Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Germano Mosconi

« Older   Newer »
  Share  
Rey87
view post Posted on 1/9/2007, 13:50     +1   -1




O mi fa male la pancia dal ridere quel video è troppo forteeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 4/9/2007, 17:54     +1   -1




Bel video, ma avrei messo un suono diverso alla scena di Germano che agita la mano verso destra (ovvero la sua sinistra). Che ne so, magari un verso alla Rei o meglio ancora alla Yuda...
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 22:15     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Grandioso ! image
 
Top
ken 3
view post Posted on 4/9/2007, 23:20     +1   -1




huauhuhuhauhauh bellissimo XD
 
Top
Shuren89
view post Posted on 5/9/2007, 01:42     +1   -1




Mosconi nuovo papa!
 
Top
Thorin82
view post Posted on 6/9/2007, 13:04     +1   -1




Mitico :) Il veneto vince ahahah :)
 
Top
bisciop
view post Posted on 6/9/2007, 14:11     +1   -1




è il migliore...perchè non ci sono anche in mediaset questi giornalisti??? sarebbe uno spettacolo
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 22:41     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Mi dispiace deludere tutti, perché i suoi filmati hanno fatto morire dal ridere anche me...

Io sono di Verona, anni fa lavoravo nella ristorazione e l' ho conosciuto, perché frequentava i locali in Piazza Bra (la principale piazza di Verona): é un grandissimo stronzo! Veramente un cialtrone, proprio una persona maleducata! E' solo un vecchio rincoglionito!
Mi é capitato di servire dei personaggi famosi, ma nessuno é peggio di lui. Per esempio mi vengoni in menteFiorello (fuori come un poggiolo), Edoardo Bennato (un signore!), Diego Abatantuono (é simpaticissimo, porprio come nella vecchia pubblicità della buitoni).
Comunque volete sapere chi é il più villano in assoluto? Mike Bongiorno!
 
Top
Hellz
view post Posted on 27/9/2007, 11:53     +1   -1




CITAZIONE
Comunque volete sapere chi é il più villano in assoluto? Mike Bongiorno!

Esattamente,Bongiorno è un babbuino della peggior specie,vecchio,bisbetico e sclerotico!
 
Top
dheywos
view post Posted on 27/9/2007, 12:39     +1   -1




darkwill io me lo aspettavo che Mosconi fosse un cane, del resto uno che bestemmia sul posto di lavoro come un turco anche davanti a delle donne non è certyo l'immagine della finezza..per cui non sono affatto deluso, anzi soddisfatto della conferma che mi hai dato!
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 27/9/2007, 19:00     +1   -1




Hai capito la storia! :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 17:15     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 27/9/2007, 13:39)
io me lo aspettavo che Mosconi fosse un cane, del resto uno che bestemmia sul posto di lavoro come un turco anche davanti a delle donne non è certyo l'immagine della finezza..

Beh, non é proprio vero che tutti quelli che sul lavoro sono così siano dei cani...qualche mio ex collega anziano, anche se era un bestemmiatore folle, é stato tutto che una cattiva persona.
A tutti capitano giornate dove si tira un cane dietro l' altro...

Dato che sono veneto anch' io mi dispiace ammetterlo: dentro ogni veneto c' é un Germano Mosconi. Basta solo non farlo uscire fuori...

Ad ogni modo, visto che parliamo di giornalisti veneti che bestemmiano, vi faccio vedere un' altro filmato. Probabilmente su Youtube l' avete già visto
il collega di germanone

Cosa c'é di diverso di video di Mosconi?

...oltre allo stile in multicombo, c' é una cosa che forse non tutti sanno:
questa parte del Tg é andata in onda davvero, per errore.
Mi pareva fosse l' edizione delle 13.00 o 13.30, insomma: quando vengono a casa da scuola i bambini (l'orario giusto, no?)
Al tempo mi pare che fosse la primavera del 2004.
Risultato: l' addetto al monteggio é stato licenziato ed il giornalista (mi pare si chiami Lello Aldegheri) per un pò non ha fatto più il Tg...chissà come mai...

Se volete vedere un' altra esaltazione della sciccheria veneta ecco qua:
Ufficiale
E' sicuro che in tanti l' avranno già vista, perché gira da un pò ed é un video molto famoso.
In un sito hanno addirittura fatto un sondaggio: se sia meglio questo video o quello di Mosconi.

 
Top
cri$ti@n
view post Posted on 7/10/2007, 11:02     +1   -1




è fico il collega, ma dura trp poco.....è meglio Germano
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 7/10/2007, 12:11     +1   -1




Quella del collega di Mosconi è vecchia... non ero mai riuscito a trovare il nome; se cmq è Lillo Aldegheri, il suo nome è abbastanza presente in rete; peraltro continua a occuparsi di giornalismo e addirittura come moderatore in dibattiti politici!
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 16:13     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
18,608
Reputation:
0

Status:


 
Web  Top
30 replies since 1/1/2007, 20:08   1462 views
  Share