Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

hokuto no ken PS2 il gioco finalmente tra noi, critiche suggerimenti ed altro

« Older   Newer »
  Share  
"zoom=!
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/3/2007, 15:38 by: "zoom=!     +1   -1




allora ragazzi , ci ho giocato , :ok:

posso dire dalle mie prime impressioni , ke è molto bello

piccole impressioni sui personaggi che ho usato :

rey :lol:

fatto davvero bene movenze , stile , insomma è lui ,
per quanto mi è sembrato di capire ha 2 mosse speciali + quella fatale pokine secondo me ,
tutte molto belle sopratutto quella fatale , anke se avrei preferito , ke nel colpo si vedesse ke si alzava con le mani , un tocco di classe in più .
alcune mosse come quella dei mille tagli :P , mi ricorda quella d hokuto no ken per super nintendo mi pare :fisch: , come anke quelle specie di mezze lune ke lancia , ke abbiano preso ispirazione da li ? mi sarebbe piaciuto vedere qualche mossa in più , cmq magari sn io ankora ke nn ne sn capace

raul

mi piace com'è fatto e come combatte , nn mi piace però l'uso delle mosse enrgetiche ke gli hanno messo , troppo stile capcom o dragonball per il mio modesto parere , preferisco vedere simulate tecniche ke i soliti raggi gamma :D
davvero particolari alcuni colpi , anke se alcuni nn c'entrano molto col manga , tipo quella in cui lui si carica tutta la vita ..

juda

nn mi piace com'è stato impostato, cioè nn gli avrei fatto lasciare il mantello per combattere e dopo tranne 2 colpi , (molto bello , quello dove col dito divide in 2 ) gli altri nn mi piacciono per nulla e c'entrano poco con la sua tecnica .

gli altri li devo ancora provare di persona

se c'erano più personaggi e più+ mosse per alcuni personaggi , avremmo davanti il gioco definitivo di ken .

ora dite la vostra e magari se siete già degli esperti spiegate come si fanno tutte le mosse segrete :lol: :lol:
 
Top
135 replies since 29/3/2007, 15:38   5505 views
  Share