Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

E se Raoul e Toki avessero incontrato Sayaka?

« Older   Newer »
  Share  
dheywos
view post Posted on 24/11/2007, 21:11     +1   -1




CITAZIONE
altrimenti continuerà a nutrirsi del sangue di tante persone"

questa frase è molto + stile ken che Raoh!
Comunque come è già stato detto Sayaka doveva essere verament molto piccolaquando Raoh e Toki l'hanno lasciata, quindi potrebbe non esserci un grande rapporto..ma del resto lo stesso vale per ken e Hyou e il secondo generale delle tenebre stravede per il fratello (mentre non è vero il contrario...quando Hyou schioppa dispaice più a Caio e Burt che a Ken!)
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 25/11/2007, 13:08     +1   -1




CITAZIONE
questa frase è molto + stile ken che Raoh!

Sì, ma ho immaginato un Raoh che ha conosciuto l'amore per Julia. :P :D
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 00:56     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Ammesso che la avessero riconosciuta, le avrebbero detto:
"Cazzo come ti sei fatta gnocca, sorellina!!!"

Scherzi a parte, credo che non la avrebbero riconosciuta.
Motivo:
Sayaka e Ken dovrebbero avere circa la stessa età, perché quando Ken, Toki e Raoh lasciano l' isola Ken é in fasce e la mamma di Toki e fratelli é già morta: Sayaka, che in teoria dovrebbe essere già nata, dovrebbe quindi avere circa la stessa età di Ken.
Quando Ken torna sull'isola ha sicuramente più di 30/32 anni, per cui per Sayaka dovrebbe essere la stessa cosa.
Ma, secondo me, Sayaka non dimostra 30 anni!
Raoh, Kaioh e Toki hanno tutti capelli ed occhi scuri, Sayaka é bionda con gli occi azzurri.
Il fatto che non somigli ai fratelli e che sembri più giovane mi fa pensare che abbia almeno la madre diversa dagli altri tre, e che sia nata dopo la partenza di Ken neonato dell' isola.
Forse é figlia dello stesso padre, ma di madre diversa. o magari é solo una sorella adottiva.
O forse, chissenefrega, ho solo scritto una marea di cagate... :lol:
 
Top
palmas73
view post Posted on 10/10/2009, 14:42     +1   -1




guarda che solo nell'anime che raoul e caio hanno i capelli scuri, se vedi il manga i capelli e gli occhi sono chiari come quelli della sorella e madre
ps e poi la madre e sayaka si assomigliano molto
 
Top
nero-sparda
view post Posted on 14/1/2014, 16:03     +1   -1




Bionda con gli occhi azzurri che angelo veramente da sbav uuuuh
 
Top
Mr Gray
view post Posted on 14/1/2014, 19:11     +1   -1




Se Sayka è figlia della madre di Caio non può che essere più grande di Ken o al limite sua sorella gemella.
Secondo me non l'avrebbero riconosciuta.
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:22     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


CITAZIONE (rommy123456789 @ 10/11/2007, 16:34) 
Che poi Sayaka avrà avuto l'età di Ken o più o meno quella di Hyou , certo bisogna essere proprio dei genii a lasciare una neonata orfana in una terra ostile , insieme ad un fratello con chiari segni di squilibrio , ma Ryuken non poteva portarsela con se e farla vivere magari insieme a Julia ?

Mi pare che Han dicesse di "esser certo che Kenshiro non sarebbe sopravvissuto a quella lunga traversata senza cibo nè latte". Forse Saiyaka da neonata era più "delicata" costituzionalmente e quindi Jukei pensò che la bambina non avrebbe avuto possibilità di sopravvivere a un simile viaggio.

Toki sappiamo che era tra gli uomini più buoni di tutti i tempi... quindi penso che anche solo sapere "questa è mia sorella" l'avrebbe indotto ad affezionarsi velocemente e trattarla bene.

Per quanto riguarda Raoh... Qui la situazione è più complessa... Però l'UNICA persona che ha sempre rispettato (anche se le diverse ideologie li han resi "nemici") era proprio il fratello di sangue Toki. Poi, nel flashback in cui Raoh parla a Kenshiro di Kaiou, dice che rispetta e vuole bene il fratello, anche se sono anni che non hanno contatti. Quindi boh... per me in qualche modo anche Raoh arriverebbe a provar affetto per Saiyaka.
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 14/1/2014, 20:57     +1   -1




Beh, entrambi se ne sarebbero infatuati sin dal primo momento, essendo Sayaka la ragazza più incantevole della saga di kenshiro :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 21:04     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


In effetti è proprio stupenda.

Una ragazza così avvenente che forse avrebbe fatto loro dimenticare Yuria, ma nè Raoh nè Toki posson far niente con lei perchè loro SORELLA! Chissà, magari anche questo fa parte del tragico destino che accompagna i praticanti dell'Hokuto Shinken.
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 14/1/2014, 21:08     +1   -1




Questo è anche vero, purtroppo... Però che abbinamento bizzarro: una sorella così bella (ovviamente ha preso dalla madre) e due fratelli mostruosi (Kaioh e Raoh)....
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 23:25     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Infatti io ipotizzavo che il padre dei 4 fratelli fosse un uomo enorme, bruttarello e dal carattere selvatico, mentre la madre una ragazza dalla bellezza angelica, ecco spiegato perchè due sono nati grossi, brutti e perniciosi, mentre Toki e Sayaka sono aggraziati e benevolenti. Anche la carnagione dei due doveva essere molto differente per giustificare le differenze dei figli.
 
Top
Gemini Saga
view post Posted on 15/1/2014, 07:41     +1   -1




Ah dave, mi sa tanto che si trattava di un padre negraccio, brutto e tamarro :biggrin.gif:
 
Top
Pete Mitchell
view post Posted on 15/1/2014, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (davemustaine_88 @ 14/1/2014, 23:25) 
Infatti io ipotizzavo che il padre dei 4 fratelli fosse un uomo enorme, bruttarello e dal carattere selvatico, mentre la madre una ragazza dalla bellezza angelica, ecco spiegato perchè due sono nati grossi, brutti e perniciosi, mentre Toki e Sayaka sono aggraziati e benevolenti. Anche la carnagione dei due doveva essere molto differente per giustificare le differenze dei figli.

Mi ricorda il trono di spade...
 
Top
aytin
view post Posted on 15/1/2014, 17:29     +1   -1




Bhe in effetti piu' o meno la partenza di raoh e company coincide piu' o meno con gli eventi che han portato alla morte della loro madre per salvare ken e hyou indi sayaka e' stata sfagiolata poco dopo la nascita' di Ken, direi da una manciata di mesi a un annetto e qualcosa max. Pero' il personaggio oltre che stra gnocca risulta un ennesimo espediente narrativo alla bona, de facto concordo nel dire che non si erano accorti di aver dato una sorella anche a raoh e toki, altrimenti nel flash back di raoh ci poteva stare un, abbatti mio fratello come un eroe e salva mia sorella.... Non c'e' nulla da fare andrebbe riscritto tutto da capo :P

ah si, cmq toki l'avrebbe presa in simpatia etc cosi come si comportava con julia, mamya e rey con ayli.. Raoh si sarebbe limitato a portarla al sicuro, probabilmente questo avrebbe un po' modificato lo spirito di raoh, sai che menata una sorella che ti tormenta dicendoti, non puoi rapire julia e' di ken, so si fa cosi fratello etc etc :P
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Saiyaka in versione "sorellina rompipalle" XD... ma povero Raoh!

Effettivamente sua comparsa è stata solo un "toccata e fuga" per scatenere l'indemoniamento di Hyou e mostrar la bastardaggine di Kaiou. Qualcosa poi mi dice che il fatto che Kaiou (prima di ucciderla) la trattava bene era solo uno dei tanti modi per tener sotto controllo Hyou.
 
Top
33 replies since 9/11/2007, 19:34   1142 views
  Share