Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

DVD Raoh Den Gekito no Sho, Esce il 28 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
merlengo
view post Posted on 11/10/2007, 11:56     +1   -1




è il file torrent postato il 29/09

questo:

[HoM-Raw]_Hokuto_no_Ken_-_Raoh_Den_Gekito_no_Sho_ [XviD_MP3][C0286DE7].avi
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 12/10/2007, 01:23     +1   -1




ok,io arrivo un po tardi,infatti stavo scaricando la versione che definite "marcia" adesso sto scaricando quella "buona",per i sottotitoli quanto bisognerebbe aspettare?
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 20:39     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
7,109
Reputation:
0

Status:


i sub sono impressi?
ne esistono a parte?
 
Top
(SPLEEN) DevilKaZuya
view post Posted on 24/10/2007, 14:10     +1   -1




Questa edizione DVD è veramente ben fatta , corregge tutti gli errori presenti
nella controparte da sala aggiungendo effeti grafici nuovi come l effetto calore
della aura di Raoh , gran parte dei disegni sono stati ripresi e rittoccati ( alcuni facevano pena prima) e qualche scena in più , come ad esempio il combattimento
con Shuren è leggermente più lungo.

I soototitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sobbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 20:08     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


ragà ma i sottotitoli a quando???
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 14:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Ma i sub che avevo tradotto io non si adattano a questa versione? E' cambiata anche la durata delle scene oltre ai disegni?
 
Web  Top
Kobe_87
view post Posted on 3/11/2007, 14:25     +1   -1




a me i sottotitoli li ha passati a parte uno del forum,quello con l avatar di castlevania
 
Top
La stella del dovere
view post Posted on 3/11/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE
Beh, considerato che so' disegnare abbastanza bene, mi permetto di dissentire: Le puntate della seconda serie erano molto più in alto come livelli.
Oltretutto, qui non si ha la minima impressione di trovarsi in un universo post-atomico alla Mad max, è tutto troppo pulito e c'è acqua ovunque.
Nella serie televisiva , tra colori e sottofondo musicale, ti sembrava davvero di soffocare sotto il sole del deserto (Ascoltate Akuma no Inboo e ditemi un po').
Sembra di trovarsi in un mondo alla Final Fantasy e anche Raoul non è più il rude barbaro che abbiamo conosciuto, ma un modello da pubblicità del Denim.
Kenshiro poi, è davvero brutto. Ha una faccia da delinquente che ti chiedi se è giusto che sia lui il protagonista.
Poi, basta con tutta questa CG!! Possibile che il vascello del Pirata Rosso sembri tratto da un episodio di Final Fantasy quando invece dovrebbe essere zozzo e lurido come le navi dei Pirati dei Caraibi?
Poi, per carità, de gustibus, ma io sono rimasto molto deluso.

Io non sono d'accordo con te. Sono stradaccordo. Del resto nn è un mistero. Tutto il progetto, è solo il piano criminale di una mente perversa. (Purtroppo) :cry: :cry:
 
Top
37 replies since 13/7/2007, 22:22   1073 views
  Share