Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Citate i migliori scambi di parole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2009, 00:27     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Citate su questo topic i migliori scambi di parole tra personaggi.

Il mio preferito in assoluto è quello tra Ken e Kaio nel combattimento finale.

Caio dopo aver subito una ferita: "Non fa male, non più dal giorno in cui ho disconosciuto Raoul come fratello. Guardami Kenshiro, le mie ferite sono innumerevoli, con ognuna di esse ho cancellato tutti i sentimenti".

Ken: "Guardami anche tu, anch'io sono pieno di ferite e ogni volta che un avversario mi feriva, io ne ricevevo l'anima. Anche Raoul ha lasciato il suo cuore in me".
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 00:56     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


"Sei stato tu"

"Si, sono stato io"
 
Web  Top
Matt Hunter
view post Posted on 29/12/2009, 03:09     +1   -1




Ken e Jagger se ne scambiano diverse eccezionali...

"come sei diventato violento! Non ti riconoco più"

"sei una bestia! Un bruto!"

"Ma allora... è stata tutta colpa tua!" "sì bwahahahahaha!"

e il meraviglioso dialogo tra il signor Gyoko (lo shura panzone con il treno) e il suo sottoposto:

"dì la verità... almeno una volta hai pensato che io somigli a un maiale. Tutti lo penserebbero. Confessa, io apprezzo le persone sincere!"
"Beh, sì, un pochino..."
Allora il ciccione lo squarta e fa "Idiota! Io non sono un maiale!"
 
Top
rey77
view post Posted on 29/12/2009, 11:16     +1   -1




Lo Shura che gestiva la cava di pietre vedendo Ken con un masso enorme:
"bravo, sei fortissimo, eccezionale!!! Ma adesso vallo a posare, svelto"
"io l'ho solo portato fin qui..."
"COOOSAAA? e chi lo porta fin laggiù?"
"beh, pensavo potessi farlo tu..."
"io??? Ma come....AAAAARRGGHHHHH"
 
Top
nannilo
view post Posted on 29/12/2009, 11:29     +1   -1




Kayo: Perchè non ti stai disintegrando?

Ken: non l'hai ancora capito? io ho interiorizzato tutti i poteri della principale famiglia di Hokuto.

Kayo: eh?

Ken: la tua tecnica di battaglia è forse la migliore che esista, però non potrà mai provocarmi danni seri, Kayo.

Kayo: perchè mai?

Ken: perchè rimanendo confinato in questo paese tu hai certamente appreso tutto ciò che era trasmissibile in termini di mosse di attacco e di difesa, ma esse hanno perso valore lontano da qui. Avresti dovuto riconoscere con umiltà che il mondo degli Ashura non è tutto e guardare un po' cosa accade altrove. è esattamente quanto ha fatto la sacra scuola di Hokuto. In tutti questi decenni noi abbiamo affinato le nostre tecniche di combattimento, aprendoci alle nuove esperienze che andavamo maturando in ogni parte del mondo, utilizzando quelle che ci sembravano utili e scartando le novità scarsamente producenti..è per questo che sono Imbattibile. (mi fermo se no scrivo tutta la puntata XD)

Poi Ken al tizio che minaccia mamiya prima di cassandra: "allora comunica anche questo al tuo capo. a questo mondo non c'è nessuno più forte di me."

Ken a Sorya "hai detto che il tuo nome è Sorya, della scuola imperiale di Cento. Bene, sono le uniche parole che ricordo del tuo discorso.
 
Top
4 replies since 29/12/2009, 00:27   124 views
  Share