Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Domanda su Shin

« Older   Newer »
  Share  
fra_ken90
view post Posted on 10/1/2009, 22:39     +1   -1




sisi infatti ci siamo capiti
 
Top
shin_77
view post Posted on 10/1/2009, 23:02     +1   -1




Ok l'importante e' capirsi...
Capisco anche il pensiero di fra ken90...ognuno ha il suo pensiero infatti!!!
Quello che + o - esce fuori che non ci sono differenze cosi' grandi...
 
Top
fra_ken90
view post Posted on 10/1/2009, 23:04     +1   -1




no infatti.è per questo che ho contestato shin meglio di shu e rey... :) :) :) :)
 
Top
jurehumar
view post Posted on 11/1/2009, 13:42     +1   -1




E un vero peccato che non abbiamo mai visto Shin in un vero e propio combattimento. Nel secondo scontro contro Ken era talmente distrutto che prima del evento PARLAVA col manichino di Julia, dicendoli che costruira un altra citta per lei e cose simili. Povero Shin. Anche se era crudele, era un uomo totalmente pazzo dal amore. :(
 
Top
fra_ken90
view post Posted on 11/1/2009, 17:27     +1   -1




"E un vero peccato che non abbiamo mai visto Shin in un vero e propio combattimento"

è esattamente questo il motivo per cui non riesco a concepire shin come 2o miglior nanto :) ora mi riesci a capire?
io sono d accordo con te .anche per me è un vero peccato non averlo approfondito e visto che è stato approfondito praticamente solo il fatto che era un u uomo disperato rifiutato e schifato dalla donna di cui era innamorato mi fa anche pena
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:32     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (fra_ken90 @ 11/1/2009, 17:27)
un uomo disperato rifiutato e schifato dalla donna di cui era innamorato

Minchia... :ph34r:
 
Web  Top
fra_ken90
view post Posted on 11/1/2009, 17:33     +1   -1




non era cosi? :lol:
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 17:44     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


Si'...pero'...poveraccio,l'hai ammazzato... :blink: :D
 
Web  Top
jurehumar
view post Posted on 11/1/2009, 17:50     +1   -1




QUOTE (fra_ken90 @ 11/1/2009, 17:27)
"E un vero peccato che non abbiamo mai visto Shin in un vero e propio combattimento"

è esattamente questo il motivo per cui non riesco a concepire shin come 2o miglior nanto :) ora mi riesci a capire?
io sono d accordo con te .anche per me è un vero peccato non averlo approfondito e visto che è stato approfondito praticamente solo il fatto che era un u uomo disperato rifiutato e schifato dalla donna di cui era innamorato mi fa anche pena

Ti capisco perfettamente. ;)
 
Top
il_vinaio78
view post Posted on 8/3/2009, 12:21     +1   -1




Shin sarà anche meno forte di Raul,ma non ha paura di lui...
Anche Shin è un ottimo combattente.
Nel film sfida apertamente Raul,ci perde è vero,ma intanto lo sfida senza alcun timore...
E poi seppur ferito in modo grave,sfida anche Ken....
Che personaggio Shin!!!!!!!!!!!! :king:

Per jurehumar...
Ma io non ritengo Shin tanto crudele...
Sicuramente non era un santo,ma credo che fosse anche convinto che in quell'epoca,l'unica via da seguire fosse quella della violenza...
Era un dittatore che + o - aveva le stesse idee di Raul...
E poi l'amore per Julia forse gli aveva fatto andare fuori posto qualche rotella....

Se Ken in passato lo riteneva amico,evidentemente qualche qualità positiva anche Shin doveva averla....

E poi lui non avrebbe rapito mai Julia,senza l'intervento di Jagger...forse era un uomo un po' debole e facilmente condizionabile....

E poi in fondo rimanda Saki al suo paese natale e ad un certo punto non voleva + che si effettuassero saccheggi e violenze(tanto che anche il suo esercito si rivolta)

La cosa che mi dispiace molto eì che non abbiano fatto qualche speciale,in cui si parla dell'amicizia tra lui e Ken,sarebbe molto interessante... :king:
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Nel film shin è molto più figo ke nell'anime e nel manga!
nel manga tutti hanno paura di raoul e il primo ad averne è proprio shin ke affida julia alle 5 forze di nanto dopo aver sudato freddo al solo sentirlo nominare
 
Top
Fyron
view post Posted on 8/3/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (il_vinaio78 @ 8/3/2009, 12:21)
Per jurehumar...
Ma io non ritengo Shin tanto crudele...
Sicuramente non era un santo,ma credo che fosse anche convinto che in quell'epoca,l'unica via da seguire fosse quella della violenza...
Era un dittatore che + o - aveva le stesse idee di Raul...
E poi l'amore per Julia forse gli aveva fatto andare fuori posto qualche rotella....

Se Ken in passato lo riteneva amico,evidentemente qualche qualità positiva anche Shin doveva averla....

E poi lui non avrebbe rapito mai Julia,senza l'intervento di Jagger...forse era un uomo un po' debole e facilmente condizionabile....

E poi in fondo rimanda Saki al suo paese natale e ad un certo punto non voleva + che si effettuassero saccheggi e violenze(tanto che anche il suo esercito si rivolta)

La cosa che mi dispiace molto eì che non abbiano fatto qualche speciale,in cui si parla dell'amicizia tra lui e Ken,sarebbe molto interessante... :king:

Sono d'accordo con te, anche per me Shin in fondo è un personaggio positivo
 
Top
jurehumar
view post Posted on 8/3/2009, 16:57     +1   -1




QUOTE (il_vinaio78 @ 8/3/2009, 12:21)
Shin sarà anche meno forte di Raul,ma non ha paura di lui...
Anche Shin è un ottimo combattente.
Nel film sfida apertamente Raul,ci perde è vero,ma intanto lo sfida senza alcun timore...
E poi seppur ferito in modo grave,sfida anche Ken....
Che personaggio Shin!!!!!!!!!!!! :king:

Per jurehumar...
Ma io non ritengo Shin tanto crudele...
Sicuramente non era un santo,ma credo che fosse anche convinto che in quell'epoca,l'unica via da seguire fosse quella della violenza...
Era un dittatore che + o - aveva le stesse idee di Raul...
E poi l'amore per Julia forse gli aveva fatto andare fuori posto qualche rotella....

Se Ken in passato lo riteneva amico,evidentemente qualche qualità positiva anche Shin doveva averla....

E poi lui non avrebbe rapito mai Julia,senza l'intervento di Jagger...forse era un uomo un po' debole e facilmente condizionabile....

E poi in fondo rimanda Saki al suo paese natale e ad un certo punto non voleva + che si effettuassero saccheggi e violenze(tanto che anche il suo esercito si rivolta)

La cosa che mi dispiace molto eì che non abbiano fatto qualche speciale,in cui si parla dell'amicizia tra lui e Ken,sarebbe molto interessante... :king:

Quoto che Shin non ha paura di Raoul. Se fa quell sguardo di ghiaccio quando Rihaku pronuncia il suo nome, non e per il fatto di affrontarlo, ma per il fatto che perdera Julia. O roba simile.

Poi quoto anche che aveva idee molto simili a quelle di Raoul. Anche a me e piaciuta quella volta quando Shin manda Saki a casa. Ci mostra il viso scoperto di Shin. Mi sembra che Shin, dopo aver rapito Julia, tornava ad essere pian piano quello di una volta. Quindi anchio penso che Shin non era malvagio. Il fatto e che lui pensava: Per proteggere Julia devo diventare cattivo.
 
Top
il_vinaio78
view post Posted on 8/3/2009, 17:50     +1   -1




Si penso anche io questo....
Tutto è nato per proteggere Julia
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:31     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 8/3/2009, 15:05)
Nel film shin è molto più figo ke nell'anime e nel manga!
nel manga tutti hanno paura di raoul e il primo ad averne è proprio shin ke affida julia alle 5 forze di nanto dopo aver sudato freddo al solo sentirlo nominare

Però comunque non si tira indietro dinanzi all'eventualità di affrontarlo.
Questo dimostra che non è un vigliacco e non è uno sciocco, perché, e qui cito una bella frase "solo un incosciente non ha paura. Un vero eroe ha paura, ma combatte lo stesso"
 
Contacts  Top
127 replies since 2/1/2009, 12:05   2171 views
  Share