Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Anteprima capitolo 14, Visto che siamo in vena di anteprime...

« Older   Newer »
  Share  
Kazuya The Legend
view post Posted on 14/4/2007, 19:51     +1   -1




altro che eletto io sono un "gal"letto XD cmq ora lo metto ;)
 
Top
Debinho
view post Posted on 26/4/2007, 16:27     +1   -1




Complimentonissimi Testuo Hara !!!!

Unica critica, come sempre (almeno nelle intenzioni) , costruttiva... Cerca di migliorare per quanto riguarda gli sfondi. E si, so (sempre e comunque per esperienza personale) che è una gran rottura (anche se ce ne sono decisamente di peggiori) ...

P.S.: Kazuya The Legend , guardando l' immagine che hai sotto la firma... Beh... Devo dire che Ken è sproporzionato... Però il viso è bello...

Eh, eh!

Cia', ciao a tutti.
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 26/4/2007, 20:27     +1   -1




Grazie mille. Sono d'accordo riguardo agli sfondi, ammetto che non sono proprio il mio forte. Per il prossimo capitolo spero di colmare questa lacuna. ^_^
 
Top
turbo one
view post Posted on 2/5/2007, 16:48     +1   -1




Carino.... Ma qualche tavola in più?!? :P
:bye: :bye:
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 4/5/2007, 18:21     +1   -1




Grazie. Forse fra un po' posterò un'altra tavola. ^_^
 
Top
turbo one
view post Posted on 14/5/2007, 10:21     +1   -1




Non vorrei starti col fiato sul collo, ma sono passati 10 giorni!?!

X Kazuya The Legend, Perchè disegni le sette stelle in modo incorretto?
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 14/5/2007, 13:38     +1   -1




Hai ragione. :P Ecco un'altra tavola. :)

image
 
Top
Debinho
view post Posted on 14/5/2007, 15:02     +1   -1




Uhmmm... Ken nel terzo riquadro non mi garba, è sproporzionato.
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 00:19     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


a me non sembra ke sia sproporzionato...
cmq molto bella questa tavola tetsuo,stai facendo davvero un buon lavoro!vedo ke sei migliorato ankora di più nel tratteggio,specie nei primi piani,nell'ultimo riquadro poi i dettagli della mano sono davvero belli da vedere !complimenti!
 
Top
turbo one
view post Posted on 15/5/2007, 08:50     +1   -1




Complimentoni... :sbav:

:bye:
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 15/5/2007, 10:14     +1   -1




Grazie a tutti. Debinho, il Ken della terza vignetta ha qualche errore di anatomia, ma come proporzioni mi sembra buono.
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 10:21     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
240
Reputation:
+10
Location:
padova

Status:


La tavola mi gusta davvero!
Le proporzioni (che secondo me qui ci sono) in genere anche se non vengono rispettate pienamente (purchè ci sia almeno simmetria...) seconso me fanno parte dello stile di chi sceglie di non disegnare in modo iper-realistico ma sceglie di modificare le proporzioni anatomiche per dare risalto a elementi quali la dinamicità, la potenza, lo slancio ecc.. ed Hara non possiamo secondo me di certo definirlo un "iper-realistico".
Solo una cosa vorrei segnalarti della tavola: prova a verificare (magari con qualche testo di anatomia per artisti) l'attaccatura del pettorale destro sul braccio destro (sembra che i fasci muscolari di ken finiscano sotto il bicipite...ed invece è il bicipite che si attacca all'omero sotto i fasci del deltoide e del gran pettorale), e la forma ed attaccatura dei muscoli laterali del tronco (mi pare di ricordare che si chiami "dentato") dove poi comincia il muscolo gran dorsale .
Complimenti!
ciao
 
Web  Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 15/5/2007, 12:07     +1   -1




Hai ragione Davide, la tua analisi è perfetta. Gli errori anatomici che mi hai segnalato sono proprio quelli a cui mi riferivo io. :)
 
Top
Debinho
view post Posted on 15/5/2007, 22:05     +1   -1




Beh... Eh, eh! Sarà che ho sbagliato ad esprimermi... Ma... Beh, li avevo notati da subito anche io quegli errori... E, si Tetsuo Hara avevo subito inteso che facevi riferimento ad essi.

Comunque, errore mio a parte la gamba sinistra di Ken del 3° riquadro è sproporzionata!

Cia', ciao & 'notte a tutti! :P
 
Top
susycix
view post Posted on 16/5/2007, 17:23     +1   -1




Come al solito,anche quest'iltima tavola è bellissima per me! Anche se ci sono quelle piccole imprecisioni...! Poi non si può fare mica tutto perfetto!!! bravissimo Peppe!!! image
 
Top
37 replies since 11/4/2007, 17:48   1583 views
  Share