Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

SERIE TV KEN IL GUERRIERO (EDICOLA E FUMETTERIA) BY YAMATO

« Older   Newer »
  Share  
Ogai
view post Posted on 21/10/2009, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (Hokuto. @ 21/10/2009, 00:28)
CITAZIONE (Ogai @ 8/10/2009, 20:52)
Vaz..ma sei sicuro???

Non e' che sei una spia Yamato??.. :)
Tutti dicono che il ghost c'e' ancora..appunto la sigla e' di per se un elemento di conferma della cosa

e a proposito...hanno chiuso in gabbia il tipo che aveva fatto quel ottmo lavoro che molti hanno acquistato ovvero i dvd di Ken con imm dai dvd jap e suono preso da Sky..il suo sito e' sotto sequestro dalla polizioa postale..

Non per deluderti, ma non è oro tutto quel che luccica.
Io ho quei "bellissimi" dvd. Mi mangio ancora le mani.
Senti cosa hanno fatto: siccome le puntate trasmesse sul satellite erano tagliate, in conseguenza anche l'audio italiano è menomato. Hanno preso il video dei dvd japponesi e l'hanno tagliato su misura per l'audio italiano che avevano.
Dvd tagliatissimi. Ho smesso di guardarli quando arrivato allo scontro con Sauzer ho NON visto la parte finale del primo combattimento. I tagli finali di Sauzer che fanno uscire ettolitri di sangue dal nostro non ci sono.


per la ripubblicazione di ken seria, la vedo impossibile al momento. I box sono molto gettonati a guardare i siti online. E' un successone. L'unica sarebbe sperare in una edizione in bluray rivista e corretta, ma chissa quando arriverà.

I movimenti di camera a scatti della statua della libertà ci sono sempre stati in tv.
A ciascuno il suo.

Guarda,il mio discorso e' proporzionale alle cose ...la Yamato ti fa pagare tipo 300 euro per la serie completa contro i 60 del tipo...e gia' li...
Mi dirai che Yamato paga i diritti ed e' vero...ma il problema e' che ha fatto una conversione con i piedi che un videoamatore ha fatto meglio e senza ghost!!!!!
Poi e' logico che sto poro cristo fa con quello che ha..ma la Yamato Dolmen (cioe',son anke 2 aziende se non bastasse) e' una azienda che fa solo quello!!!!!!!!!Qui e' l assurdo!
E il sospetto legittimo che non sia un errore ma un risparmio voluto visto che ,qui ti do ragione, non faranno prima di molti altri anni una nuova edizione,men che meno in blu ray,con il prezzo spropositato che costerebbe...(100 euro a box???)
E appunto per chiudere...60 ero di listino per quel prodotto son tanti..io ho utilizzato lo sconto della mia videoteca e ne ho spesi 23 e gia mi paiono molti per la qualita' assai bassa del video...li ho spesi per i sottotitoli originali per la verita'..
 
Top
495 replies since 29/12/2008, 10:45   8807 views
  Share