Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

domande relative a HOKUTO NONKEN3

« Older   Newer »
  Share  
Diurno
view post Posted on 9/6/2008, 11:47     +1   -1




Ciao ragazzi propio come voi sono un fan del manga uniko nel suo genere.
Per prima cosa vorrei ringraziare le persone che lavorano alla realizzazione di questa terza serie che devo dire è spettacolare.
le domande che voglio rivolgere ai realizzatorie sono:
1)con quale frequenza escono i manga della terza serie?
2)il romanzo viene sviluppato parallelamente al manga?
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 10/6/2008, 11:48     +1   -1




1) alla carlona, cioè quando un capitolo è pronto e tenendo conto di quello successivo, per non creare tempi di attesa troppo lunghi
2) viene ideato prima, dato che i disegnatori si mettono al lavoro leggendo proprio la traccia scritta, anche se credo prima die ssere pubblicata come romanzo venga riguardata e migliorata.
 
Top
Wollando
view post Posted on 10/6/2008, 16:52     +1   -1




Quoto kazuya! :)
 
Top
chris rock
view post Posted on 16/6/2008, 02:40     +1   -1




nn sapevo ke era in programma questo ! fico.... ma quando uscirà in italia
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 16/6/2008, 09:36     +1   -1




veramente è già uscito in italia, anzi è stato fatto in italia, da noi e altri fan che volevano un seguito a kenshiro. puoi andare a questa pagina per evdere i numeri fin ora usciti
http://www.hokuto3.com
stiamo ancora lavorandoci ^^
 
Top
† NECRONOMICON †
view post Posted on 23/4/2009, 00:26     +1   -1




scusate la domanda scema ke sto x fare. siccome non sono uno ke legge molto i manga mi perdo mentre leggo i primi 11 volumi. non riesco a trovare il verso esatto delle pagine. si potrebbero caricare come x gli ultimi volumi (12,13,14) ogni immagine una pagina?
 
Top
Wollando
view post Posted on 23/4/2009, 05:13     +1   -1




Le pagine sono ordinate in quel modo in previsione di una stampa e rilegatura fronteretro. Ti consiglio di scaricare la versione del fumetto in powerpoint, in questo modo non avrai nessuna difficoltà a leggere ordinatamente le pagine. ;)
 
Top
6 replies since 9/6/2008, 11:47   516 views
  Share