Ho appena scaricato il programma, e se funziona a dovere, mi risolve un sacco di problemi. Io, comunque, stavo lavorando in un altro senso, cambiando proprio il formato della scheda.
Infatti, seguendo lo stesso tipo di esperimento che feci ai tempi di Vampiri I Secoli Bui, volevo portare la scheda da 2 a 4 pagine, includendo anche test che spesso si fanno durante la sessione di gioco ma il cui valore deve essere sempre calcolato perchè non trova posto sulla scheda (apprendere colpi, frenesia shura e altri...).
Un capitolo a parte meritano i colpi: volevo farne delle schede divise per scuole e tipo (speciali, Pugni, ecc..) dove comparissero tutti, ma, la cui effettiva conoscenza era contrassegnata da una casella a fianco del codice del colpo (piena=conosciuto, Vuota=sconosciuto).
In questo modo, il lavoraccio di scrivere i colpi lo avrei fatto una volta sola e le schede avrebbero avuto caratteristiche diverse in base al tipo di colpo (gli tsubo hanno altri parametri rispetto agli esoterici di Nanto).
Spero di averti dato qualche idea e vorrei chiederti un'ultima cosa: dove lo trovo il database dei colpi e dei talenti?

ELOGIO ALLA COMPETENZA...
CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 18/9/2007, 17:39)

quello dell'immagine, elmo a parte, non mi sembra affatto Raoul.. direi che fisicamente ricorda più Ryuken da giovane.
Non si è mai visto un Raoul in quella posa..