Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

hokuto 4, new hokuto

« Older   Newer »
  Share  
aranit
view post Posted on 16/10/2005, 13:59     +1   -1




ciao ragazzi, come va da questi parti
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 16/10/2005, 15:38     +1   -1




si tira avanti biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 16:00     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
4,366
Reputation:
0

Status:


Qualcuno che sgarra....ma viene subito fermato.... wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
 
Web  Top
kamaji
view post Posted on 10/5/2006, 15:25     +1   -1




l'avete più riaggiustato nelle fanfict? sembrano idee carine ma andrebbero stese meglio... Beh, ovvio, se conosce più lingue mica le può usare tutte alla perfezione. Nel caso dovesse servire, io sono disposto a dare un aiuto nella revisione... Ma per caso qualcuno l'ha fatto in FF? fateme sapere XD

maxxa a vedere le date può sembrare un progetto morto.. ma magari mi sbaglio.. XD (a meno che non abbia cambiato Nick)
 
Top
nelmiocielo
view post Posted on 1/3/2009, 19:40     +1   -1




be innanzi tutto complimenti per i disegni e di come si svolge la storia,dal primo fino al tredicesimo, mi piacerebbe che la storia continuasse ache se almomento e un fumetto chi lo sa si dice sognare non costa niente,nel continure il fumetto mi piacerebbe che lynn sarebbe liberata dal`anello della morte e cosi si ricordasse di quando era innamorata di ken. e che anche se ken era il salvatore poteva essere felice anche lui ed avere un discendente x la scuola di hokuto ......
 
Top
zac80
view post Posted on 29/1/2010, 14:04     +1   -1




Scusate, vorrei fare una domanda ai moderatori e amministratori. Come mai questi utenti sono tutti stati cancellati???
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 29/1/2010, 18:17     +1   -1




Luogo e modalità sbagliate per porre questo tipo di domande. Ad ogni modo dai un'occhiata alle date dei vari interventi (tutte di anni fa) e prova a risponderti da solo...
 
Top
zac80
view post Posted on 1/2/2010, 22:25     +1   -1




Ah... non ci avevo fatto caso... Grazie e scusate!!!
 
Top
MAZZOLASARA
view post Posted on 22/6/2010, 14:10     +1   -1




w il re di hokuto
 
Top
Toki il Salvatore
TOPIC_ICON10  view post Posted on 4/11/2010, 20:18     +1   -1




rimasto impressionato in positivo (ottimi disegni e storie scritte e sceneggiate bene) della serie HNK3 (tra l'altro porgo i miei complimenti ai creatori), ho subito deciso di scivere una continuazione che potesse concudere la storia lasciando aperto uno spiraglio per un'uteriore eventuale seguito. Spero la storia vi piaccia, intal caso vorrei migliorarlaancora coni vostro aiuto... in caso contrario spero almeno di avervi dato uno spunto, anche infinitesimaleper scivere di vostro pugnouna storia decente. ecco a sommi capi le mie idee:
-Songoku grazie alle sue tEcniche riesce a metterein difficoltà Kenshiro, ma grazie all'aiuto di Michael ( o Mykael) che chi "presta" il suo potere (un pò come è stato fattocon Flame), riesce a sconfiggere l'avversatio (senza tuttavia ucciderlo), ed in più, grazie alla tecnica della trasmigrazione attraverso Satori o rigenerazione attraverso il nulla che dir si voglia (io preferisco la prima), riescie anche ad apprendere le tecniche di base dello Tsumoko.
-Sengoku si unisce a Kenshiro per battere Re Junan.
-Ryu si allena sotto Re Junan diventando un maestro dello Tsumoko. Credendosi imbattibile sfida lo stesso Junan, ma viene soronamente sconfitto e solo con l'intervento di Michael, a costo della sua stessa vita, e di Hawk (che perderà un braccio e morira per le ferite riportate subito dopo aer consegnatoa Ryu la pergamena di Gento) riuscirà a salvarsi
-Ryu torna da Kenshiro, che lo istruiscenell'uso completo dell'Hokuto Shinken (o Ryuken). verrà anche allenato da Rei nelle tecniche di Nanto, da Hawk in quelle di Gento e da Sengoku in quelle di Tsumoko, diventando "ufficialmente" il Successore di tutte e quattro le arti, e fondatore di una nuova scuola, l'Arte dei Quattro Salvatori (nome schifoso e del tutto provvisorioche comunque suonerebbe meglio se tradotto in giapponese.
-I quattro guerrieri e Ryu vanno Da Re Junan e riescono a sconfiggerlo, riportand la pace. Tuttavia in una pagina del Fumetto è scritto che re Junan he il potere di vita e di morte, pertanto muore soo nel corpo, e promette di tornare in futuro per vendicarsi con Ryu, che gli ha sferrato il colpodi grazia. (Avevo in mente una specie di trasmigrazione attraverso Satori che però prende leabilitàdi tutti i grandi guerrieri del passato,infatti Junan per tornare aspetterà che coloro che l'anno sconfitto, tranne Ryu abbiano ormai lasiato queto mondo, Rinascendo quindi come bambino)
-Conclusione-
-Sono passati molti anni in di pace da quando Junan è stato sconfitto. Prima Sengoku, poi Rei, ed infine Kenshiro si sono spenti felicemente di vecchiaia, e Ryu alleva Toki,il figio di Rei, nell'Arte dei Quattro Salvatori, luisarà il nuovo successore. :toki:
 
Top
39 replies since 8/10/2004, 13:21   2911 views
  Share