Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no Ken Shin Kyuuseishu Densetsu in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Arkangel IceHeart
view post Posted on 20/5/2008, 13:52 by: Arkangel IceHeart     +1   -1




CITAZIONE (DukeFleed77 @ 20/5/2008, 14:31)
Io avrei paura se lo dovesse pubblicare la Shin Vision (ora associatasi alla Exa... altrimenti era nella "pupù" XD più totale!!!)

Se fosse finito a Fool Frame le cose non sarebbero cambiate molto. Avremmo probabilmente avuto un doppiaggio mediocre ed un video orribile, le stesse identiche cose che rischiamo con Yamato. Il vantaggio di Fool Frame è che c'era possibilità che venisse affidato a Gualtiero Cannarsi, che avrebbe assicurato adattamento e doppiaggio di prim'ordine.

CITAZIONE
La Yamato, invece, se guardi bene è l'unica nel settore con una storia nel campo dell'animazione jappo lunga oltre 10 anni...

Può lavorare anche da 100, ma se fa prodotti mediocri per me è sempre preferibile una casa neonata con tanta voglia id far bene le cose.
CITAZIONE
Tutte le altre sono nate e morte e poi rinate, vedi Granata, Dynamic Italia e compagnia bella...

Dynamic Italia non è mai fallita. Per dissidi interni molti dipendenti sono confluiti nelle due nuove società Shin Vision e d/visual. Successivamente Dynamic Planning ha tolto i diritti di sfruttamento del marchio Dynamic in tutto il mondo, per cui tutte le filiali estere hanno dovuto cambiare nome. La cosa per me inoltre non ha rilevanza alcuna, essendo che Dynit lavora tutt'oggi ottimamente.

CITAZIONE
Per me, restan dei professionisti di prim'ordine e il loro lavoro continuo, garantisce qualità e la certezza della pubblicazione completa!!! ^^

Se però ora Yamato Video è sinonimo di qualità viviamo su due mondi maledettamente diversi... e se il prodotto non è di qualità poco mi importa che esca nella sua interezza, anzi, spesso è anche peggio.

CITAZIONE
ps: adesso mi aspetto che, dopo questa pubblicità, qualcuno di loro passi di qua e mi assuma!!! XD

Io ho mandato una mail chiedendo se si poteva avere un contatto diretto con loro per parlare del film... essendo che non sono incapaci, perché se vogliono fanno dei buoni lavori, un confronto sarebbe proficuo. Chissà...
 
Top
152 replies since 20/5/2008, 12:52   3637 views
  Share