Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Nuovo gioco di HNK per Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
Squalo Densetsu
view post Posted on 14/9/2007, 14:51 by: Squalo Densetsu     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Hellz @ 14/9/2007, 15:36)
Tommaso,le firme non servono ad un kaiser in questi casi,gli unici games tratti da manga/anime che escono in Italia,sono solo quelli le cui serie sono state trasmesse da Merdaset,fateci caso ;) ...ormai tutti giochi del genere che mi interessano li prendo solo d'importazione...
E questo credo che lo prenderò comunque,anche se so gia che rimarrò bloccato in partenza,non essendo un action questo,infatti,sarà necessaria la conoscenza della lingua jappo... <_<

Cmq tutte le immagini fin'ora viste son tutte tratte dal manga,le scene son quelle ufficiali ma ri-colorate...solo questo mi fa sbavare..

Nel caso specifico ti sbagli: L'anno scorso c'è stato Phoenix Wright della Capcom ad essere importato in europa e, inizialmente non era stata prevista una versione tradotta in italiano ne distribuita ufficialmente sul nostro territorio. Poi, grazie alle pressioni degli appassionati, dopo alcuni mesi la Nintendo Italia ha fatto dietro front e ha tradotto e distribuito il titolo. Pensa che è già disponibile il secondo da un po' di mesi...
 
Web Contacts  Top
35 replies since 5/9/2007, 18:20   1148 views
  Share