Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Laboratorio HNK3

« Older   Newer »
  Share  
Hung.Gar
view post Posted on 7/11/2006, 17:49     +1   -1




Se ci mettiamo devilman, si riscia di cambiare storia, il ritorno della scuola nanto praticata da una donna? non vi piace? L'idea di usare volti degli utenti per dare vita ad alcuni personaggi?
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 18:56     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


intendevo solo come modo di comportarsi.... ossia come SPUNTO caratteriale , ma fa lo stesso...
 
Top
Wollando
view post Posted on 7/11/2006, 21:44     +1   -1




Bene, mi sembra che stiano venendo fuori buoni spunti.

Mi sembra che, per adesso, le due linee guida - quella dell'atipoco e della guerriera - siano approvate più o meno da tutti. Non male l'idea della donna proveniente dall'isola dei demoni. Ma una donna Shura mi pare che non fosse contemplata da Caio e fratelli. Dovremmo pensare ad un escamotage prr farle avere una preparazione marziale di base.

Per non complicare eccessivamente il suo inserimento nella trama io la immaginerei come una luogotenente di un generale Tsumoko. Una guerriera Tsumoko di secondo piano (ma comunque molto forte) da far scontrare con quelauno dei nostri. Non abbandonerei neanche la possibilità di un imparentamento con la famiglia Hokuto (mi sono un pò affezionato a questa idea)

 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 11:14     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


e se fosse una donna shura che si è sempre finta maschio? come le donne pirati nel 1700 dei mar dei caraibi.. cose realmente successe ..che ne dite?magari molto abile , anche se ancora con la maschera,che tiene per farsi passare per uomo, forse proprio per la discriminazione femminile degli shura è scappata nel continente ora che i demoni sono morti.
 
Top
Wollando
view post Posted on 8/11/2006, 11:18     +1   -1




Si...però io vorrei che fosse bella... immagina come dovrebbe essere una donna che riesce a fingersi uno shura... :lol:

No, dai! Scherzi a parte, può essere un'idea valida ;)
 
Top
Endyamon
view post Posted on 8/11/2006, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (Wollando @ 7/11/2006, 21:44)
Ma una donna Shura mi pare che non fosse contemplata da Caio e fratelli. Dovremmo pensare ad un escamotage prr farle avere una preparazione marziale di base.

Non tutti gli Shura erano malvagi, potremmo prendere ad esempio Nagato e i consiglieri di Hyou.
Anzi, questa potrebbe essere proprio la figlia di uno di loro e il padre potrebbe averle insegnato le basi, e magari non solo, delle tecniche Shura per garantirle una maggiore sicurezza in quella terra oscura.
In questo modo, essendo stata educata a valori diversi da quelli che sono predominanti sull'isola, si spiegherebbe meglio anche il perché del suo spiccato senso della giustizia e della sua incongruenza in certi atteggiamenti.
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 8/11/2006, 14:44     +1   -1




Vedo che il topic sta avendo successo. Mi piace molto l'idea della figlia di uno Shura. :)
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 16:03     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


CITAZIONE (Endyamon @ 8/11/2006, 11:33)
CITAZIONE (Wollando @ 7/11/2006, 21:44)
Ma una donna Shura mi pare che non fosse contemplata da Caio e fratelli. Dovremmo pensare ad un escamotage prr farle avere una preparazione marziale di base.

Non tutti gli Shura erano malvagi, potremmo prendere ad esempio Nagato e i consiglieri di Hyou.
Anzi, questa potrebbe essere proprio la figlia di uno di loro e il padre potrebbe averle insegnato le basi, e magari non solo, delle tecniche Shura per garantirle una maggiore sicurezza in quella terra oscura.
In questo modo, essendo stata educata a valori diversi da quelli che sono predominanti sull'isola, si spiegherebbe meglio anche il perché del suo spiccato senso della giustizia e della sua incongruenza in certi atteggiamenti.

Esatto senza contare che può aver avuto una base di insegnamento dalla donna di Orka che insegnava il concetto di affetto ed amore ^_^
 
Top
Wollando
view post Posted on 8/11/2006, 16:59     +1   -1




No, per piacere... quella tipa non si poteva tollerare. Non fatemela rivedere, vi scongiuro!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 17:28     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


Guarda Guarda cosa vi tiro fuori :P

beh io ho visto in una cronaca su internet per il GDR di ken il guerriero una certa Leane, Gran Maestro degli Shura Leali , ossia shura leali all'impero celeste , probabilmente avvenuto dopo la morte dei Demoni (potrebbe essere uno spunto no?) vi scrivo cosa ne dice il suo creatore riguardo al carattere:In realtà una donna, cerca di non farlo notare, vittima di un senso di inferiorità che la porta spesso ad essere malvagia e senza cuore, spietata e vendicativa. Ella riconoscerà prima o poi l'imperatore, per il quale mostrerà in seguito devozione e sottomissione. potrebbe essere un'inizio no? :lol: Una che all'inizio è malvagia e poi magari per l'intervento di qualcuno come Ken , per esempio , diventa buona :B):
 
Top
Kilkstein
view post Posted on 8/11/2006, 22:49     +1   -1




Ottime idee, soprattutto quella della donna shura.
Barone, mi rivolgo a te per il tuo ultimo post: meglio se non prendiamo spunto da altri forum... cerchiamo di fare noi, del forum di hnk.it.
 
Top
view post Posted on 8/11/2006, 23:17     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


si si senza ombra di dubbio , era solo uno spunto così per dare un'idea ^_^
 
Top
Wollando
view post Posted on 9/11/2006, 11:55     +1   -1




Bene. Direi che possiamo considerare la donna shura come una seria ipotesi di lavoro.

Ora proviamo a definirla fisicamente!

Capigliatura, abbigliamento, struttura fisica ecc...

P.S. Se avete foto che illustrino le vostre proposte potete postarle tranquillamente! :)
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 14:03     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


eccone alcune ... non me ne vogliate male però , non sono la guerriera shura in sè anche perchè le riconoscerete probabilmente ^^ , ma cmq si avvicinano al modello parlando a livello di idea.

image

era Tisifone lei e Castalia nei Cavalieri dello Zodiaco era ciò che più si avvicinavano al concetto di Shura (sopratutto come aspetto)


ecco un'immagine forse ibrida fra le due..

image




spero siano per voi disegnatori fonte di ispirazione ^_^ così per dare un'idea..
 
Top
Endyamon
view post Posted on 9/11/2006, 14:57     +1   -1




Queste sono delle drow, ma basta cambiare il colore della pelle.

Come tratti somatici direi che sono entrambe perfette per un pg di questo tipo, belle, ma non con lo sgualdo dolce e smielato

image

image


Adesso passiamo ad altri tipi di volti....

image

image

Se non trovate quello che fa per voi posso procurarne altre.......chiedete e vi sarà dato ^_^

(Ma non ditemi che non sono tutte delle grandi gnocche....... :fisch: )
 
Top
152 replies since 26/10/2006, 21:05   6034 views
  Share