Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Kenshiro VS Gatsu (Berserk)
Poll choicesVotesStatistics
Vince Ken Shiro18 [66.67%]
Vince Gatsu5 [18.52%]
Non combattono3 [11.11%]
Muoiono entrambi1 [3.70%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Kenshiro VS Gatsu (Berserk)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2015, 14:58     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Quello è un titolo simbolico.
Tian (e lo dico da lettrice di Feng Shen Ji) è riuscito a buttare giù divinità capaci di polverizzare montagne con un colpo solo.
Questo fa capire quanto il dio antico sia forte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2015, 16:48     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Vabè ma Ken è un maestro assoluto di arti marziali... conosce gli angoli morti e tecniche segrete, oltre ad essere espertissimo. Il semidio può anche essere molto più forte ma non ha tecniche marziali...
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


dave, non mi fare un discorso da fanboy, ti prego.
Tian con un urlo (a proposito ce le ha anche lui le tecniche, ma si chiamano abilità divine e il suo potere si chiama Monocromia) frantuma tutte le ossa di una dea come Ah Lan, dotata anche lei di una abilità divina.
(con le sue farfalle assassine ti può sbocconcellare in mille pezzi)
Ah Lan sopravvive per miracolo, Ken è un umano, come sopravvive?
Ah, non giudicherei Tian inesperto, visto che è un dio di 100 mila anni e che, ripeto, ha buttato giù divinità antiche abbastanza potenti da rompere delle montagne con un colpo solo.

A questi livelli di potenza poco possono le arti marziali umane.
Ma per me già uno come l'imperatore Zi Shou stenderebbe Ken, Toki e Raoul messi insieme con una facilità allucinante.
E Zi Shou è stato ucciso da Tian.



www.mangareader.net/feng-shen-ji/74/5


Cioè se Ken si fosse ritrovato nella stessa situazione di Ah Lan lo avrei visto malissimo, anzi tritato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2015, 17:37     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Ok ma di che fumetto stiamo parlando? Qui se non sbaglio era Ken vs Gatsu

Cmq la risposta di Ken alle minacce di Gatsu sarebbe un crick, crock ( schiocco di mani )... poi se usa il MT non c'è storia!
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 18:10     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Super Moderatore
Posts:
3,725
Reputation:
+239

Status:


...ma Ken può vincere chiunque,...se prendiamo la traduzione delle anime,...basta che esegua la "tecnica della distruzione dell'universo",....però la deve sbagliare :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Il fumetto di cui parlo io è Feng Shen Ji ed era per contestare un modo id ragionare del tipo "Ken vince contro chiunque perché si batte a mani nude contro chi usa le armi"
Sinceramente, credo conti il ki che l'avversario esprime e la potenza.
E uno come Tian che mi fa certi numeri credo che del MS se ne freghi altamente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2015, 19:46     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Ah vabè ma in quel caso ok... Kenshiro è pur sempre un essere umano seppur impregnato di spirito divino ( quello del dio della lotta ). Ovvio che se gli metto contro Galactus che può distruggere i pianeti con sforzo minimo allora non ha speranze... parlavo di una lotta in un ipotetico continuum privo di personaggi dalla forza esageratissima.
 
Top
Shin di Nanto-
view post Posted on 6/2/2015, 11:29     +1   -1




io cmq avevo detto che vedevo male gatsu non perchè usa la spade di per se,ma in quanto essendo gatsu un uomo "normale" quindi non con particolari super poteri ma solo un formidabile spadaccino,dotato di forza incredibile ma sempre nell'ambito "umano" e basando la sua attitudine assassina sull'uso delle spada con ken lo vedo in difficoltà.è tornale se ad usare un arma è un dio semidio ecc alla Thor allora il discorso è diverso
 
Top
Kiryu-
view post Posted on 6/2/2015, 20:48     +1   -1




Abbiamo capito che Tian è potente ma qui il sondaggio è Ken vs Gatsu non Ken vs Tian. Sono d'accordo nel dire che ci sono personaggi che pur usando armi sono potenti anche senza ma per me questo non è il caso di Gatsu. Non dico che sia debole però è anche vero che nel suo caso dipende dalla spada. Vediamo che fa fatica a vincere anche con la spada contro alcuni avversari. Se Ken riesce a distruggerglela durante lo scontro (cosa possibile eccome) non vedo poi come potrebbe farcela. Il mio voto va a Ken.
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 17:39     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
5,701
Reputation:
0
Location:

Status:


acciaio vs tecniche arcane..bella lotta. voto per ken.
gatsu con il bejeit si trasforma in un apostolo se gli viene rotta l'ammazzadraghi?? :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2015, 00:12     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


CITAZIONE (Kiryu- @ 6/2/2015, 20:48) 
Abbiamo capito che Tian è potente ma qui il sondaggio è Ken vs Gatsu non Ken vs Tian. Sono d'accordo nel dire che ci sono personaggi che pur usando armi sono potenti anche senza ma per me questo non è il caso di Gatsu. Non dico che sia debole però è anche vero che nel suo caso dipende dalla spada. Vediamo che fa fatica a vincere anche con la spada contro alcuni avversari. Se Ken riesce a distruggerglela durante lo scontro (cosa possibile eccome) non vedo poi come potrebbe farcela. Il mio voto va a Ken.

Il mio paragone era per indicare che non è così assiomatico che Ken vinca contro gli avversari armati.
Solo questo intendevo dire.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2018, 12:09     +1   -1

Membro Junior

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Mi sono iscritto solo per rispondere a questa enorme cazzata. Quindi Ken e Company ASSIEME perdono contro il re di zhou, in sostanza il primo coglione che passa in feng shen ji. Cioè shi xing con la Fenice vince a brucio 1vs1 col dio rosso ma un umano con fenice vince contro tutti di HNK, ma pls... Poi parli tanto di dei e umani. Ma cosa significa "dei" in feng shen ji? Assolutamente niente di niente, la maggior parte dei cosiddetti dei sono delle pippe clamorose, ah lan compresa..sono mortali e possono essere feriti e uccisi come chiunque altro. Zi yu è umano e fa il culo a strisce a chiunque, dei, re saggi e antichi dei compresi a parte Tian stesso. Tian rappresenta l'unica eccezione ma perché è semplicemente il più forte essere del manga e di parecchio anche, non perché sia un dio, né perché sia un dio antico visto che anche pangu e compagnia bella vengono sterminati senza troppi complimenti. Tian rulla sovrano su chiunque e punto ✌️. Con tutti gli altri Ken può giocarsela tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 13:44     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,476
Reputation:
+233
Location:
secondo Caparezza io vengo dalla luna (no dalla Puglia)

Status:


Per prima cosa, presentati.
Seconda cosa: gli dei di Feng Shen Ji (almeno quelli della generazione di Kong Que) sono umani iperpompati, ma il fatto di essere vulnerabili non nega la loro potenza.
Prendiamo epr esempio Kong Que (che è stata sfruttata malissimo): quando combatte è così veloce che agli occhi di altri dei, quando si muove, appare solo una scia argentea.
E Tian Kui la stende.
Inoltre, per difendere la sacerdotessa, si sarà allenato come un somaro, sfido io che Shi Xing con la Fenice abbia faticato (oltretutto Tian Kui è un precedente re saggio, equivalente ad un Tian Wu un poco più debole)
Zi Shou, con la Fenice, non cade come una pera cotta davanti a Tian Kui e regge la Fenice, che ha un prezzo non da poco.
Tian lo ha ucciso, non il primo scemo che pass.a
Ah Lan, con le sue farfalle, fa inquietare un dio superiore invulnerabile a quasi tutto, come lo Shi Xing matto. Cosa è? E' diventato idiota se, circondato, dice "Non va bene"?
Se un immortale ha paura delle farfalle di questa tipa, un uomo di hnk, per quanto forte, dovrebbe andarci cauto.
O forse i pg di HNK sono invulnerabili perchè "hanno l'hokuto e quindi sono invincibili perché sì"?

Edited by Zahra - 13/5/2018, 17:48
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2018, 14:56     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,301
Reputation:
+98

Status:


A dire il vero la spada di gatsu, a suon di uccidere apostoli, ha acquisito il potere di uccidere gli esseri extradimensionali, quindi ferirebbe anche kenshiro con la trasmigrazione.
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 19:42     +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
754
Reputation:
+161

Status:


L'armatura del Berserk regge all'impatto dei colpi di un drago fatto di quarzo, del peso presumibilmente di non so quante migliaia di tonnellate. Una cosa allucinante.
La spada di Gatsu trafigge uno scudo apostolico capace di respingere colpi di cannone.

Se aggiungiamo le lame interne capaci di bloccare le ossa al loro posto ( e presumibilmente di forare i centri di pressione come fa Hyo per fermare l'effetto degli tsubo ) diventa veramente dura.

CITAZIONE
Se Ken riesce a distruggerglela durante lo scontro (cosa possibile eccome) non vedo poi come potrebbe farcela.

L'ammazzadraghi è stata immersa nel sangue di uno dei membri della Mano di Dio e usata per uccidere il dio degli oceani. Sarebbe bruttissimo, secondo me, se fosse infranta in qualsiasi modo.
 
Top
31 replies since 10/5/2007, 00:04   2430 views
  Share