Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Shew doppiato da Marco Balzarotti, Tutti i vostri consigli al doppiatore

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 30/5/2008, 21:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


T
utti i vostri consigli su come preferireste venisse interpretato Shew nei film. Inserite pure spezzoni audio/video delle precedenti produzioni per specificare quale timbrica preferite. Sono ben accetti file riguardanti le precedenti interpretazioni di Marco Balzarotti che possano essere, secondo voi, vicine alla voce che preferireste su Shew.

Sicuramente il Sig. Balzarotti avrà già identificato quale sarà la sua interpretazione del personaggio, ma se avrà modo di leggere questo topic potrà avere sicuramente qualche spunto in più.

image
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2008, 22:23     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Secondo me la voce di balzarotti sta molto bene su shu.
Questo personaggio è il simbolo puro della bontà umana, non è anziano,avrà circa una trentina d'anni,più o meno quanto Souther e Raoul!nonostante ciò sembra che ne dimostri di più,perchè tutta la comunità che ha raccolto intorno a se lo stima e rispetta come se fosse il padre di tutti.
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 07:21     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Per quanto ne sappiamo è uno dei personaggi piu' anziani della serie (escludendo ovviamente i maestri e i decani), ha anche un figlio quindicenne quindi potrebbe avere benissimo 40 anni.
 
Web  Top
Kilkenny
view post Posted on 1/6/2008, 14:17     +1   -1




Secondo me la voce di Balzarotti gli starà benissimo.
Tra l'altro Balzarotti è una delle voci che più mi piaceva nei Cavalieri Dello Zodiaco, in quanto delineava perfettamente i personaggi riflessivi ma allo stesso tempo trascinatori.
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 14:42     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Si infatti a Balzarotti non ho dato alkun consiglio specifico,gli ho solo illustrato molto sinteticamente il personaggio di Shu.
Penso ke farà un ottimo lavoro, proprio per le peculiarità ke hai appena citato tu Kilk.
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 17:53     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Anche secondo me la voce di Balzarotti sta benissimo a Shew. Credo che così come questa scelata ha accontentato me, avrà praticamente accontentato tutti.
E' un doppiatore storico, ha praticamente doppiato qualsiasi cosa!
Ovviamente é soggettivo, ma la sua interpretazione che mi é piaciuta di più é stata quando interpretato Sirio il Dragone di Saint S.
Anche se é passato qualche anno e la sua vocalità sarà certamente un pò cambiata, spero che interpreti il personaggio di Shew con la stessa magnifica espressività.
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 22:21     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


penso ke in questo spezzone Balzarotti sia da elogiare senza limiti!!sono mega contento ke doppi Shu!!

clicca quì
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 3/6/2008, 18:21     +1   -1




Giusto spezzone 7stelle!

Anche questo è indicativo, se consideriamo Shu che si sta sacrificando sopra la piramide:

Video >> Dragone vs Capricorn
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 23:41     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


kilk il link non porta a nessun video
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 00:34     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Molto probabilmente era questo. Pensando a Shew e alla piramide, mi era venuta in mente la stessa cosa.
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:27     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Guardate questo video e ascoltate le voci: ci sono sia Ivo de Palma (Jojo) che Marco Balzarotti (Dio).

La voce di Balzarotti starà bene su Shu, ma io ce l'avrei vista ancora meglio per Souther!! In effetti come personaggi, Souther e Dio non sono troppo diversi :P

Video
 
Web  Top
Kenshiro 89
view post Posted on 4/6/2008, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 4/6/2008, 15:27)
Guardate questo video e ascoltate le voci: ci sono sia Ivo de Palma (Jojo) che Marco Balzarotti (Dio).

La voce di Balzarotti starà bene su Shu, ma io ce l'avrei vista ancora meglio per Souther!! In effetti come personaggi, Souther e Dio non sono troppo diversi :P

Video

in parte lo penso anke io :D :D :D :D
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 4/6/2008, 18:11     +1   -1




Balzarotti sa interpretare personaggi ben diversi tra loro...
Comunque sono più orientato su Shu! ;)
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 12:41     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Ho sempre considerato Balzarotti un doppiatore eccezionale.

Ha saputo doppiare personaggi allo stesso tempo riflessivi e capaci di far esplodere la loro furia (Shiryu su tutti), ed anche personaggi profondamente "buoni" o "cattivi".

Sono convinto che farà un ottimo lavoro con Shu.
 
Top
13 replies since 30/5/2008, 21:04   636 views
  Share