Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Trailer italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2008, 22:21     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Oggi mia madre l'ha beccato pure lei su rete 4 ma quando mi ha chiamato era già finito..
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2008, 22:58     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


uffa io ankora non riesco a vederlo in tv!!

cmq il 4 luglio aspetto di sentirlo al tg5: hanno annunciato le più fetenti zozzerie ,tipo quanti brufoli ha la yespica e ora pretendo ke dicano in diretta la grande notizia!!
 
Top
Kiory
view post Posted on 25/6/2008, 00:43     +1   -1




Allora effettivamente il pomeriggio su Rete 4 il trailer compare come già vi avevo detto e come alcuni hanno visto, ma la sorpresa è stato vederlo per ben due volte di fila su Rai Uno a tarda ora (erano le 2 e le 3 circa quando li ho visti). Decisamente un ottimo segnale, se poi anche la madre di Fargorn riesce a ricordarsi di Ken siamo davvero a posto! :ok: Ah un'ultima cosa, il trailer è praticamente identico a quello postato ma con una differenza: esso si conclude con la data del film senza quindi Kenshiro che parla mentre prepara la sua tecnica contro Souther e senza il relativo uatà finale. Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 07:24     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 24/6/2008, 23:58)
uffa io ankora non riesco a vederlo in tv!!

cmq il 4 luglio aspetto di sentirlo al tg5: hanno annunciato le più fetenti zozzerie ,tipo quanti brufoli ha la yespica e ora pretendo ke dicano in diretta la grande notizia!!

Purtroppo il 90% della gente che ascolta i telegiornali e varietà sono vecchiette che preferiscono spettegolare su quanti brufoli ha la Yespica piuttosto che l'uscita del film di Ken ^_^
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 26/6/2008, 11:48     +1   -1




Finalmente è uscito!!

Non credo ai miei occhi e alle mie orecchie, ciò significa che usciranno anche gli altri. Almeno, a rigor di logica.. :ok:
 
Top
79 replies since 11/6/2008, 21:55   2251 views
  Share