Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto Gdr Ring, Il porto per ricercare i vostri contatti

« Older   Newer »
  Share  
Sonny 88
view post Posted on 6/8/2006, 16:30     +1   -1




[email protected]
ma come si fa a giocare?
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 18:47     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


Master di Ken dal 1994 pure io .. dalla prima edizione esattamente ^_^ siamo pochi ma buoni , e in contemporanea ho fatto anche il player ^_^ eravamo un gruppo di amici e facevamo a turno i master così tutti potevano giocare ^_^ (una avventura ciascuno) Negli ultimi 5 anni sono master unico del playtesting di hokuto-no-dragons .

Il mio msn è [email protected] e sono di Modena ed è anche la mia mail.

Edited by BaroneHarkonnen - 21/10/2006, 13:05
 
Top
akroin
view post Posted on 30/1/2007, 19:07     +1   -1




Master di Ken dal 96, zona Trento e dintorni.

[email protected]
 
Top
ilguerrierodinanto
view post Posted on 2/4/2007, 21:58     +1   -1




ciao a tutti... io non ho mai giocato. mi piacerebbe imparare e provare a giocare...siccome non conosco nessuno dalle mie parti.. sto cercando qualkuno per provare a giocare insieme...

mi chiamo gabriele..

sono di verbania...se c'è qualkuno delle mie parti anche prov di novara ma ovviamente non troppo lontano..mi piacerebbe provare almeno una volta a giocare...


la mia mail è [email protected]


a presto!!!

gabriele


:shu: :shu: :shu:

Edited by ilguerrierodinanto - 3/4/2007, 18:14
 
Top
Thorin82
view post Posted on 31/5/2007, 22:03     +1   -1




Mi chiamo Matteo, da Vicenza ho fatto il master di ken intorno al 97-98. Sono alla ricerca di giocatori nuovi per ricominciare nuove avventure.

Mi reputo abbastanza esperto nei giochi di ruolo da tavolo e anche dal vivo (ho fatto anche una esperienza di giochi online con ultima online). Adoro il genere fantasy, e Kenshiro. Ho fatto parte di un'associazione Onlus di Vicenza creata da dei miei amici, ma purtroppo mi son staccato.

La mia mail è [email protected]

:)

Edited by Thorin82 - 22/10/2008, 13:20
 
Top
Toshiro
view post Posted on 9/7/2007, 13:03     +1   -1




[email protected]

AdG da un'eternità che sogna di riuscire a fare una partita da PG un giorno!!però si diverte moltocm AdG eh!!sentite,la mia idea sarebbe di giocare per chat,magari cn un programma che simula il tiro di dadi, ma soprattutto cn la piena fiducia nell'AdG che se la vederebbe tutto lui al riguardo,cm per latro indicato anche nel manuale.che ne pensate???msn potrebbe bastare,o mirc.
 
Top
Thorin82
view post Posted on 9/7/2007, 13:09     +1   -1




Eh... bella idea ma il tempo è un tiranno ladro...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 9/7/2007, 13:17     +1   -1




eh certo.vabè una serata ke si prende un appuntamento nel futuro remoto sempre può starci.ci si mette in 4-5 o 6 e si comincia.insomma siete mica siamo prigionieri ad Ade!!se dobbiamo cazzeggiare in alternativa al gdr potremmo prendere un appuntamento!!così nessuno deve dire manco di dov'è.
 
Top
Cainos_
view post Posted on 9/7/2007, 14:34     +1   -1




da molto anche io aspetto una opportunita' del genere, nella mia compagnia ci sarebbe l' idea di farlo via skype il problema rimane il programma di sistema dadi!!! dovrebbe esserci online un sito che lo simula in modo che pero' tutti i giocatori siano connessi per veder eil tiro di dado appunto!!!
non so se esiste una cosa del genere pero'
 
Top
Toshiro
view post Posted on 9/7/2007, 14:51     +1   -1




credo di no.ma questo non dovrebbe essere un problema secondo me.nel manuale stesso è riportato che si può giocare anche di modo che sia solo l'arbitro a tirare i dadi, l'importante sono solo le azioni scelte dai pg,le loro strategie,manovre,mosse e recitazione...credo che la superstizione legata al tiro dei dadi non dovrebbe essere una questione rilevante ^_^. l'importante è la fiducia nell'AdG...ma dico io:se è un AdG è a prescindere!!!certo calciopoli insegna...ma in chat nessuno può rinchiudere l'AdG nel cesso onde minacciarlo!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 18:51     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


via skype è una buona idea...la soluzione dadi è la seguente

soluzione 1- li tira sempre il master (con al conseguenza che si rompe le balle)


soluzione 2- il programma tiradadi esiste anche online , molte chat (città virtuali) lo usano esempio night project una città basata sul gioco vampire the masquerade , o sempre sullo stesso gioco la chat di Nuova cartagine (cuore di tenebra)

basta creare una mini chat solo per tirare i dadi e poi via skype con microfono e webcam (con la web si possono anche far vedere i tiri ma non si riesce in una conferenza credo) la chat la potrebbe mettere su fighi anche qui volendo non serve che sia figa, basta una stanza solo per il tiro dei dadi ^_^ che vengano visti da tutti ^_^
 
Top
Toshiro
view post Posted on 16/7/2007, 00:20     +1   -1




io dico che il master può farlo benissimo.c'ho un programma che simula il tiro istantaneamente. PERò SIA UNA COSA SERIA!!!DOVREMMO UN 3-4 DI NOI FARE LE CAVIE. io mi offro!!!!msn pure può bastare x iniziare,o mirc.chi ha tempo o voglia entro un mese di provare una partita si faccia avanti!!
 
Top
Thorin82
view post Posted on 16/7/2007, 13:05     +1   -1




:-\ Io ragazzi purtroppo ho acquistato casa e per un po' ho il mio tempo libero dedicato a questo.
Però se lo fate via skype fatemi sapere che vi do il mio account.

Ciau!

P.S. Sarebbe meglio aprire un topic dedicatq a questa richiesta.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 16/7/2007, 13:08     +1   -1




e ora mi sa che lo faccio và....
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 20:21     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


 
Web Contacts  Top
65 replies since 25/2/2005, 13:21   5422 views
  Share