Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

hokuto 4, new hokuto

« Older   Newer »
  Share  
aranit
view post Posted on 20/10/2004, 11:02     +1   -1




non sono italiano , studio cui in italia economia , ma ho comincato scrivere scenari ti film e volevo provare se ho talento ho ho solo fantasia. perche io sono stato bravo in matematika il numero 1. quando scrivo mi sembra come risolvo qualche problema. ce anche una storia su la terra di demoni.
 
Top
Drago di hokuto
view post Posted on 20/10/2004, 15:35     +1   -1




sono concorde pienamente con la tua idea.mi piace,è originale e intrigante!!!complimenti continuala
 
Top
aranit
view post Posted on 21/10/2004, 13:46     +1   -1




ti ringrazio per il complimento.la storia e questa ,ma io ho anche imaginato anche i combatimenti perche dall eta 10 anni mi sono allenato in karate, taekwondo, kung fu,e ho scritto un monologo di raul che concuista tuttu il mondo e po avere tutto ma non po avere quelo che ama di piu. imaginate se avete tutto il mondo sotto i vostro piedi e non potete avere quelo che amate di piu.
 
Top
aranit
view post Posted on 21/10/2004, 14:19     +1   -1




ken-scuola di hokuto un ragazzo non molto esperto ma poco a poco si cresce batendo i uomini piu forti del mondo suo fratello gemello e suo padre il re di re.si fa il uomo piu forte del mondo solo raul lo bate nessun altro al mondo

raul-il discedente di hokuto ma un ragazzo ambiciozo , ma con core bono inamorato da giulia.sua sorella e fratello li aprano i ochi e alla fine giulia.raul prende il nome come il uomo piu forte anche perche sara batuta molte volte ma non more il sbaglio che sottovalutono e non lo finiscono

gohst-il miglor amico di raul e fedele a lui , dove con intezione lui non ucide raul perche fidava di lui, il miglior combatente nella scuola di nanto anche perche giovane, il idolo nella armata di hokuto che rimana fedele a raul nel male e nel buono fin ala morte

gru un il fratello dell jeni e il figlo dell 3 stelle che si fa il discedente dei 7 stelle lui compagna sempre ken ma solo con falko combate e Falko lo bate facilmente ma un ruolo molto importante nella terra della pace dove si fa un martire la . il suo sacrifico porta la pace nell mondo.

Edited by aranit - 21/10/2004, 15:24
 
Top
aranit
view post Posted on 2/11/2004, 12:09     +1   -1




figlo di satana

in un mondo di fantasia esitevano 12 maestri di arti marziali spade e magia .Uno di loro per avere la vita eterna fa un incatesimo dove apre la porta dell inferno e escono i demoni e il satana . Ma i 11 antenati sono la con i sui miglor allievi.Il mIglor allievo ucide il antenato traditore ma satana ucide lui e dopo si trasforma in un ombra e se ne va da la moglie del allievo dove si fa come lui e lascia il suo seme.La dona ha anche un figlo di 10 anni .Satana dove va nelle combatimento dove i antenati e i allievi avevenno portato i demoni dentro la porta dell inferno . satana ucide tutti i allievi ma i 11 antenati liberano un energia potente chiudendo satana dentro la porta dell inferno ma lui ride dicendo : mio figlo si vendicera. solo 5 antenati restono in piedi i altri moiono perche avevano liberato tutta la loro energia . i antenati vanno nella loro torre e prendano giovani e raggazzini per allenarsi. ma fuori dalla porta sono rimasti il 1 demonio che non si vedeva perche era fantasma . 2 demonio che era trasformato in sasso e era vampiro .3 demonio trasformato in cavallo e era il demonio mostro .Loroprendono ordine da satana che li dice di aspetare 18 anni e suo figlo sara il re del mondo . nell un villago dove lo aveva sterminato il demonio 2 prende un raggazzino e lo cresce come suo figlo.e il demonio 3 nasce anche un figlo dove fa uscire un uovo dalla boca e nasce suo figlo.la madre che viveva nella torre di antenati nasce suo figlo ma vede che i spirito demoniaco entra nell banbino ,lei si impacisce e li dice a sua sorella di uciderlo il banbino perche e il fine dell mondo e more.ma il spirito demoniaco dorme e si sveglia se entra odio nell corpo dell banbino inocente. dopo 18 anni.
il fratello di figlo di satana era fatto un cavaliere dove eranno 5 cavalieri. 1 capelli neri e lunghi, suo fratello, cavalier biondo il miglior amico dell principe dell mondo e altri due . nell compleano scopia la guerra dove il dem 3 fa uscre tre uova e nascono 3 mostri che atacono il mondo . l'imperatore nell pericolo manda la sua erede nell torre di antenati con la sua guardia dell corpo il figlo umano del dem 2 dove era inamorato dell principesa . quande viene nella torre si inamora anche il principe. il mostro ucide il cavaliere 4 l'imperatore allora deve sostituire e il miglor e il principe dove aveva anche suo fratello cavaliere e suo padre che pensavano che era ,era stato il miglor allievo di 12 antenati. ora il pricipe cavaliere ucide il mostro e tutti e tre insieme con suo fratelloe il biondo ucidano tutti i mostri . ora il cavaliere principe e contro il figlo del dem 3 che lo batte ma la gente dell villago fa scudo con i lori corpi per protegere il cavaliere. allora nell cuore dell principe entra odio e i sui ochi si fanno rossi e i suoi cappelli si fanno lunghi e suoidenti si fa come quelo dei lupi e il corpo si fa piu forte come il figlo di satana e fa a peci il figlo dell dem 3 . nell quel momento viene anche il cav con capelli lunghie neri che finalmente aveva scoperto chi era il figlo di satana ma il principe ucide anche lui con il altro cav. lui distruge tutto il bosco e si torna nella torre come umano ma i atenati che ora sapevano chi era lo metono su catene e lo vogliono ucidere queli che lo avevano crescuto allora lui si trasforma ancora ma li batte i antenati ma non li ucide . allora scapa e vede la principessa che baca il figlo del dem 2 allora scapa ancora dove odia i umani e demoni . lo insegue il cav biondo si batte con lui lo batte ma non lo ucide . li antenati li dicano al cav fratello di uciderlo il figlo di satana qulsiasi persona sia lui . lo ragunge anche lui e il figlo di satana si trasforma in umano dove e suo fratello . allora il cav sia avicina e dice: tu padre ha uciso mio padre. il principe dice : tua madre e anche mia madre . suo fratello lo lasca andare............................ continua.

Edited by aranit - 2/11/2004, 12:21
 
Top
aranit
view post Posted on 4/1/2005, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (aranit @ 2/11/2004, 12:09)
figlo di satana

in un mondo di fantasia esitevano 12 maestri di arti marziali spade e magia .Uno di loro per avere la vita eterna fa un incatesimo dove apre la porta dell inferno e escono i demoni e il satana . Ma i 11 antenati sono la con i sui miglor allievi.Il mIglor allievo ucide il antenato traditore ma satana ucide lui e dopo si trasforma in un ombra e se ne va da la moglie del allievo dove si fa come lui e lascia il suo seme.La dona ha anche un figlo di 10 anni .Satana dove va nelle combatimento dove i antenati e i allievi avevenno portato i demoni dentro la porta dell inferno . satana ucide tutti i allievi ma i 11 antenati liberano un energia potente chiudendo satana dentro la porta dell inferno ma lui ride dicendo : mio figlo si vendicera. solo 5 antenati restono in piedi i altri moiono perche avevano liberato tutta la loro energia . i antenati vanno nella loro torre e prendano giovani e raggazzini per allenarsi. ma fuori dalla porta sono rimasti il 1 demonio che non si vedeva perche era fantasma . 2 demonio che era trasformato in sasso e era vampiro .3 demonio trasformato in cavallo e era il demonio mostro .Loroprendono ordine da satana che li dice di aspetare 18 anni e suo figlo sara il re del mondo . nell un villago dove lo aveva sterminato il demonio 2 prende un raggazzino e lo cresce come suo figlo.e il demonio 3 nasce anche un figlo dove fa uscire un uovo dalla boca e nasce suo figlo.la madre che viveva nella torre di antenati nasce suo figlo ma vede che i spirito demoniaco entra nell banbino ,lei si impacisce e li dice a sua sorella di uciderlo il banbino perche e il fine dell mondo e more.ma il spirito demoniaco dorme e si sveglia se entra odio nell corpo dell banbino inocente. dopo 18 anni.
il fratello di figlo di satana era fatto un cavaliere dove eranno 5 cavalieri. 1 capelli neri e lunghi, suo fratello, cavalier biondo il miglior amico dell principe dell mondo e altri due . nell compleano scopia la guerra dove il dem 3 fa uscre tre uova e nascono 3 mostri che atacono il mondo . l'imperatore nell pericolo manda la sua erede nell torre di antenati con la sua guardia dell corpo il figlo umano del dem 2 dove era inamorato dell principesa . quande viene nella torre si inamora anche il principe. il mostro ucide il cavaliere 4 l'imperatore allora deve sostituire e il miglor e il principe dove aveva anche suo fratello cavaliere e suo padre che pensavano che era ,era stato il miglor allievo di 12 antenati. ora il pricipe cavaliere ucide il mostro e tutti e tre insieme con suo fratelloe il biondo ucidano tutti i mostri . ora il cavaliere principe e contro il figlo del dem 3 che lo batte ma la gente dell villago fa scudo con i lori corpi per protegere il cavaliere. allora nell cuore dell principe entra odio e i sui ochi si fanno rossi e i suoi cappelli si fanno lunghi e suoidenti si fa come quelo dei lupi e il corpo si fa piu forte come il figlo di satana e fa a peci il figlo dell dem 3 . nell quel momento viene anche il cav con capelli lunghie neri che finalmente aveva scoperto chi era il figlo di satana ma il principe ucide anche lui con il altro cav. lui distruge tutto il bosco e si torna nella torre come umano ma i atenati che ora sapevano chi era lo metono su catene e lo vogliono ucidere queli che lo avevano crescuto allora lui si trasforma ancora ma li batte i antenati ma non li ucide . allora scapa e vede la principessa che baca il figlo del dem 2 allora scapa ancora dove odia i umani e demoni . lo insegue il cav biondo si batte con lui lo batte ma non lo ucide . li antenati li dicano al cav fratello di uciderlo il figlo di satana qulsiasi persona sia lui . lo ragunge anche lui e il figlo di satana si trasforma in umano dove e suo fratello . allora il cav sia avicina e dice: tu padre ha uciso mio padre. il principe dice : tua madre e anche mia madre . suo fratello lo lasca andare............................ continua.

ciao ragazzi sto facendo un concorso di scenneggiature di film e se vingo mandero il mio new hokuto 1 e 2 a tetsuo hara.
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 4/1/2005, 14:16     +1   -1




Complimenti
 
Top
Confucius
view post Posted on 5/1/2005, 14:55     +1   -1




A me sembra quasi come l'epilogo d dragonball gt...
 
Top
Confucius
view post Posted on 5/1/2005, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (aranit @ 8/10/2004, 13:21)
io ho creato la storia completa di hokuto 4 che viene con nipoti di raul . con i nomi di antenati ken raul. ora il mondo si governa da l'imperatore che ha separato il mondo in 7 regni che viene dalla scuola sette stelle . ( una scuola inventata dal imperatore , con tecnice contro hokuto)SONO 7 GUERRIERI ELA LORA FORZA SI VEDE DALLE STELLE che hanno nell corpo da 1 a 7 stelle. ken ha un misione mandare Jeni la sua sorella nel mondo della pace ( un regno governato dall uomo con 3 stelle ma nesuno non lo sapeva dove era . raul va nell regno dell uomo con 6 stelle dove e un turneo . raul vince in finanale contro gohst di scuola di nanto che dopo si fa il miglor amico di raul e il suo generale. raul cerca la mana del re e la figla aceta cosi il re li manda via dal suo territorio raul , xhulia , gohhst. dove raul concuista un castello da solo e si mette contro l'imperatore. jeni e rapita dall uomo con 4stelle , ken va salvare . e il primo incontro mortale . li incontro e brutale ma tutti e due sono forti . il re 4 stelle da ordine di mandare jeni in un altro regno perche lincontro era molto forte . li da il colpo segreto dei 4 stelle dove a ken cominca uscire sangue da il naso boca unghie. ma resiste al presione del sangue e per il amore del sua sorella sconfige il uomo con 4 stelle. e si mette nel suo trace. questo momento lo sfruta gohst dove concuista il regno 4 stelle e lo chimano il regno hokuto il primo regno senza il consenzo del imperatore.................... raul e il re di hokutocon sua moglie xhulia e si mete conto tutti i regni .......

Questo intendo.
 
Top
aranit
view post Posted on 23/2/2005, 12:15     +1   -1




non e un epilogo di dragon ball, ma sono bazato su l,uomo con 7 stelle per di piu sono molte cose e legami che io non lo scritto se per caso un giorno il mio sogno si realiza e questo si realiza dall animazione giapponese.
 
Top
Dark Sirya
view post Posted on 23/2/2005, 19:06     +1   -1




La storia mi ricordo di averla letta però ho due consigli(sono una che scrive da tre anni storie):
perchè non la posti in fan fiction così io e Kain(che sicuramente va meglio di me nelle scene di combattimento)possiamo darti una mano nell'uso dell'italiano?Così la storia è leggibile
 
Top
quasiquasivivedo..
view post Posted on 30/4/2005, 22:12     +1   -1




ciao...complimenti
 
Top
aranit
view post Posted on 6/6/2005, 08:45     +1   -1




Spero di fare il possibile per scrivere bene in italiano. io studio economia e lo capisco bene l'italino, ma posso fare qualche errore perche sono albanese.In inglese lo posso scrivere senza errori ma posso blocarmi perche non mi viene in mente qualche parole per scrivere bene la storia.
 
Top
aranit
view post Posted on 6/6/2005, 10:23     +1   -1




DRAGO-TIGRE

Ora il nr 7 e speciale nell mondo , il settimo cielo, 7 ball di dragonball, 7 stelle di hokuto, nr7, i calcatori, figo, raul ,bekcham,shevcenko, il .g-7 il paesi piu svilupati ....ora preso il nr 7 dove esistono 7 mondi.
1. mondo di demoni. un pianeta con demoni con aspeti di mostri e qualchuno umani. Un mondo dove esiste il terrore e il violenza ma sopravivono perche e la loro natura.
il re tennebre
principe di tenebre
il principe 2 di tenebre(il maestro)
ci sono 7 demoni e 7 cavalieri. 4 demoni sono i piu forti :-d1 il fantasma nera ( piu forte di stesso re) fedele al re.Lui e la luce nera colui che portera il distrucione dei mondi . dopo la morte dell re fa il dopio gioco.
d2- il demone fedele al maestro ,con denti di lupo e mani con unghie lunge
d3 il mostro , fedele al re
d4 il demone spirito , fedele al re.
cavaliere 1 i piu forti fedele al maestro.
cav 2 fedele al inizio al maestro, dopo il combatimento con drago -tigre si fa il piu forte di tutti cavalieri odiando il d-t , ma alla fine li protege la vita dall suo stesso maestro.
il maestro - e il piu forte in pianeta ,meta sangue di demone e meta dll secondo mondo.Lui ha creato i 7 cavalieri , ma e caciato dall regno dall padre perche e una persona nobile , con grandi virtu e ha preso la stima di tutto il regno dall popolo al generali. questi demoni hanno una vita media 500 anni. il mondo 1 vole concuistare tutti i mondi.

2 il mondo della magia. loro hanno orecchie lunge e ochi di gatto , ma li somiglino ai umani. un popolo che vive nell tempo di sec (1100 -1400, di terra)con castelli e spade
il re- un uomo che fa la vita mondana e e' un uomo ambicioso.
generale supremo- fa il primo ministo, generale , tutto e il uomo che guida il pianeta con pace e serenita, la sua sorella e la madre di maestro. lui e il cav piu forte dell pianeta
i altri 6 guardiani sono i guardiani dell pianeta e hanno tutti da un pezzo di armatura di drago tigre costruita dall loro antenato con un metallo speciale che si trova solo nell mondo 2. loro usano la magia si per atacare e sia per guarire.
3 mondo i umani separati in molto stati diversi.
la legenda di drago -tigre . un uomo arrivato dall 4 pianeta con il maestro dell mondo 2 vogliono aiutare la terra per difendersi , dove fanno come arma i arti marziali con 5 animali, drago, tigre, leopardo, serpente, gru. allora girava un drago nell mondo arrivato con il maestro dell mondo 4. lui per mangiare ataca un tigre shai ken in india . il tigre lo batte . il maestri sono stupiti . Cosi sigilano con magia in una scatola il spirito dell drago nero, e li danno all tigre il spirito eterno, dall invechiaia. cosi il uomo che poteva baterlo poteva prenedere il suo spirito e dopo quello dell drago.
drago- tigre - la sua potenza e pari solo con il mastro dell mondo1 sono i piu forti in universo. il ragazzo nell eta di 7 anni si allena da un maestro di kung fu che stava passando i suoi ultimi giorni in europa, il ragazzo protege i suoi amici anche perche era debole ,. lui si allena in tecnica dell tigre 5 anni dall maestro che il suo vicino. al eta di 12 anni il maestro more ma li dice il segreto, ma prima di lui molti lo avevano sfidato ma nesuno ci aveva riuscito. il ragazzo va in vacance con i genitori e la sorella in india . il ragazzo lo cerca ma ha paura, la sorella che lo aveva seguito si trova davanti al tigre. allora il ragazzo lo difende e ucide shai ken. il suo spirito entra in lui. lui con un sigilo dell suo maestro va dall maestro dell mondo 4 che dopo molte prove prende il spirito dell drago, ma subito dopo perde la memoria su tutto questa storia , lasciando i spiriti dormire dentro il suo corpo.
4 mondo e il mondo i dragi dove vivono umani con spiriti di dragi e dragi che convivano con loro. un mondo di pace dove non ci sono armi e svilupi economici. ma in questo mondo forse i abitanti sono i piu forti con la loro energia. il supremo e il drago biancho e dopo di lui il drago rosso, dopo ci sonno i 4 dragi guardiani blu,verde,giallo, kafe(brawn) il drago biancho lo po sfidare solo il drago nero che dentro il d-t
5 il mondo dei mostri svilupati nella tecnologia e si bassano nella loro forza di musculi, sono separati da 3 generali in guerra tra loro come i tre soli . solo un di loro e il piu forte.
6 mondo il pianeta con uomi con leali come i angeli e corne che e la razza aristocratica e loro schiavi loro che non hanno corna .
il re che anche lui e ambicioso
il principe con madre regina e il padre il capo di ribeli senza corne , natto con corne , dove il re pensa che il suo figlo. lui usa la spada creato per il drago tigre per difendere il mondo dai suoi antenati.
il mondo 7- non lo creato

la storia e la guerra fra luce biancha e nera. la luce biancha porta la pace e harmoni ,e porta in vita tutti i uomini buoni e distruge i cativi , lei e la figla dell drago- biancho che lo la lasca al d-t che lo protege e si inamora, ma il suo destino e altro, la luce nera e il contrario che il demone 1
fasca 1 il maestro, drago-tigre
fasca2- cav1 e cav2 (I)drago bianco(4) gen supremo (2)principe di tenebre, il re di tenebre(1)
fasca 3 il drago roso, (4) il principe (6) demone 2,3,4(1) cav 3 (1)
fasca 4 i altri cav dell mondo 1, i guardiani dell mondo 2,
fasca 5 il guerrieri umani(3) IL mostro(5)i 4 dragi (4)

la storia il demone 4 viene ataca la terra e il cav 2 elimina i guerrieri terresti ma incontra anche il drago- tigre dove si svegliano i spiriti dove protegono il corpo e per poco togliano la vita al cav 2. il d-t ancora non po controllare il drago-tigre nell suo corpo.ora il masrto che non e in guerra aiuta la terra e ucide il dem 4, quanto il d-t li combate con i suoi amici guerrieri che posonno a partenere all fasca 7 perche combatono con arti marziali come d-t che si fa forte solo quanto si sveglia il drago -tigre. la guerra ha cominciato e nella guerra moino molti ma con il tradimento di cav1 e 2 e dem 2 la parte buona entra nell mondo 1 e il drago tigre che finalmente riesce a controllare il drago tigre ucide il principe di tenebre. il dem 1 ucide per tradimento il dem 2 e il maestro suo padre. allora il dem 1 giura fedelta all maestro. ora i re dei mondi diversi vogliono separare il mondo 1 in parte e farli schiavi . ma il maestro torna e concuista il suo mondo e si fa il re. cav 2 dopo grandi allenamenti bate i guardiani e veste la armatura dell drago-tigre che lo fa piu potente. ora il maestro concuista tutto il universo , ma e rimasto il d-t . loro hanno cercato anche la luce biancha dove il drago biancho lo protege con la vita con drago rosso, ma la luce non e in tempio ma e da d-t. ormai sono batuti tutti e il d-t ha la spada dopo la morte dell principe(6)nell combatimento finale e rimasto d-t con i suoi amici di fasca 7 e danno la vita davanti ha cav 1 cav 2 e il maestro .il figlo dell cav 2 che aveva andato da d-t per vendicare il padre era alleato con d-t sacrificando la vita per lui. La persona che aveva odiato in piu lo protege dandoli la armatura facendo pari al maestro e sfida il cav 1 . lui ucide il cav 1 che stupito dalla crescita della sua forza e sacrifica la vita per d-t per il maestro che anche lui alla fine capisce perche combate ild-t. vanno in tempio per mettere la luce biancha , ma li aspeta il dem 1 che dopo che hanno datto tutte le loro forze nell combatimento , il dem 1 li bate. ormai d-t distruta sia la spade e la armatura e il maestro batuto. il drago tigre fa uscire i due spiriti dove atacono la luce nera e il maesto sacrifica la sua vita distrugendo la luce nera. ormai il ragazzo era libero come i due spiriti dell drago tigre intrapolati per secoli. la luce biancha va nell tempio. il ragazzo non vole lascarla inamorato di lei. ma lei va, come molto persone avevano dato la vita per lei. la luce biancha va nell tempio (mondo4) e la lasca la luce nei tutti pianeti dove distruge i cativi e porta in vita i buono. mondo 1 porta il maestro e il cav1 e 2, nell mondo 2 gen supremo e guardiani, nell mondo 3 i guerrieri nell 4 il drago biancho, nell5 il mostro e il 6 il principe.
non e completa per queto chiedo anche a voi che avete fantasia di creare meglio questi mondi e creare il ultimo mondo . spero che sono stato bravo

Edited by aranit - 6/6/2005, 11:50
 
Top
aranit
view post Posted on 6/6/2005, 11:48     +1   -1




un di miei progeti e il mio grande sogno di fare il protagonista in fiction japanese -americano che lo cominciato all eta di 10 anni , ho studiato sia il inglese, reciatacione arti marziali, e qualche fondamentale sui ninja con i libri.
ninja

ninja1 e la storia di un ragazzo di 6 mesi dove 3 ninja ucidano sua madre e rabiscano il ragazzo dove il assasino lo porta dall suo padre e lo cresce con i suoi 2 figli. all eta maggiorene dove sono fatti ninja , in japone , con 3 nomi , tigre, drago(io) leo.il padre prende il ultimi due e li mette nell suoi afarri dove guida la triada. io vado in hong kong e sconfigo un mafia cinesi dove li metto nei piedi dell mio padre, ma in una discoteca dell japone viene tigre e mi da la fotografia dell mia madre rimasto nell cula, io vado chiedere spiegazioni all mio padre ,ma sento che lui non e mio padre e ha uciso mia madre e mia lasciato in vita per sfrutare la mia pelle biancha. lui mi manda in un misione in america con leo e 3 ninja . io tradisco e ucido i 3 ninja e batto leo ma non lo ucido doppo che avevo fatto una promessa a tigre.
s#1 fiction cambio nome alan e mi faco un dottore , dove seguivo la medicina in japone. io ho due personalita il buon dottore nobile, che fa tanti amici e il ninja che fa il heroe nella citta aiutando e combatendo il criminallite .s#1incotro mio vero padre che un grande mafioso in america che fara il posibbile per ucidermi e il mio fratello che siamo rivali sull amore, mia sorella con la seconda moglie dell mio padre che una drogata. io lo aiuto e si fa la mia miglor amica fin che scopro che loro sono la mia famiglia. jeni e la policiota che si inamora di me che l'unica che scopre che ninja sono io. nell prima serie ce il azione dell nija e jeni e la telonovela che molto bella , che non lo scritta tutta perche spero che un girno lo faro film
s#2 ci sono 3 protagonisti tigre , drago, leo . ora la triada domina la mafia e la mafia ha cercato aiuto per eliminarmi . ora mio padre adotivo sa chi sono io e li ha datta ha sig XHonson che il capo di AST (AGENZIA SEGRETA DI TIGRI) la triada e piu grande e i suoi capi sono piu grandi dell mioi padre adotivo . la triada crea killer banbini picoli rapiti e portati in isola e si crescano per essere il miglor killer e li danno all esercito, in mafia, agenti segreti,fbi. piu o meno creano come macine di guerra. ora il tigre passara molte pove e si fara il prescelto della triada , che dopo la morte di3 anziani sara lui il capo. dall altra parte leo che il vice in AST ha preso informazioni segreti e si fa il nemico piu grande di triada con il nome Mr x con il piu grande traditore di triada Uilli ( che odia la triada perche dall alllentamenti mortali suo fratello e morto , e lui si e fatto il miglore nella sk di tigri che si chiama aso perche e il miglore in tutto. esistono 3 asi.) nell stesso tempo alan(drago)(sono io) resiste con jeni all AST perche lo protege sia il principe come fratello sia Mr x (leo ) per uciderlo con le sue mani per tradimento.
alan va dall america in asia, europa africa fin che si torna in america per operare suo pedre da un atentato fatto dall suo figlo per prendere la comanda della mafia per distrugere la triada. nella S#3 e la mia storia orginale creato da me mix fra la telonovela e la triada. mio fratello sposa la sua findazata e io sono con jeni. quanto leo distruge la sua base mr X e ucide SIG XHONSON e Uilli che sono fatti dall mia parte. mio padre scopre che io sono sono suo figlo e uno di suoi fedeli che mi aveva aiutato per capire nella s#1 chi era la mia famigla sacrifica la vita per protegermi da leo. ora il principe ha convinto la triada per darmi la testa di 3 ninja che avevano ucisa mia madre. una era rimasto morto quella notta , il secondo lo ucido in duello e cerco la testa dell padre adotivo ma lui fa uscire leo in duelo cosi ,io lo batto ma non lo ucido per la promesa che li ho fatto al principe. ma nell momento che vado contro loro padre , leo mi colltela da dietro . io non moio ma cado in coma e la triada mi protege la vita sia da mafia e sia dall padre adotivo e leo lo chiudono nell isola della triada. progonista si fa il mio fratello di sangue che cominca la sua sette di potere ucinendo molti di mie amici fin che prende il consiglio della mafia ucidendolo i aversarli e anche suo padre. la triada che era indebolita dall parte materiale dall drago , dall parte dell potere che aveva eliminato Mr x (leo) finanziarle principe(tigre) che aveva datto in benificenca, e quando la triada lo scopre lo condana a morte ma lui ucide i 4 guardiani e lasca vivi i anziani per onore dell suo nono(maestro) .lui e il ninja piu forte dell mondo, dopo sono io, dopo e leo. e il colpo di grazia lo da tomas costrigendo la triada chiudersi nella sua isola segreta.. dopo ci sono 3 film
ninja1, ninja2 s#1, ninja3 s#2 ninja 4 s#3 ninja 5 che la vendeta di alan sul suo padre adottivo
ninja 6 la drama di tomas fratello di sangue
nija7 la finale. la concuista della triada dall leo . Il principe e il drago concuistano triada dove metta e con il principe e metta con leo. il principe trasforma la triada in un arma di giusticia e di beneficenca.
[/B]

Edited by aranit - 6/6/2005, 12:49
 
Top
39 replies since 8/10/2004, 13:21   2911 views
  Share