Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken il guerriero il Film DVD, acquistare o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2009, 02:05     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


scusa potresti fare un paragone cn quel video postato da me?
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 3/1/2009, 02:09     +1   -1




Non ho il DVD, ma sul forum Yamato hanno protestato non poco. Yamato dice che il master era in condizioni pessime. Di certo, comunque, ci avranno messo del loro...
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 02:12     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Tanto valeva aspettare il master in HD da poco uscito in Giappone..
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2009, 10:16     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


vado e dare un'occhiata al forum della Yamato, poi faccio il confronto con i video che mi avete chiesto...

Sul forum dlla Yamato hanno ovviamente rimosso il topic, o almeno io non lo trovo. Cmq è una versione adir poco VERGOGNOSA, 16 euro buttati nel cesso...

CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 3/1/2009, 02:05)
scusa potresti fare un paragone cn quel video postato da me?

Ti dico solo che la versione in dvd ha una definizione addirittura inferiore a quella "standard" da te postata nel secondo video.
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:40     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


madò ke schifo!allora è una vergogna,vogliono guadagnare senza investire un centesimo!!
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 4/1/2009, 02:26     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Volevo acquistare il DVD, ma grazie dei consigli
io ho ancora la mia vecchia VHS Granata Press acquistata nel '95 o nel '96 ed è meglio che me la tenga stretta...
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 21:36     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


La cosa che più fa arrabbiare è che se la Yamato ha ammesso chiaramente che il master era in pessime condizioni perchè hanno voluto commercializzare lo stesso il dvd? E' una versione vergognosa, sembra che il film sia passato 2000 volte in televisione, ha una definizione così scarsa da risultare anche peggiore delle puntate "usurate" della serie replicate per anni e anni su qualche rete regionale...e poi quelle censure sono orrende...quando all'inizio Ken salva Lynn lo schermo diventa completamente di colore seppia nel momento in cui a uno dei bestioni esplode la testa e il suo corpo continua a agitarsi davanti a un Burt terrorizzato, quando Raoul sfila tra le pubblico e uno dei suoi tirapiedi spappola la testa a uomo della folla che non urla "w il re" a tempo c'è un taglio netto di 3-4 secondi, quando Shin infila le dita nel petto di Ken tutta l'immagina diventa blu scuro...insomma una cosa inguardabile.

Ma non si può fare niente per fermare la vendita di questa porcheria? Non possiamo mandare una lettera protesta alla Yamato chiedendo la versione in HD o almeno un rimborso per risarcirci di un prodotto così mediocre?
 
Web  Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 4/1/2009, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 4/1/2009, 21:36)
E' una versione vergognosa, sembra che il film sia passato 2000 volte in televisione, ha una definizione così scarsa da risultare anche peggiore delle puntate "usurate" della serie replicate per anni e anni su qualche rete regionale...

"Il mio falegname con trentamila lire la faceva meglio." (cit)
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


bah...anke la censura!!a ke serve censurarlo?a rompere i coglioni a noi fan!se proprio volevano tutelare qualkuno,visto ke in italia siamo così perbenisti (ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha............scusate mi è scappata una risata),avrebbero potuto mettere anke il bollino "consigliato ad un pubblico adulto".
purtroppo cambia dj ma lamusika è sempre la stessa
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 23:17     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


ma il bello è che la censura è del tutto priva di logica in quanto alcune scene decisamente splatter non sono state toccate mentre altre invece si...non c'è nemmeno un metro di giudizio unico...mah! Insomma è una fregatura bella e buona.
 
Web  Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 5/1/2009, 00:42     +1   -1




Io avevo sentito di una versione del film rimaneggiata dagli americani, ma non ne conosco i dettagli... Possibile che sia questa qui?

Perché, intendiamoci, quelle censure non sono di certo opera di Yamato. Al 100%.
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 01:34     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


COSA? image LO HANNO PURE CENSURATO? image

Scusate, vado a cercale le balle che mi sono cascate sotto la scrivania...

Ma che vaccata! image Me muccata! Questa è proprio una trovata commerciale di basso livello! Hanno mandato in porduzione una skifezza solo per potersi accaparrare qualche vendita in più grazie al periodo natalizio...questa non me la dovevano fare. :cry: image
E' anche per quello che la gente la roba se la scarica! Per combattere la pirateria dovrebbero proporre un prodotto di qualità! Stai sicuro che allora il fan di un'opera 15/20 € per il DVd se li tira fuori.
Così sono riusciti solo a far inkazzare i fan di brutto!
Per il film di "la Leggenda di Hokuto" non mi è dispiaciuto spendere 40€ per l'edizione a tiratura limitata
Se mandano fuori porcherie del genere che non si lamentino poi se la gente preferisce scaricarsi "la roba" da internet



CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 4/1/2009, 21:55)
"Il mio falegname con trentamila lire la faceva meglio." (cit)

image image C'HA MANCO LE UNGHIE!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 01:47     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Arkangel IceHeart @ 5/1/2009, 00:42)
Io avevo sentito di una versione del film rimaneggiata dagli americani, ma non ne conosco i dettagli... Possibile che sia questa qui?

Perché, intendiamoci, quelle censure non sono di certo opera di Yamato. Al 100%.

Ma neanche il master giapponese ha le censure..

Le versioni censurate sono quelle americane e francesi.

Allora è una balla che hanno preso il master dal Giappone!
 
Web  Top
alexange
view post Posted on 5/1/2009, 02:04     +1   -1




Mi sa che ho fatto bene a non prenderlo a Lucca... verso la fine della giornata, quando avevo i soldi contati, ho ripiegato su una Action Figures di Raoh su Kokuoh-Go, ora con i vostri commenti non so neanche se lo prenderò. Qualità scadente, censurato, poi? C'è altro? Io dico... hanno un prodotto che vale e stà tornando popolare ci vuole tanto a fare le cose per bene! Quale è il problema fra il nostro paese e il Giappone ogni volta che si parla di HNK (visto che per altre opere non è la stessa cosa) :angry:
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 02:26     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh dovrebbero vergognarsi ,xkè un film comequello dell'86 meritava una versione in hd come quella jap senza censure,invece hanno tirato fuori una roba oscena!
 
Top
42 replies since 14/12/2008, 00:11   1487 views
  Share