Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Nuova serie di Ken?

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 23/4/2008, 01:21     +1   -1




Ho letto una notizia che in autunno dovrebbe partire una nuova serie televisiva di Hokuto no Ken, stavolta incentrata su Raoh. Qualcuno ne sa nulla? Forse è una serie animata incetrata sui manga che fanno da compendio a recenti film
 
Top
Kiory
view post Posted on 23/4/2008, 09:53     +1   -1




SPOILER (click to view)
image


Infatti è proprio di quella serie, quella che ci mostrerà un giovane Raoul/Raoh intento a creare il suo regno con affianco Reina e Soga (già visti nei due lungometraggi cinematografici di Raoh Gaiden). Speriamo risulti una serie tv interessante, chissà che essa non proporrà anche del materiale tratto dagli altri manga legati ai nuovi film e oav, uno scontro tra Rei e Karen (una ragazza ammiratrice del maestro di Nanto che passa dalla parte del Re di Hokuto) visto in Rei Gaiden non mi dispiacerebbe vederlo in animazione. :)
Qui c'è il link del sito ufficiale anche se al momento non c'è nulla di che a parte l'immagine che ti ho postato poco sopra in spoiler. Sito Raō Gaiden - Ten No Haō
Vedremo cosa salterà fuori da questa produzione, io ho avuto modo di leggere qualche capitolo del manga omonimo proprio grazie ad Hokutonken.it Nulla di straordinario, ma almeno Raoul era tratteggiato abbastanza bene nel carattere. Bye :rei:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 23/4/2008, 11:19     +1   -1




Interessante tra l'altro i BBF hanno detto che la sottitoleranno *_*
 
Top
Kiory
view post Posted on 23/4/2008, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 23/4/2008, 12:19)
Interessante tra l'altro i BBF hanno detto che la sottitoleranno *_*

Buono a sapersi! :ok: Ed ora aspettiamo che esca sulle tv giapponesi... Bye :rei:
 
Top
GM360™
view post Posted on 23/4/2008, 20:42     +1   -1




ma in italia????? quando????
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 23:01     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


sinceramente io ho paura di una sola cosa e ke cioè x attirare l'attenzione associeranno a queste trovate pubblicitarie il marchio "ken il guerriero"!!già la grafica del poster la dice lunga ,ci manca solo ke salti fuori qualke bel pokemon e poi di sicuro mi batterò fino allo stremo x massacrare questa nuova serie e far si ke i ragazzini di oggi quando sentano parlare di ken il guerriero non guardino a queste porkerie di nuova generazione ke di ken non hanno una bella fava!!!

ps : solo toki den merita un applauso (e in parte il primo raoh gaiden ).
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 24/4/2008, 01:56     +1   -1




Ma questi nuovi film sono piaciuti solo a me? Eppure io li ho aprrezzati come apprezzai la serie
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 12:39     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Il poster è davvero bello, considerato il manga da cui è tratto.. speriamo che l'animazione sia buona, migliore almeno di quella schifosa di soten.
 
Web  Top
Juda1980
view post Posted on 24/4/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 24/4/2008, 00:01)
sinceramente io ho paura di una sola cosa e ke cioè x attirare l'attenzione associeranno a queste trovate pubblicitarie il marchio "ken il guerriero"!!già la grafica del poster la dice lunga ,ci manca solo ke salti fuori qualke bel pokemon e poi di sicuro mi batterò fino allo stremo x massacrare questa nuova serie e far si ke i ragazzini di oggi quando sentano parlare di ken il guerriero non guardino a queste porkerie di nuova generazione ke di ken non hanno una bella fava!!!

ps : solo toki den merita un applauso (e in parte il primo raoh gaiden ).

esagerato... perfino julia den(il peggiore della serie) non mi e' dispiaciuto...
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 14:50     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


ma se era inguardabile con quei disegni orrendi? il confronto con la serie anni 80 non si pone nemmeno, ma ci rendiamo conto che OAV e Film realizzati negli anni 2000 non sono minimamente all'altezza di un prodotto televisivo di + di 20 anni fa?
l'unico film davvero decente è stato quello del 86, il primo Raoh Gaiden tecnicamente era abbastanza buono ma poco emozionante e coinvolgente, almeno personalmente non ho trovato lo stesso pathos della serie originale.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2008, 15:16     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


cioè juda mi stai dicendo ke yuria den è piaciuto?è un prodotto mediocre,x non dire una merda!!!confrontalo con toki den,la differenza è abissale!!!
 
Top
smoke88
view post Posted on 8/5/2008, 00:34     +1   -1




bhe...da yuria den nn cisi poteva aspetare di certo chissa cosa...ma almeno yuza lo potevan inserire...l'hann praticamente scartato....:(
 
Top
Darkseed
view post Posted on 8/5/2008, 07:30     +1   -1




QUOTE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 24/4/2008, 00:01)
sinceramente io ho paura di una sola cosa e ke cioè x attirare l'attenzione associeranno a queste trovate pubblicitarie il marchio "ken il guerriero"!!già la grafica del poster la dice lunga ,ci manca solo ke salti fuori qualke bel pokemon e poi di sicuro mi batterò fino allo stremo x massacrare questa nuova serie e far si ke i ragazzini di oggi quando sentano parlare di ken il guerriero non guardino a queste porkerie di nuova generazione ke di ken non hanno una bella fava!!!

ps : solo toki den merita un applauso (e in parte il primo raoh gaiden ).

In ritardo ma ti quoto completamente...
 
Top
12 replies since 23/4/2008, 01:21   402 views
  Share