Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Finale Ipotetico di Soten

« Older   Newer »
  Share  
Hyo87
view post Posted on 31/10/2010, 21:14     +1   -1




spero di no!!! sarebbe un pessimo finale... preferirei piuttosto che muoia combattendo con Yasaka... anche se è difficile pensarlo visto che attualmente kenshiro mi sembra più forte...
Comunque Tay yan dovrebbe schiattare e lo stesso kenshiro prima o poi lascerà la successione... il rimpianto è di non aver visto un grande scontro tra kenshiro e Yasaka in cui kenshiro per la prima volta se la vede con uno che ha tutte le ragioni per avercela con lui.
Non so ma a me Yasaka inizialmente ricordava un pò toki... diciamo un toki cattivo
 
Top
dheywos
view post Posted on 31/10/2010, 21:26     +1   -1




sì ma non dava l'idea di essere fortissimo..e tuttavia mi piaceva anche per questo: un nemico invincibile all'apparenza sarebbe risultato ormai ripetitivo e scontato, soprattuto se poi Ken avessse decantato le proprie qualità con la solita solfa stucchevole. Invece ,giustamente, Yasaka sa il fatto suo ma non sembra certo invicibile, si muove cautamente, cerca di studiare il nemico...peccato che il manga finisca così presto
 
Top
Cristiano Filippini
view post Posted on 22/11/2010, 15:03     +1   -1




secondo me ken ed il vecchietto diventeranno parte dello spirito di hokuto..qualcosa di etereo..oppure ken se ne va poiche' non c'e' piu' pericolo o avversari da sconfiggere
 
Top
Tai-yan
view post Posted on 2/12/2010, 17:38     +1   -1





qualunque sia il finale, a questo punto io però ESIGO almeno un confronto tra la divina scuola di Hokuto e la scuola lunare di Seito. Non possiamo esser arrivati fino a qui solo per vederci negare un simile duello, che significherebbe inoltre per Kenshiro dover legittimare ancora una volta (quella definitiva, direi) la superiorità della sua scuola di arti marziali, anche nei confronti di quella da cui ha avuto origine.
 
Top
93 replies since 25/2/2007, 20:35   2053 views
  Share