Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Chi vincerebbe tra Uomo Tigre Vs Uomo Tigre 2?
Poll choicesVotesStatistics
Uomo Tigre16 [34.78%]
Uomo Tigre con difficoltà12 [26.09%]
Uomo Tigre 2 con difficoltà6 [13.04%]
Pareggio6 [13.04%]
Uomo Tigre facilmente4 [8.70%]
Uomo Tiigre 21 [2.17%]
Altre idee1 [2.17%]
Uomo Tigre 2 facilmente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

Chi vincerebbe tra Uomo Tigre Vs Uomo Tigre 2?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2008, 16:56     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Voto per Naoto.
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 25/2/2008, 17:12     +1   -1




...se mai farò vedere il fumetto creato da me mi sa che dovrò discutere sui livelli di forza dei personaggi che io stesso ho creato...qualcuno che li conosce meglio di me salterà fuori sicuramente... ovviamente scherzo, provo ad appoggiare frankyblack75, metto la mia classifica di gradimento, non di forza...

1 maschera di morte ut1 (il tizio vestito da locusta rossa)
2 re delle tigri ut1
3 ragno diabolico ut1
4 grande tigre ut1
5 puma nero ut2
6 maschera di ferro ut2 (quando si riconoscono è una scena troppo bella)
7 pantera nera ut1(è quello che inventa come schivare la rottura tigre, naoto lo frega saltando sul paletto)
8 joe forte ut2
9 i lottatori del faraone ut2
10 tigre nera/ grossa tigre ut1
11 uomo gorilla ut1
12 uomo leone, sanguisuga e tutti quelli del primo torneo ut1
13 muscolo ut2
14 argenta ut2
15 diavolo giallo ut1
16 sparvieri infernali ut2

....p.s. ...comunque tommy è un dongiovanni, naoto no...
1 janet
2 rita
3 midori
4 ...opsss...la ragazza araba come si chiamava ?

e solo moooolto dopo appare ruryko....
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 25/2/2008, 17:23     +1   -1




http://video.libero.it/app/play?id=e019a79...9063c29f23e8183
questo è il video completo dello scontro con grande tigre gustatevelo
 
Top
Hellz
view post Posted on 25/2/2008, 17:25     +1   -1





Ma che razza di lottatore era l'Uomo Gorilla?Cioè voglio dire,a parte la mole non aveva nulla,era piantato al centro del ring e non muoveva un passo,addirittura perde sprofondando nella voragine creatasi al centro del ring,io ci metterei un bel Kamikaze al suo posto,forse a parte Grande Tigre(e Naoto ovviamente) credo nessun'altro sarebbe riuscito a sconfiggerlo.
Oppure restando sempre sui guerrieri ciccioni,secondo me il piu pericoloso in assoluto era lo Yeti versione "altered"(allievo di MR Chi).

P.S secondo voi ragazzi,quanti e quali di questi avversari citati,Baba e soprattutto Inoki sarebbero riusciti a sconfiggere?
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 25/2/2008, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Hellz @ 25/2/2008, 17:25)
CITAZIONE
11 uomo gorilla ut1

Ma che razza di lottatore era l'Uomo Gorilla?Cioè voglio dire,a parte la mole non aveva nulla,era piantato al centro del ring e non muoveva un passo,addirittura perde sprofondando nella voragine creatasi al centro del ring,io ci metterei un bel Kamikaze al suo posto,forse a parte Grande Tigre(e Naoto ovviamente) credo nessun'altro sarebbe riuscito a sconfiggerlo.
Oppure restando sempre sui guerrieri ciccioni,secondo me il piu pericoloso in assoluto era lo Yeti versione "altered"(allievo di MR Chi).

ho come la leggera impressione che stai cercando a tutti a costi di venirmi contro e non capisco perchè, ci stiamo rilassando un pò con un classico, anche se la pensiamo divers.piace a tutti... tentare di sostenere un punto di vista non vuol dire che stiamo litigando...

comunque per rispondere alla domanda : aveva un buon look e a parte l'incontro in sè è comunque un momento molto epico, naoto pensa di non avere possibilità ed ha paura, se ricordi sta anche pensando di scappare, poi per insegnare ai bambini ad affrontare le difficoltà a testa alta decide di restare, ma è convinto di morire in quell'incontro. le puntate sull'uomo gorilla a me sono piaciute. come vedi dalla classifica comunque meno di altre.
 
Top
Seiya1
view post Posted on 25/2/2008, 17:37     +1   -1




Raga ma non esiste un bel gioco di uomo tigre? neanke un mugen? mannaggia magari dopo i gioki di aint seiya fanno uno su uomo tigre sarebbe bellissimoo *____*

Speriamo ke xò non lo facciano brutto come quello di saint seiya

Vi immaginate un gioco con uomo tigre 1 e 2 i mercenari le 3 tigri grande tigre e tutti gli altri e mr x che minaccia o tipo nei dialoghi video mr x *_______*
ke ne pensate?

Davide hai creato un fumetto su tigre????????
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 25/2/2008, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Seiya1 @ 25/2/2008, 17:37)
Davide hai creato un fumetto su tigre????????

no, non su tigre, su personaggi e situazioni che ho inventato io, la protagonista è una ragazza e l'ambientazione è esoterica, demoni, angeli, stregoni, religioni, ecc.ecc.
 
Top
Seiya1
view post Posted on 25/2/2008, 17:42     +1   -1




Ah okkkkkkkk ^^
vado a studiare a dopooooooooo ^^
 
Top
Hellz
view post Posted on 25/2/2008, 17:55     +1   -1




E infatti l'impressione che hai avuto è completamente sballata,non vedo sinceramente il motivo per cui dovrebbe esser cosi,ormai il forum neanche lo frequento piu,per cui...
CITAZIONE
tentare di sostenere un punto di vista non vuol dire che stiamo litigando...

Certo ci mancherebbe,ma nei tuoi post precedenti sembrava stessi leggermente puntando i piedini,tutto qua,ecco perche ho scritto che avresti dovuto essere piu leggero,se poi questo è un attacco o un voler accendere un flames,oh my god(purtroppo non c'è neanche faccina adatta)...

Se ho criticato l'Uomo Gorilla non l'ho fatto perche l'hai citato tu,come erroneamente stai pensando,ma semplicemente perche mi era tornato in mente leggendo il suo nome...e infatti non a caso ho tolto pure la citazione prima del tuo intervento,cosi non sembrava neanche un'attacco personale,come vedi semmai sono stato io ad avere come la leggera impressione che te la saresti presa..
Peace.

CITAZIONE
naoto pensa di non avere possibilità ed ha paura, se ricordi sta anche pensando di scappare, poi per insegnare ai bambini ad affrontare le difficoltà a testa alta decide di restare, ma è convinto di morire in quell'incontro

Si ricordo benissimo,molto bello e significativo infatti questo pezzo,come tutti gli altri del resto,tuttavia continuo a sostenere la poca attitudine alla lotta del Gorilla,se Naoto avesse usato mosse scorrette(che poi in realtà scorrette è un termine inesatto,visto che a Tana delle Tigre insegnavano a lottare solo cosi,quindi quello che partiva sempre svantaggiato era sempre il buon Naoto) contro di lui sarebbe durato una manciata di minuti.
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 25/2/2008, 17:57     +1   -1




nessun problema...
si forse sul puntare un pò i piedi posso aver dato questa impressione... il fatto è che io i fumetti mi diverto a scriverli e a disegnarli e quindi tendo un pò ad immedesimarmi con l'autore quando non si tiene conto di cose che lui dice apertamente...cioè il senso è :" cavolo ! è il mio fumetto, potrò decidere io chi è più forte....discutete su cose che io non ho detto esplicitamente !"
comunque in fondo non è importante, penso che tigre1 piaccia di più ed è così anche per me, l'atmosfera del topic è evocativa, chi è il più forte non importa.
 
Top
Hellz
view post Posted on 25/2/2008, 18:02     +1   -1




Peace image
Comunque a tal proposito,ormai UD7S mi ha messo la pulce nell'orecchio,non è che qualcuno possiede il manga cosi possiamo vedere se vien detto anche lì?Al limite potrei anche chiedere ad un amico che il fumetto ce l'ha,oppure guardare l'episodio in lingua originale boh...
 
Top
dheywos
view post Posted on 25/2/2008, 18:13     +1   -1




concordo che gli avversari del primo uomo tigre sono immensamente + carsimatici e all'apparenza temibili...anche perchè gente come gli sparvieri facevano ridere...ma se il lottatore fosse caduto rovinando disastrosamente sul suo sparviero, questo sarebbe ancora rimasto immobile?E poi che cavolo, quei poveri uccelli erano peggio dei mimi che si vedono nelle piazze, rimanevano fermi per ore...
 
Top
Seiya1
view post Posted on 25/2/2008, 18:42     +1   -1




Hellz x quanto riguarda il manga ke i spero di troare e comprare se non ho capito male esiste solo il manga della prima serie (correggetemi se sbaglio ^^)

Davide se ti capita e se ti va perche non disegni qualkosa di uomo tigre 1 e(0 2 magari li posti? se vuoi ovvio ^^ Io sarei contento!

Cmq ke ne pensate anke di ciò ke hod etto prima del gioco?

Azz ma come cavolo scrivo? -.-'
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 26/2/2008, 19:51     +1   -1




Ma io non credo che i lottatori del 1 siano più forti dei lottatori del 2 Uomo Tigre.
Secondo me, erano solo più truci quelli del primo. (ebbene sì, anche io vedevo Tigermask, ma preferivo il 2 al 1)
Grande Tigre (insomma, quello che è affrontato all'ultimo quando Naoto perde la maschera) secondo me puà competere alla pari con Hassan. L'unica cosa che svantaggia l'arabo è la malattia.
Anzi, io ritengo quelli del 2 ben più forti di quelli del 1 (mi ha impressionato Argenta Corner)
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 27/2/2008, 02:58     +1   -1




per chi vuole comprare il manga nn lo consiglio,premetto che io nn ce l ho e nn l ho mai avuto,ma da quello che so 1 è icompleto,2 costa un esagerazione(si parla di circa 10 euro a volumetto) 3 i disegni sono orribili 4 nn rispecchia l anime.
 
Top
104 replies since 24/2/2008, 19:57   8296 views
  Share