Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Personale giudizio su "Raoh Den Gekito no Shou"

« Older   Newer »
  Share  
tonytrov
view post Posted on 7/7/2007, 15:30     +1   -1




Ragazzi finalmente sono riuscito a vedere questo "Raoh Den Gekito no Shou".... che dire..... gli autori di questa schifezza dovrebbero proprio vergognarsi e dico questo non tanto per gli stravolgimenti della trama in rapporto al manga originale, quanto per la realizzazione tecnica davvero INDECENTE x essere una produzione del 2007. I primi due film erano si scadenti, ma di gran lunga accettabili paragonati a quest'ultimo. X fare un esempio i combattimenti tra Raoh vs Fudoh e tra Kenshiro vs Raoh sono ai livelli dell'uomo tigre: animazioni inesistenti e disegni bruttissimi, con la differenza che l'uomo tigre è stato realizzato negli anni 70, adesso siamo nel 2007 e con i mezzi a disposizione che ci sono adesso è assurdo che ci venga presentata una schifezza estetica come questa!!!! I film della trilogia "Shin hokuto no ken" erano impeccabili sotto questo punto di vista!!!!
 
Top
Dhego
view post Posted on 10/7/2007, 21:55     +1   -1




realizzazione tecnica davvero INDECENTE x essere una produzione del 2007. I primi due film erano si scadenti, ma di gran lunga accettabili paragonati a quest'ultimo. X fare un esempio i combattimenti tra Raoh vs Fudoh e tra Kenshiro vs Raoh sono ai livelli dell'uomo tigre: animazioni inesistenti e disegni bruttissimi, con la differenza che l'uomo tigre è stato realizzato negli anni 70, adesso siamo nel 2007 e con i mezzi a disposizione che ci sono adesso è assurdo che ci venga presentata una schifezza estetica come questa!!!! I film della trilogia "Shin hokuto no ken" erano impeccabili sotto questo punto di vista!!!!
[/QUOTE]

...non è la versione definitiva del film, è evidente che ci sia un abisso fra i disegni iniziali e quelli finali...percui tuttociò mi porta a pensare che sia una bozza la seconda parte, una bozza di quello che dovrebbe essere il prodotto finale.
per dio mi hanno pure messo l'elmo di raoul azzurro pannolini pampers!
 
Top
Raoh the legend
view post Posted on 25/7/2007, 02:20     +1   -1




ma ke dici!!!!
trp bello, e nello stesso momento trp triste, io alla fine mi lacrimavano gli occhi quando è morto raoul
sommaini ITTENGO KINAST WAAAAAAAAAAARRRRRRG
Raoul è il mio angelo custode
:raoul:
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 25/7/2007, 11:24     +1   -1




ricordo che abbiamo visto la versione provvisoria,mancano tantissimi miglioramenti.comunque sia veramente commovente,io ho pianto.
 
Top
La stella del dovere
view post Posted on 28/10/2007, 19:01     +1   -1




Miglioramenti o meno, resta un dato di fatto: Presentare un oav così è da criminali (oltre che da ladri per chi se lo comprerà) Io l'h visionato di recente. Il combattimento tra Raoh e Ken, fa piangere pure me. Ma per la tristezza. I disegni e le animazioni sembrano realizzati a livello amatoriale. In altre parole sono terribili. Dopo aver visto lo scempio, mi sono rivisto il combattimento tra Ken e Raoh in quelle due puntate-capolavoro che sono: "nessuno li fermerà" e "la stella della morte". (rispettivamente l'episodio 107e108 della serie animata anni '80) Il confronto è impietoso. Disegni splendidi, animazioni fluide, musiche superlative ecc ecc..Un capolavoro. Cerchiamo di essere obbiettivi per favore. I primi tre oav del progetto...sono terribili. Ora arriva il Toki Den. Eppoi Il Ken densestu. Uaoooo. Gli stravolgimenti di trama li trovo interessanti, il characher design godibile, preso senza confronti con la serie animata. Ma le animazioni, ed i combattimenti...per pietà divina...sono intollerabili anche per il più affezionato dei fan. Senza offesa. Saluti.

scusate per gli errori di ortografia, ma vado di fretta
 
Top
4 replies since 7/7/2007, 15:30   352 views
  Share