Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Graphic Novel di Hokuto no Ken ITALIANA, Disegnata da Enzo Troiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2009, 15:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Naturalmente quelli che vedete sono tutti schizzi di prova, Enzo è ben intenzionato a curare molto il disegno e a realizzare tavole molto curate.
Resta il fatto che non vogliamo produrre un disegno fotocopia di Hara ma, in base allo stile di Enzo, ottenere un prodotto nuovo con grafica ispirata molto alla serie TV e al film del 1986.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:15     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
138
Reputation:
+2

Status:


Certo, è giusto che se la fa lui la graphic novel, lo stile sia il suo, al massimo penso che il viso di ken vada curato, ma avendo visto che questo artista è molto bravo, sono sicuro che riuscirà a fare un viso migliore per Ken, in effetti poi i disegni di prova sono tutt'altra cosa rispetto all'opera finale, comunque rinnovo i miei complimenti agli ideatori di questo bel progetto.
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh il fatto ke si voglia rifare alla serie tv è un ottimo proposito, ma come sottolineato da molti è bene ke Enzo tenga in considerazione ke il volto è fondamentale!Ken ha dei lineamenti da duro e ben definiti, ma nn risulta mai brutto....anzi è un figo pauroso,quindi il viso và curato xkè nelle tavole di prova,non ci siamo proprio!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 13/6/2009, 08:36     +1   -1




a che punto è il progetto???
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 27/7/2009, 08:27     +1   -1




we novità????
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 09:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


A "Fumetti in TV" (Treviso) ci saremo sia io che Enzo Troiano per parlare delle evoluzioni di questo progetto ;)
 
Web  Top
wyldereloaded
view post Posted on 2/9/2009, 17:35     +1   -1




Anche io mi trovo d'accordo con UOMO DALLE 7 STELLE... Kenshiro è obiettivamente un uomo molto bello e credo che per rendere al meglio la sua cartterizzazione grafica ciò vada tenuto di molto conto, anche se lo stle di enzo è molto efficace! :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 17:56     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Member
Posts:
17,847
Reputation:
0

Status:


su uBC Fumettiho trovato questo:

Nel corso di una conferenza sul tema "Città future", tenutasi il 26 settembre 2009 a Treviso nel contesto delle manifestazioni del "Treviso Comicbook Festival", Enzo Troiano, disegnatore e sceneggiatore "indipendente", ha comunicato di avere iniziato a lavorare a una storia tutta italiana di Ken il Guerriero, personaggio che celebra il venticinquennale della sua comparsa nel piccolo schermo.
Piuttosto che una rivisitazione la storia sarà un tributo al celebre personaggio.



quel che volevo chiedere è come può essere realizzata una serie su Ken? non c'è una questione di diritti da ottenere? li avete?
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:45     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Member
Posts:
17,847
Reputation:
0

Status:


notizie???
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 07:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Ciao! Si, confermo quanto è stato detto nella conferenza stampa di Treviso.
Come dici tu per realizzare questo volume abbiamo bisogno dei diritti. Abbiamo avviato dei contatti per questa necessità, e allo stesso tempo stiamo sentendo delle case editrici che si incarichino di gestire la cosa.
 
Web  Top
Toki il Salvatore
view post Posted on 6/11/2010, 16:55     +1   -1




sono trppo curioso...novita???
 
Top
85 replies since 30/10/2007, 20:59   8107 views
  Share