Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ma ve la ricordate.......

« Older   Newer »
  Share  
frankyesnk
view post Posted on 22/4/2008, 22:08     +1   -1




............quella sigla "speciale" che faceva da opening alla puntata dello scontro finale tra Raoh e Ken nella serie animata? Quella dove si vede Ken che si prepara alla battaglia, partendo dalla tomba di Toki e si conclude quando è dinanzi a Raoh.
L'ho cercata diverse volte ma non sono riuscito a trovarla anche perchè l'ho vista solo una volta in vita mia e c'era la sigla italiana di ken sopra le immagini (e ho come il sospetto che nella versione originale ce ne fosse una diversa), fatto stà che parlando con diversi amici nessuno di loro la conosce e io sono sicuro di non essermela sognata, voi mi sapete dire qualcosa in più?
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 23:44     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


La sigla a cui ti riferisci è Silent Survivor e, nella versione italiana è apparsa soltanto dopo la sigla regolare nella puntata in cui Raoh combatte con Yuza e questi gli prende Re Nero.
Lo so perchè sono un testimone oculare...
 
Web Contacts  Top
frankyesnk
view post Posted on 23/4/2008, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (Squalo Turbo Hyper Fighting @ 23/4/2008, 00:44)
La sigla a cui ti riferisci è Silent Survivor e, nella versione italiana è apparsa soltanto dopo la sigla regolare nella puntata in cui Raoh combatte con Yuza e questi gli prende Re Nero.
Lo so perchè sono un testimone oculare...

ecco, allora mi ricordavo male, il fatto è che l'ho vista negli anni ottanta quando ero un ragazzino, al tempo quando facevano ken su rete 7 piemonte.........
 
Top
Kiory
view post Posted on 23/4/2008, 10:24     +1   -1




Davvero un peccato che molti appassionati della serie tv non abbiano potuto gustarsi questa splendida Opening. Non sapevo però che questa sigla fosse apparsa anche in Italia! :blink:
Fortuna che c'è You Tube dove scoprii anche l'esistenza di una versione diversa di Tough Boy (con Jako e Falco, da noi c'è solo quella relativa a quando Ken va sull'isola dei demoni).

Silent Survivor

Ho beccato anche un'altra versione di Silent Survivor, forse è relativa alla versione americana... Boh? :rolleyes:

Silent Survivor versione usa o cover di qualche artista jap?

Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:21     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,895
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Sì che è apparsa, solo in un episodio con sottofondo sempre la sigla ita cantata da Spectra.

Per me è la + bella videosigla di Ken dopo Tough Boy ovviamente.
 
Web Contacts  Top
Kilkenny
view post Posted on 23/4/2008, 18:23     +1   -1




Anch'io l'avevo beccata una volta per sbaglio in tv... ma una volta soltanto e non mi ricordo in quale puntata.
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 21:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Kiory @ 23/4/2008, 11:24)
Davvero un peccato che molti appassionati della serie tv non abbiano potuto gustarsi questa splendida Opening. Non sapevo però che questa sigla fosse apparsa anche in Italia! :blink:
Fortuna che c'è You Tube dove scoprii anche l'esistenza di una versione diversa di Tough Boy (con Jako e Falco, da noi c'è solo quella relativa a quando Ken va sull'isola dei demoni).

Silent Survivor

Ho beccato anche un'altra versione di Silent Survivor, forse è relativa alla versione americana... Boh? :rolleyes:

Silent Survivor versione usa o cover di qualche artista jap?

Bye :rei:

Quello che hai beccato dovrebbe essere il remake ufficiale del brano, mi sembra se ne parlasse in relazione a Kenshiro Densetsu, il nuovo Film...
 
Web Contacts  Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 8/5/2008, 21:54     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


:D Io l'ho registrata...
Di per sè è molto bella Silent Survivor, anzi secondo me è la più bella di tutt ele sigle in giapponese, però credo che quello sbaglio o che altro che han fatto nella versione italiana sia comunque uscito bene...almeno..a me piace molto! :ok:
 
Web  Top
7 replies since 22/4/2008, 22:08   233 views
  Share