Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

SOUTEN NO KEN EPISODIO 6

« Older   Newer »
  Share  
raohgaiden83
view post Posted on 10/11/2006, 11:56     +1   -1




SUL SITO WWW.HOKUTOLEGACY.COM TROVATE LA PUNTATA N 6 DI SOUTEN NO KEN!!!!!! CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!! :P AVANTI TUTTI A SCARICARE!!!! :ok:
 
Top
Falco18
view post Posted on 10/11/2006, 12:54     +1   -1




sezione sbagliata, ragazzi per favore controllate bene dove aprire i topic
Grazie!
In mondo hokuto ho fatto una richiesta per le vecchie puntate di souten (3-4-5), qualcuno può rispondermi?
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 10/11/2006, 12:54     +1   -1




Siccome il Maffo ha ragione, sposto.
 
Top
Falco18
view post Posted on 10/11/2006, 13:00     +1   -1




Riposto il mio messaggio nel topic sulla quinta puntata
CITAZIONE
Ragazzi ho una richiesta da farvi. Visto che nelle ultime settimane non ho avuto tempo per scaricare i nuovi episodi, sono rimasto ai primi 2. Ora quando cerco di scaricare i restanti 3 episodi dai file torrent, il client ufficiale di bittorrent mi dice che il file non può essere scaricato per mancanza di fonti (o almeno credo che sia così). Quindi se alcuni di voi (o tutti) possono farmi la cortesia di riaprire i torrent relativi agli episodi 3-4-5 magari mentre scaricate il 6 ne sarei molto felice e grato.
Per fare ciò basta cliccare nuovamente sui file torrent delle puntate che mi interessano e salvare il tutto nelle cartelle dove avete i file scaricati. Ho provato io stesso e il programma controlla in automatico la presenza del file (a meno che non abbiate cambiato nome al file) e nell'interfaccia del programma viene già visto come completo. Se volete essere sicuri, basta che copiate il file in una cartella diversa così se per caso qualcosa dovesse andare storto sarete con le spalle al sicuro.
Grazie!!

 
Top
3 replies since 10/11/2006, 11:56   289 views
  Share