il manuale secondo me ha liquidato la situazione con troppa facilità .... non è che gente con l'Aura venga fuori a dx a sx nel gioco ma se guardi il manuale basterebbero 10 miseri PA.

Assurdo.

Ciao


 
Top
Kyogan
view post Posted on 15/6/2005, 00:58     +1   -1




Confermo 2 cose importanti:

1- Prendere Aura uno mi ha fatto bestemmiare i maestri di tutte le varie scuole di Nanto e Hokuto in posizioni più o meno erotiche. Confermo che tremo all'idea di dover prendere Aura 2. E mi chiedo, prima di tutto, con che PA la prendo? 20 PA per aura 2? piuttosto mi porto Mente a 6... per lo meno alzo il test e la durata di Sacra Protezione Lucente e Corazza Luminosa di Gento... oppure Desiderio a 3, e divento una persona normale...
2- Gento Rulez. Nessuna scuola è più forte... Arath Deva mi fa un baffo: la luce di Nova non si piegherà mai a discipline di scarsa moralità che usano aura omicida!

Kyogan
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 05:54     +1   -1
Avatar

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


🇨🇭♠️Certo perché tu hai il libro che insegna le tecniche occulte della Dinivina Scuola Dell’Hokuto Shinken?allora non esiste nessun libro con scritto alcun che ne da imparare dai 4 fratelli di Hokuto ne che Ryuken di e’ ben guardato dall’insegnare come la Trasmigrdell’Anima o Traspirazione attraverso Satory che è la tecnica finale.Oppure il Vortice Impetuoso violento del Generale Celeste,usata da Raoul in presenza di Ryhaku ma quando scatta l’ultimo trabocchetto del castello Chen sarà momentaneamente cieco invece Raoul si trova il Senso ed ultimo guerriero di Nanto e scopre poi dia Yuljia l’amata di Kenshiro da sempre.Ho fatto caso a pergamene ma nessun libro si vede nella 1ma e nella 2da serie sia nel cartone animato del 1986!!!!Se la scuola di veniva tramandata di padre in fi on vedo il Tiz di scrivere su carta come rendere efficaci i colpi dell’arte marziale che difende e nel frattempo è un’attacco agli Tsubo del nemico,in definitiva incroci pugni con l’Ozzy vuol dire morte certa per l’avversario ♠️🇨🇭
CITAZIONE (mizokunimito @ 26/5/2005, 14:12) 
Io gli ho dato un'occhiata .. ma a mio parere mi sembrava un po' troppo potentina ....


Ho visto che hai anche un discepolo del Hokuto-Jen. Come ti trovi lo vedi gestibile, io per esempio sono sempre rimasto contrariato con la facilità con cui il manuale concede l'Aura Omicida.
 
Top
18 replies since 26/5/2005, 13:12   1560 views
  Share