Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Finale Ipotetico di Soten

« Older   Newer »
  Share  
cri$ti@n
view post Posted on 26/2/2007, 20:34     +1   -1




credo al 99% ke ken morirà. spero ke la fine del manga sia incentrata anke un pokino su ryuken e sulla sua evoluzione
 
Top
dss
view post Posted on 26/2/2007, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (evil skeletor @ 26/2/2007, 12:15)
per me muoiono ken(nel combattimentofinale)e fey yan,zong wu si ritira su quella che diventerà la terra degli shura portando con se jukey ed erika in onore della promessa fatta o a fey yan o a ken o all'amata

Sappiamo con sicurezza (forse) che dovrebbero morire gli esponenti delle scuole che non ci sono più in HnK e rimanere quelle che ci sono ancora.
Perciò Zong Wu dovrebbe rimanere vivo per insegnare il Ryuken a Jukei (a meno che non lo faccia Wen Li, altrimenti perché specificare che appartiene alla scuola pure lei?).
Yasaka in qualche modo morirà, perchè il seitogekken non c'è più, così come muore Fei Yan e probabilmente se verrà ripreso Tai Yan.
Su Kenshiro ho dubbi, perchè in effetti la frase che dice all'inizio a Ramon potrebbe far pensare che muoia, ma sappiamo anche che Ryuken ha combattuto per la successione con Koryu quando era già abbastanza adulto, perciò mi sembra improbabile che debba trovarsi successore a breve per la morte di Ken, a meno che nel manga non ci sia ad un certo punto un salto di diversi anni, come è succeso in HnK tra la prima e la seconda serie, ma un eventuale salto del genere potrebbe portare proprio alla fine della guerra e all'atomica, tornando a quello che avevo pensato (e anche altri) tempo fa.
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 26/2/2007, 21:49     +1   -1




ma ki diavolo è yasaka???
 
Top
view post Posted on 26/2/2007, 21:54     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


Ken dice al fratello che se non fosse ritornato, Ramon sarebbe diventato il successore... questo NON determina per forza che Ken non ritorni poichè morirà lì giovane...potrebbe anke essere che dopo aver "dato le botte ai cattivi" si ritiri a vita privata con la sua amata...

oppure ritorna in patria ma decide di dedicarsi appunto a Yuling e lascia il posto di successore al fratello... i finali possibili ovviamente sono tanti... questi sono quelli più "lieto fine"

e non è neanche detto ke finisca con la morte del protagonista...a proposito il manga di HNK come finisce? (chiedo sul serio...non ho tutto il manga...non ancora)

nulla toglie ke possa anke finire in modo tragico come avete detto, tipo con la bomba atomica o con il suicidio...solo ke questi sono un po' meno..opionabili...
 
Top
dheywos
view post Posted on 26/2/2007, 21:57     +1   -1




HNk finisce con una vignetta di ken tutto figo con dietro un predone che si spacca a metà...in pratica appena ken pianta Lynn un vecchio gli chiede di salvare un bambino da un predone e ken obbedisce..
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 26/2/2007, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (ToughBoy @ 26/2/2007, 21:54)
e non è neanche detto ke finisca con la morte del protagonista...a proposito il manga di HNK come finisce? (chiedo sul serio...non ho tutto il manga...non ancora)

è un po difficile dirtelo....dopo ke batte kaiou la storia continua ancora un po...ma di essere finisce ke ken cammina nel deserto in cerca di persone da salvare...a mio avviso uno dei più bei finali
 
Top
dss
view post Posted on 26/2/2007, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Kenshiro 89 @ 26/2/2007, 21:49)
ma ki diavolo è yasaka???

Guarda gli spoiler
 
Top
tonytrov
view post Posted on 1/3/2007, 23:31     +1   -1




La domanda mi sorge spontanea: ma nel caso in cui muoia Fei-Yan, chi tramanderebbe la scuola di nanto fino ai tempi di Hnk? Bai-Fang è morto e del maestro non se ne sa più niente, addirittura si presume sia morto. Non vorrei spuntasse dal nulla un eventuale terzo allievo di Ryu-Ying, sarebbe davvero una boiata visto ke è stato specificato chiaramente che ha allenato solo 2 uomini (anzi Fei-Yan è stato preso di controvoglia, solo grazie all'affetto e ai sacrifici di Bai-Fang).
X quanto riguarda il finale mi immagino una seconda e ancor più devastante distruzione del chinpan, con conseguente morte (vera stavolta) di Han. Kenshiro e yuling riescono a mettersi in salvo ma tutti i loro più cari amici muoiono. Nel frattempo scoppia la seconda guerra mondiale, con le inevitabili conseguenze, Fey yan moribondo viene salvato in extremis da Kenshiro e assieme a erika partono verso un luogo al sicuro dai nazisti. Lo scontro decisivo secondo me sarà con Zong wu, uno scontro epico nel quale il Re dell'inferno riuscirà a malapena a vincere riportando gravissimi danni. Zong wu, anche lui gravemente ferito, riconoscerà la superiorità dell'hokuto shinken dichiarandosi sconfitto e kenshiro gli affiderà Jukey come discepolo. Poco tempo dopo kenshiro, in punto di morte a causa delle ferite riportate durante lo scontro, incaricherà Yuling di portare le ultime volontà a Ramon e nominarlo nuovo successore dell'Hokuto Shinken.
Ke ve ne pare come finale?
 
Top
dss
view post Posted on 2/3/2007, 00:50     +1   -1




CITAZIONE (tonytrov @ 1/3/2007, 23:31)
La domanda mi sorge spontanea: ma nel caso in cui muoia Fei-Yan, chi tramanderebbe la scuola di nanto fino ai tempi di Hnk? Bai-Fang è morto e del maestro non se ne sa più niente, addirittura si presume sia morto. Non vorrei spuntasse dal nulla un eventuale terzo allievo di Ryu-Ying, sarebbe davvero una boiata visto ke è stato specificato chiaramente che ha allenato solo 2 uomini (anzi Fei-Yan è stato preso di controvoglia, solo grazie all'affetto e ai sacrifici di Bai-Fang).
X quanto riguarda il finale mi immagino una seconda e ancor più devastante distruzione del chinpan, con conseguente morte (vera stavolta) di Han. Kenshiro e yuling riescono a mettersi in salvo ma tutti i loro più cari amici muoiono. Nel frattempo scoppia la seconda guerra mondiale, con le inevitabili conseguenze, Fey yan moribondo viene salvato in extremis da Kenshiro e assieme a erika partono verso un luogo al sicuro dai nazisti. Lo scontro decisivo secondo me sarà con Zong wu, uno scontro epico nel quale il Re dell'inferno riuscirà a malapena a vincere riportando gravissimi danni. Zong wu, anche lui gravemente ferito, riconoscerà la superiorità dell'hokuto shinken dichiarandosi sconfitto e kenshiro gli affiderà Jukey come discepolo. Poco tempo dopo kenshiro, in punto di morte a causa delle ferite riportate durante lo scontro, incaricherà Yuling di portare le ultime volontà a Ramon e nominarlo nuovo successore dell'Hokuto Shinken.
Ke ve ne pare come finale?

Allora, non per contraddire a tutti i costi, ma:
1. La scuola di nanto quasi certamente non deriva dalla Croce del Sud
2. Fei Yan sappiamo che non durerà così a lungo.
3. Se Kenshiro vince lo scontro con Zong Wu, com'è possibile che sia in punto di morte per le ferite, mentre Zong Wu no?
Invece la nuova distruzione del Chinpan potrebbe starci, magari stavolta ad opera del clan mafioso di Du Tian, a cui sembra essere legato anche Yasaka.
 
Top
dheywos
view post Posted on 2/3/2007, 09:09     +1   -1




infatti in tal caso io direei che il vincitore è zong wu...
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 2/3/2007, 12:28     +1   -1




E Yasaka dove lo mettiamo? Che fine farà?

Sarebbe una bella sboronata se, capito qualche suo punto debole, Ken comincia a malmenarlo, poi,vedendo Zong Wu che si trova a passare, gli dice:"Vuoi finirlo tu?" e l'altro:"mmm..nessun onore più grande".

Poi, il combattimento finale è fra Ken e Zong Wu
 
Top
dss
view post Posted on 2/3/2007, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (kaiuzer @ 2/3/2007, 12:28)
E Yasaka dove lo mettiamo? Che fine farà?

Sarebbe una bella sboronata se, capito qualche suo punto debole, Ken comincia a malmenarlo, poi,vedendo Zong Wu che si trova a passare, gli dice:"Vuoi finirlo tu?" e l'altro:"mmm..nessun onore più grande".

Poi, il combattimento finale è fra Ken e Zong Wu

Sarebbe una boiata pazzesca.
Allora quando lo hanno ridotto proprio malconcio, chiamano anche Tesshin e Ramon a schiaffeggiarlo un po'...
 
Top
tonytrov
view post Posted on 2/3/2007, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 2/3/2007, 09:09)
infatti in tal caso io direei che il vincitore è zong wu...

Beh, in effetti avete ragione. Ken comunque potrebbe decidere di affrontare Zong wu, già in cattive condizioni in seguito ad un eventuale scontro con Yasaka nel quale riesce miracolosamente a spuntarla (già nel primo scontro con Tai Yan, ken aveva deciso di combattere nonostante fosse ferito quindi non sarebbe una novità). Già gravemente ferito dal precedente scontro, riesce a tenere testa all'avversario e nel momento cruciale del duello interviene Yuling ke dice ai due di finirla e informa Zong Wu sulle reali condizioni di salute di Ken. Zong wu scorge sull'addome di Ken una profonda ferita ancora aperta e capisce che, se Kenshiro avesse combattuto in ottimali condizioni di salute, avrebbe sicuramente vinto. Riconoscendo quindi la schiacciante superiorità dell'Hokuto Shinken, si dichiara sconfitto. Alla fine Ken stramazza al suolo e, ormai prossimo alla morte affida Jukei a Zong wu e incarica Yuling di informare Ramon sulla successione della scuola di Hokuto.
 
Top
dheywos
view post Posted on 2/3/2007, 21:18     +1   -1




Bhè dss, per me tesshin si fratturerebbe l'inica mano rimastagli nello schiaffeggiare yasaka
 
Top
tonytrov
view post Posted on 9/3/2007, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (dss @ 2/3/2007, 00:50)
Allora, non per contraddire a tutti i costi, ma:
1. La scuola di nanto quasi certamente non deriva dalla Croce del Sud

Scusa dove sta scritto? Da quello che ho capito invece croce del sud dovrebbe essere l'antica denominazione della scuola di nanto. Le tecniche degli esponenti della croce del sud sono le stesse dei guerrieri nanto, addirittura Fei Yan è la fotocopia di Rey. Se ci fate caso, anche in Hnk, quando si parlava di Nanto, c'erano espliciti riferimenti a questa croce del sud (la città in cui regnava Shin che aveva costruito x Julia si chiamava proprio croce del sud). Abbiamo visto ke Fey Yan è in punto di morte durante lo scontro con Yasaka ma non è detto ke non arrivi Ken all'ultimo istante a salvarlo.....
 
Top
93 replies since 25/2/2007, 20:35   2053 views
  Share