Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 2, Julia in "le esigenze dei molti..."

« Older   Newer »
  Share  
Davide Fumagalli
view post Posted on 26/3/2008, 22:01     +1   -1




ecco il secondo episodio. Si tratta della prima parte di un racconto su Raoul e Julia che occuperà 2 episodi, questo ed il prossimo. In questo primo l'attenzione si pone quasi esclusivamente su Julia, in pratica è un suo lungo "monologo" su quello che prova e su come vive le cose.
Julia è un personaggio che a me piace molto e a quanto pare è molto sottovalutata e non apprezzata, spero con questo racconto di farla un pò rivalutare agli occhi di tutti...capirla un pò di più.
Esteticamente parlando lei è il personaggio dei fumetti che ha avuto più interpretazioni in assoluto, capelli violetti e tirati indietro con Shin, rossi e raccolti con riga in mezzo nel periodo prerapimento, castani/arancioni con riga in mezzo e ciuffi che cadono sugli occhi nella versione ultimo guerriero nanto e neri sempre con riga in mezzo ma con lembi più lunghi fino alle spalle nei recenti film...la Julia che piace a me è nella versione "ultimo condottiero"...

sul versante trama ho anche qui preso una unica licenza in disaccordo diretto con quanto narrato dagli autori, vediamo chi la trova.
...un'ultima cosa....ho scritto "GIULIA", non JULIA, l'ho fatto perchè il nome Giulia in italiano mi piace molto e con la J tendo a leggerlo "IULIA", una cosa che non sopporto...



image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image

edit : aggiunte anticipazioni prossimo episodio a pag.7 del topic....

Edited by Davide Fumagalli - 9/7/2008, 17:04
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 26/3/2008, 22:07     +1   -1




Stupendo! ora me lo leggo subito!
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 26/3/2008, 22:23     +1   -1




E' una storia molto profonda e intima, non avrei immaginato che fosse Julia a "parlare" in prima persona!
Buoni i personaggi di contorno che compaiono all'inizio (tra tutti Barga - hai colto nel segno).
Ottima la motivazione per cui Julia si "sacrifica"...
E interessanti anche le sensazioni ma soprattutto i pensieri che trapelano!
Molto bello anche il disegno finale in cui Rao tiene vicino a sè Julia abbracciandola.
Aspetto volentieri il prossimo episodio... visto il titolo, dovrebbe essere Rao il protagonista..?
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 22:33     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


me lo esamino x benino e poi commento!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 08:56     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Idem..
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 12:25     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,888
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Finalmente! Era quello che volevo! Che soddisfazione! :D

Cmq la posa che preferisco è ancora quella in cui Julia viene sodomizzata da Raoul nell'altro topic ma non sono male anche alcune di questo fumetto, anche a me piacciono Raoul e Julia nella scena finale uno accanto all'altra sul lettone, aspetto con trepidazione il secondo episodio! grande Davide! :D

ps. anch'o vado matto per Julia, mi piace sia quella giovane tutta rossa fuoco che quella che si vede nella saga delle 5 forze di Nanto, quella che non sopporto è la Julia dai capelli viola, ha poco sex appeal secondo me.
 
Web Contacts  Top
frankyblack75
view post Posted on 27/3/2008, 13:01     +1   -1




complimenti!!!!bello bello!!!!!! :ok: :clap: :raoul:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 15:03     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Dunque,la storia mi piace molto e l'idea del monologo di julia è di grande effetto!grande personaggio a cui hai aggiunto delle sfaccettature molto interessanti!! i dialoghi sn molto pieni di significato e l'intreccio tra storia ed eros è azzeccatissimo e ben bilanciato. Trovo molto originale l'introduzione del personaggio di barga ke da quel poko ke dice fa dedurre di essere uno degli uomini più vicini al re di hokuto.Molto originale è stata anke la rappresentazione della vita interna del palazzo,dalle guardie alla devozione delle ancelle e alla consapevolezza del loro ruolo!
Ciò ke mi è piaciuto di più è la vignetta in cui Julia fa il confronto tra ken ,shin e raoul!!ottima!!

graficamente ciò ke ti riesce di più è la resa dinamica del disegno...infatti guardando le vignette sembra quasi di vedere il "bacino" di raoul ke si muove...i corpi femminili sn stupendi,forse migliorerei qualkosa del viso,x renderli più delicati e dolci!!Ciò ke potresti migliorare di più è il corpo maschile.Certamente non posso dare lezioni su questo,ma l'effetto "palloncino" dei vari muscoli non è proprio il massimo...ma penso ke questo faccia parte di una tua scelta stilistica,anke xkè ricodo il tuo bel disegno a matita! le ambientazioni sn molto ben fatte e i colori ben dosati,ma alkune volte fai un uso troppo esagerato della "lente" nel dare il tocco di luce!!in definitiva cmq è un ottimo lavoro!
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 27/3/2008, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Kilkenny @ 26/3/2008, 22:23)
E' una storia molto profonda e intima, non avrei immaginato che fosse Julia a "parlare" in prima persona!
Buoni i personaggi di contorno che compaiono all'inizio (tra tutti Barga - hai colto nel segno).
Ottima la motivazione per cui Julia si "sacrifica"...
E interessanti anche le sensazioni ma soprattutto i pensieri che trapelano!
Molto bello anche il disegno finale in cui Rao tiene vicino a sè Julia abbracciandola.
Aspetto volentieri il prossimo episodio... visto il titolo, dovrebbe essere Rao il protagonista..?

kilk, sempre il primo e grazie dei complimenti. si, il prossimo sarà su Raoul, nel senso che l'approfondimento sarà su di lui, ma non così totalmente come lo è questo su julia : ci saranno altre cose su julia e un buon numero di apparizioni di altri personaggi di hokutonoken.
ho sempre pensato che raoul in quelle notti abbia avuto contatti "fisici" con julia, ma non violentandola, lo pensavo perchè avevo già dedotto la natura dei poteri di julia, ai tempi dell'anime solo lasciata intendere e finalmente rivelata esplicitamente nel nuovo film "la leggenda di yuria". Se ci fai caso in questo fumetto Raoul parte per "prendersela", ma quando vede che è lei stessa a proporsi ha come un sussulto, volevo dare l'idea che pur partendo con l'idea di farlo il re non sarebbe mai riuscito a forzarla contro la sua volontà.
....da fan di raoul penso tu abbia gradito il fatto che comunque il re è riuscito a coinvolgerla e renderle l'esperienza comunque piacevole....


CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/3/2008, 12:25)
Finalmente! Era quello che volevo! Che soddisfazione! :D

Cmq la posa che preferisco è ancora quella in cui Julia viene sodomizzata da Raoul nell'altro topic ma non sono male anche alcune di questo fumetto, anche a me piacciono Raoul e Julia nella scena finale uno accanto all'altra sul lettone, aspetto con trepidazione il secondo episodio! grande Davide! :D

ps. anch'o vado matto per Julia, mi piace sia quella giovane tutta rossa fuoco che quella che si vede nella saga delle 5 forze di Nanto, quella che non sopporto è la Julia dai capelli viola, ha poco sex appeal secondo me.

bhe, la posa delle pin up è molto particolare, il corpo di julia è preso da una prospettiva interessante (intendo "graficamente" parlando) e da alla scena una particolare intensità, è più "merito" di julia che di raoul, almeno secondo me...anche qui ce ne sono di studiate, quella del paragone Ken/Shin/Raoul; oppure quella con Julia sopra, rappresentata in diverse pose sovrapposte (..anche se in questo in teoria è lei "dominante" su Raoul...) e poi a me personalmente piace il disegno del primo bacio, in cui Raoul la solleva.
...sulla julia in versione shin non so...un che di "accattivante" secondo me ce l'aveva...

CITAZIONE (frankyblack75 @ 27/3/2008, 13:01)
complimenti!!!!bello bello!!!!!! :ok: :clap: :raoul:

grazie, tu sei poco "chiacchierone", ma non manchi mai di intervenire con complimenti, grazie ancora. ....a occhio e croce sei un fan di raoul come kilk, hai gradito il fatto che a julia non sia poi "dispiaciuta" la nottata ?....
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 18:03     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,888
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Io l'ho gradito eccome! E poi perchè le sarebbe dovuto dispiacere una calda notte di sesso sfrenato con un uomo che l'ha sempre amata e desiderata, che ce l'ha dorata? Raoul poi incarna l'uomo virile, dominatore, sicuro di sè, forte, protettivo che quasi tutte le donne ambiscono e x quanto Julia faccia la santarellina sotto sotto è fatta di carne, sangue e passione come tutti i comuni mortali :P
 
Web Contacts  Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 27/3/2008, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 27/3/2008, 15:03)
Dunque,la storia mi piace molto e l'idea del monologo di julia è di grande effetto!grande personaggio a cui hai aggiunto delle sfaccettature molto interessanti!! i dialoghi sn molto pieni di significato e l'intreccio tra storia ed eros è azzeccatissimo e ben bilanciato. Trovo molto originale l'introduzione del personaggio di barga ke da quel poko ke dice fa dedurre di essere uno degli uomini più vicini al re di hokuto.Molto originale è stata anke la rappresentazione della vita interna del palazzo,dalle guardie alla devozione delle ancelle e alla consapevolezza del loro ruolo!

grazie della bella analisi sulla trama e sui testi, davvero molto gradita, spero interverrà anche qualcuno dei detrattori di julia, secondo me uno dei personaggi più studiati e tormentati della serie....

CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 27/3/2008, 15:03)
Ciò ke mi è piaciuto di più è la vignetta in cui Julia fa il confronto tra ken ,shin e raoul!!ottima!!

su questa pagina c'è in parte lo zampino di kilk...nel vecchio fumetto ha fatto un intervento con un'analisi "somatizzante" dei capelli di julia che mi è piaciuta...ai tempi avevo già disegnato questa pagina, ma julia aveva sempre i capelli castani (...la vignetta di shin è riciclata dalle pin-up, e se vai a rivederla li aveva i capelli castani), l'intervento mi ha fatto venire l'idea di rappresentarla nei vari momenti con i capelli che le hanno fatto nell'anime...

CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 27/3/2008, 15:03)
graficamente ciò ke ti riesce di più è la resa dinamica del disegno...infatti guardando le vignette sembra quasi di vedere il "bacino" di raoul ke si muove...i corpi femminili sn stupendi,forse migliorerei qualkosa del viso,x renderli più delicati e dolci!!Ciò ke potresti migliorare di più è il corpo maschile.Certamente non posso dare lezioni su questo,ma l'effetto "palloncino" dei vari muscoli non è proprio il massimo...ma penso ke questo faccia parte di una tua scelta stilistica,anke xkè ricodo il tuo bel disegno a matita! le ambientazioni sn molto ben fatte e i colori ben dosati,ma alkune volte fai un uso troppo esagerato della "lente" nel dare il tocco di luce!!in definitiva cmq è un ottimo lavoro!

grazie, adesso non potrò più essere accusato di farle tutte super-dotate....hai visto questa "Litha" ?...sui corpi maschili (almeno quelli dei protagonisti, quelli dei soldati sono più "normali") hai ragione, il fatto è che nell'anime le donne sono ben proporzionate, ma gli uomini spesso sembrano esplodere da tutte le parti, ho tentato di interpretare questa caratteristica deviandola sul mio stile...è un pò presto per le anticipazioni, ma nel prossimo ci sarà una parte che, almeno da quello che intuisco sui tuoi gusti grafici, a te piacerà molto di più di queste....


CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/3/2008, 18:03)
Io l'ho gradito eccome! E poi perchè le sarebbe dovuto dispiacere una calda notte di sesso sfrenato con un uomo che l'ha sempre amata e desiderata, che ce l'ha dorata? Raoul poi incarna l'uomo virile, dominatore, sicuro di sè, forte, protettivo che quasi tutte le donne ambiscono e x quanto Julia faccia la santarellina sotto sotto è fatta di carne, sangue e passione come tutti i comuni mortali :P

assolutamente d'accordo !! e mi piace pensare che sia stato proprio raoul a farle scoprire per primo questo aspetto, a "prenderla" da tutte le sue visioni sui "potenziali" futuri e scaraventarla interamente nel presente....
 
Top
guttercat
view post Posted on 28/3/2008, 08:45     +1   -1




CITAZIONE
Ciò ke mi è piaciuto di più è la vignetta in cui Julia fa il confronto tra ken ,shin e raoul!!ottima!!

concordo e mi unisco agli altri nel farti i complimenti
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 13:35     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Non essendo in grado di fare commenti tecnici personali, quoto tutto quello che è stato detto fin'ora.
Veramente complimenti Davide.
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 15:56     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Spettacolare Davide ! Applauso ! :clap:
La storia è bellissima,molto curata e "profonda",leggibile ed intrigante.
I disegni sono sempre molto particolari ed è quello che mi piace,colorati davvero bene,si vede l'impegno,poi tutto lo sfarzo del castello,i vestiti,le mura,è tutto reso perfettamente col tuo grande e particolare stile!
A parte qualche texture un po piatta tipo marmi o altro,il resto è davvero bello.
Sai cosa ? Mi piace come disegni i piedi !
Ovviamente pure tutto il resto,quei corpi femminili così slanciati,anche se non ho capito come mai disegni la vagina e non il pene nelle tue storie,ma penso sia una scelta stilistica,del resto magari fa la storia meno "volgare" non vedere l'atto della penetrazione,lasciare "intuire" a chi legge pur facendo vedere bene.E' un gioco che rende bene.
Ancora i miei complimenti Davide e continua così ! ;) ^_^
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 16:07     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,888
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


già, direi che un pò tutti i particolari anatomici sono realizzati bene :)
 
Web Contacts  Top
125 replies since 26/3/2008, 22:01   26731 views
  Share