Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Video nuove produzioni modificati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2008, 00:07     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Come da titolo quì possiamo inserire i nostri lavori riguardo le nuove produzioni!!
in questo video ho messo 3 bgm vecchie e gli atata vecchi!ke ne pensate? :bye: VIDEO
 
Top
susycix
view post Posted on 5/6/2008, 12:09     +1   -1




Molto bello l'unica cosa è che mi sembra che l'audio dei dialoghi si senta un po poco e si confonda con la musica...cmq ottimo lavoro!!! E gli atata sono molto meglio ora!
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 12:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


eh lo so,il fatto è ke le bgm vecchie devono coprire quelle nuove , ecco xkè risultano un pò col volume alto!!cmq la yamato potrebbe cambiare le musiche se volesse,così come fanno gli americani quando doppiano una qualsiasi serie animata!una volta acquistati i diritti l'edizione la si può gestire come si vuole!anke xkè diciamocela tutta: a parte qualke pezzo carino, le nuove bgm sn le solite anonime musichette ke ritroviamo in un qualsiasi anime d'azione!sn anonime!quelle vecchie oltre a suscitare emozioni, calzano a pennello con le vicende del mondo di hnk!
 
Top
susycix
view post Posted on 5/6/2008, 13:05     +1   -1




si si hai pienamente ragione...
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 13:35     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Però non ha senso.. alle musiche di questi film ha lavorato un cast di tutto rispetto.. e come dice qualcuno, se vogliamo sentire le vecchie bgm ci guardiamo la vecchia serie, nei nuovi film è giusto che ci siano nuove musiche, canzoni, animazioni.. ecc. ecc.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2008, 13:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ma ke cavolo dici? :o: le musiche di sottofondo ke ho coperto con le bgm vecchie sn dei pezzi tecno-electro anonimi e ke si possono creare al pc in 5 secondi!non confonderle con le unike due belle presenti nel fim
 
Top
susycix
view post Posted on 5/6/2008, 14:03     +1   -1




Penso che non sia sbagliato utilizzare le bgm vecchie almeno per qualche spezzone dell'oav e mantenere naturalmente anche quelle più belle gia presenti per dare un senso di novità...
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 14:09     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


infatti è quello ke mi sarei aspettato!

cmq ecco l'inizio di raoh gaiden in 2 versioni: ho aggiunto anke il tipico rumore di quando uno scagnozzo viene colpito da ken!

versione 1

versione 2
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 17:36     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh ma ci sono troppi motivi per cui non verranno mai utilizzate vecchie bgm nelle nuove produzioni.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2008, 17:48     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


x saint seiya è stato fatto!!kissà xkè poi....
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 17:59     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Parli di Hades? Quella è una vera e propria continuazione della serie, mica una produzione di film.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2008, 18:15     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


se ti bekkano i veri fan sfegatati ti linciano x quello ke hai detto :lol: in effetti sn oav ke continuano la serie, ma cmq sono di nuova generazione:sui primi 13 non si può dire nulla,sono spettacolari, ma gli altri stanno deludendo uno dopo l'altro!
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 18:34     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Io li ho visti e sinceramente.. hanno fatto un lavoro piuttosto brutto.

Hanno voluto appunto rievocare la prima serie utilizzando disegni similissimi, ma effetti grafici abbastanza pessimi. Brutto lavoro.. sarebbe stato meglio se avessero fatto come per le nuove produzioni di Ken.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2008, 21:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Bel lavoro UD7S e considerato che le bgm di Ken le conosco a memoria perchè le uso per dare atmosfera nelle sessioni del GDR, hai tutto il mio appoggio. L'unica cosa che posso dire sul primo dei video che hai postao è che al posto della bgm di Tough Boy c'avrei messo la bgm di Ai Wo Torimodose (che si sposa benissimo con i centopugni) e che la bgm che parte quando a Ken si squarcia il petto l'hai completamente cannata: quella la si sente quando entra in scena qualche personaggio potente o sconosciuto e magari sta per finire la puntata. In quel punto c'avrei messo quella bgm (adesso non mi viene il nome) che si sente quando Ken è in vera difficoltà (è simile a quella di quando s'inkazza e strappa i vestiti nelle prime puntate ma più pompata).
Per il secondo video mi piace di più la seconda versione, la musica sembra sposarsi meglio con le scene.
Ciao!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2008, 23:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


grazie del commento Squalo!in effetti la bgm a cui ti riferisci non è ke sia il max x quella scena,ma mi sn ricordato della puntata in cui ken si accorge dell'effetto del colpo di raoul (nel loro primissimo scontro in aria) e ke x poko non gli sfascia lo stomaco.Poi ho considerato ke la scena finiva lì,quindi ci poteva anke stare!cmq a quale bgm alludevi comepiù adatta??sn curioso
 
Top
16 replies since 5/6/2008, 00:07   271 views
  Share