Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 3, raoul in : il desiderio dell'uomo ... il dovere del re

« Older   Newer »
  Share  
Davide Fumagalli
view post Posted on 15/7/2009, 20:07     +1   -1




aggiungo qualche altro ringraziamento a

paga88 - -MetalWarrior- - littlekiller - justmallv - narni - TheAndre1991 - kenshiro08 - zinky80 - Resolid - iSelidor - siso89 - gladius massimo - Titan89 - Flycat -rekaioh - Tencho - devilsteoq88 - Blucoso - girevik1987 - BAM BAM - noel261284 - Khanzan - Mirkuzdr - Brother Icarus - hamhamhamham - Fyron - $CiCcIo$ - MORTE975 - TheBonf - Theholyman - attila16881 - lollerson - ItalianNinja - bastoncini - ReDelInferno - jak987 - qualsiasi - -asd76 - dany-88 - Himbro - busy7 - fra111 - Sakuragi2k8 - bacci86 - GeniuScar - Hyui il vento - .:!Swat!:. - nicobomber - Rotgard - lory1984 - Grunt_89 - ken lee - Captain Tsubasa -

rispondo qui ad alcune cose che avete chiesto, è più comodo, per non dover riscrivere molte volte le stesse cose in vari MP....
dunque, come avevo già detto non ce ne saranno altre, allo stato attuale della situazione non avrebbero senso.
in verità comunque SI, stavo lavorando ad un nuovo episodio, ma avendo intenzione di prenderla molto comoda, avevo preferito non creare attesa e quindi non dirlo apertamente (contrariamente a questi primi 3 che ho fatto in pochi mesi, in questo caso volevo davvero "piazzarlo" nei buchi dei buchi di tempo, senza nessuna scadenza, una tavola di tanto in tanto, ma poi l'avrei inserito solo intero, in un colpo solo, una volta completato, come ho sempre fatto e quindi sarebbe passato davvero molto tempo).
la trama questa volta non avrebbe riguardato nessuna delle vignette proposte nelle "pin up varie". non sarebbe stato cioè un racconto su un dietro le quinte ufficiale come nel caso del primo (sicuro) e degli altri 2 (molto probabile); ma una cosa totalmente inventata (quindi le risposte sono : no, ne jako/miu, ne juda/mamiya).
su questo forum lo avrebbero chiamato un "what if", anche se questo termine è sostanzialmente sbagliato, in quanto un "what if" si basa su un evento chiave avvenuto in maniera diversa dalla realtà e da quello si parte per creare una realtà alternativa; qui invece sarebbe stata soltanto una situazione su cui non c'è nessun elemento ne reale ne sottinteso dagli autori, e quindi non era certamente un dietro le quinte nelle loro intenzioni, ma si sarebbe comunque potuto inserire tranquillamente sulla storia reale.
ed avrebbe avuto 4 e non 2 protagonisti... ero soltanto in fase di sceneggiatura, con alcune delle vignette più "toste" già fatte a matita....

grazie ancora a tutti ed alla pross....
 
Top
Akarim
view post Posted on 5/4/2010, 09:09     +1   -1




disegni benissimo.....ò_ò complimenti!!!
per la stori anon posso dirti molto perchè a dir la verità il primo capitolo non l'ho trovato e il secondo aveva i link delle immy non funzionanti...
 
Top
Jester75
view post Posted on 1/5/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (Akarim @ 5/4/2010, 10:09)
disegni benissimo.....ò_ò complimenti!!!
per la stori anon posso dirti molto perchè a dir la verità il primo capitolo non l'ho trovato e il secondo aveva i link delle immy non funzionanti...

Sigh... purtroppo leggo grandi recensioni ma non trovando le immagini mi devo accontentare. :P
 
Top
107 replies since 9/9/2008, 18:13   34477 views
  Share