Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Retrogames in multiplayer !, Emuliamo tutti assieme e spariamoci delle retro-giocate esagerate !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2008, 22:32     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Ma a Street Fighter 2 posso dirti al massimo di smettere di perdere.... :P :B):
Comunque vedi prima di procurarti quell'emulatore (se vuoi puoi proporre un altro della serie KOF o Fatal Fury, per me non c'è problema).
Io il mame vorrei usarlo ma l'altra sera ho visto che anche solo con Liquid Kids va' al rallentatore....
 
Web Contacts  Top
doc01
view post Posted on 17/2/2008, 13:41     +1   -1




eddai riusciamo a giocare o no?
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 16:40     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
633
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Se decidete di fare qualcosa e se per quella data sono libero, mi unisco volentieri.
Oltre ai picchiaduro si potrebbe giocare anche ad alcuni puzzle, come ad esempio magical drop III e super puzzle fighter.
 
Top
sandman1988
view post Posted on 17/4/2008, 18:17     +1   -1




Potremmo fraggarci un po' a suon di rocket launcher col vetusto Doom 2 ( scaricabile in meno di mezz'ora tramite Emule ), vade retro i 56k però.... odio i lag!
 
Top
Beatmaster A.C.
view post Posted on 27/1/2010, 19:05     +1   -1




Io ho un bel po di Emulatori con i Rom ( dall Mame a Sega Genesis, Dosbox, N64, Sega Dreamcast fino a Playstation 2) ma non ho mai provato a giocare in rete. Non sarebbe forse meglio se tentiamo di creare un Gruppo su Hamachi per esempio? Cosi si puo vedere quando uno e online. Oppure Steam va anche bene.
 
Top
19 replies since 9/10/2007, 16:04   736 views
  Share