Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La mia proposta

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Entity
view post Posted on 15/2/2007, 12:13     +1   -1




Hokutomaniaci cronici,

La mia proposta è semplice, ma allettante e seducente.

La D-VISUAL sta sottovalutando l'importanza del fenomeno HOKUTO nel contesto italiano, oramai i dati (anzi, sarebbe meglio dire i "non-dati"; ergo l'assenza palese di essi) parlano piuttosto chiaro.

Dunque, è compito nostro dimostrare al paese l'importanza di tale fenomeno, la sua rilevanza storica. Dimostrare dunque che esiste un fandom elitario, dalle dimensioni considerevoli, che ancora vive e respira - giorno dopo giorno - le gesta di Kenshiro.

Io propongo: facciamo una petizione? La petizione non sarà espressamente rivolta alla D-VISUAL, ma sarà più che altro una "testimonianza" dell'amore pressoché illimitato che circonda l'opera di HOKUTO NO KEN. In essa, si chiederà espressamente ad un'entità non ben definita (La solita Ignota) che la serie richiede un trattamento DVD decente, e che ci sono migliaia di compratori lì fuori pronti a sborsare una certa quantità di soldi per possedere la serie in digitale.

Magari non otterremo niente... oppure qualcuno aprirà gli occhi.




 
Top
destiny99x
view post Posted on 15/2/2007, 12:41     +1   -1




beh....sarebbe bello.....ma essere realisti in questo caso non farebbe mica male....cioè.si sà che le petizioni di questo genere di solito non hanno buon esito.....
alla d/visual poi......un sito che non aggiornail suo sito appunto dal 2006,può mai avere il tempo di leggere una delle tante lettere,con annessa critica,che gli sicuramente gli arriveranno?
cmq....tentare non nuoce....
 
Top
frankyblack75
view post Posted on 15/2/2007, 12:59     +1   -1




potremmo provare :raoul:
 
Top
Uncle Entity
view post Posted on 15/2/2007, 15:59     +1   -1




Ciao Destiny,

La nostra petizione sarebbe un one shot da sparare in un sol colpo. Totalmente diverso da una montagna ingestibile di lettere.

Fighi?
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Di sicuro "farsi sentire" non è mai una cosa negativa.
Resta da capire come.
 
Web  Top
kaiuzer
view post Posted on 15/2/2007, 18:21     +1   -1




Per me va bene.
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 19:09     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Io ho inviato tre mail in totale alla d visual e mi hanno sempre risposto con distacco massimo di 24 ore. Il tempo per leggere le mail di critica ce l'hanno, e anche quello per rispondere.

Lasciamo stare per un momento i DVD e pensiamo a una cosa alla volta. I fumetti della d-visual.. se volete fare una petizione per migliorarli o insistere nel farli diventare mensili o bimensili.. io ci sto ;)
 
Web  Top
destiny99x
view post Posted on 15/2/2007, 19:25     +1   -1




mensili sarebbe un'utopia.....mi basterebbe che almeno si impegnassero come si deve nella bimestralità
 
Top
Falco18
view post Posted on 16/2/2007, 14:59     +1   -1




Uncle è un piacere rivederti (e risentirti), ma alla d/visual il comparto video è in alto mare. Solo adesso sono riusciti a far uscire Goldrake (entro aprile) e visto che lavorano soprattutto per Nagai, la serie su HNK in dvd da parte loro è da escludere a priori.

Bisognerebbe rivolgersi agli editori in generale (Panini, Star, Yamato, ecc.) e sperare che qualcuno raccolga la richiesta.
Ora bisogna vedere solo in che modo esprimere questa richiesta.

Per quanto riguarda gli albi, direi che l'unica cosa da fare è aspettare e sperare...
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 01:21     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


il comparto video da parte della yamato sarebbe fantastico!
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 10:31     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 15/2/2007, 19:09)
Io ho inviato tre mail in totale alla d visual e mi hanno sempre risposto con distacco massimo di 24 ore. Il tempo per leggere le mail di critica ce l'hanno, e anche quello per rispondere.

Lasciamo stare per un momento i DVD e pensiamo a una cosa alla volta. I fumetti della d-visual.. se volete fare una petizione per migliorarli o insistere nel farli diventare mensili o bimensili.. io ci sto ;)

bene! apriamo una petizione per il manga della D/visual di Ken?
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 17/2/2007, 12:31     +1   -1




CITAZIONE
Lasciamo stare per un momento i DVD e pensiamo a una cosa alla volta. I fumetti della d-visual.. se volete fare una petizione per migliorarli o insistere nel farli diventare mensili o bimensili.. io ci sto ;)

Per me un'altra cosa da fare sarebbe la richiesta di dedicarci uno spazio nelle prime o nelle ultime pagine, a mo di discussione forum, su personaggi, eventi, tecniche e realizzazione del fumetto.
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 12:52     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ragazzi, avete sicuramente più capacità di organizzazione di me, forza ;)

Avete il mio appoggio.
 
Web  Top
cricioplayboy
view post Posted on 17/2/2007, 20:08     +1   -1




anche il mio.
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 12:01     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


idem
 
Top
20 replies since 15/2/2007, 12:13   667 views
  Share