Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Laboratorio HNK3

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 18/7/2007, 13:13     +1   -1




eh?
 
Top
lampeggio
view post Posted on 11/5/2010, 14:51     +1   -1




Salve mi presento sono nuovo ho letto con attenzione tutto il forum sula creazione del eprsonaggio...ho letto ken visto il manga conosco le sue contraddizioni , tutti i dialoghi vi dico cosa penso io p.s. conosco anche il vosro progetto : tsumoko e roba varia.
Vi dico le mie idee facendo ordine in tutto minchiate ne sono stete dette ma nache cose buone mi piace questo forum.
Creazione personaggio femminile:
( NOME EROINA) sceglietelo voi ..........Per anni Julia ha atteso invano ken credendolo morto , alla corte di Shin quest' ultimo innamorato di lei follemente, nella loro cita' dorata Julia si concede per sua stessa indole al sacrificio e all' amore e al rispetto di queste a Shin concependo una bimba.
Questa cresciuta dalle ultime forze nanto apprende essendo figlia di nanto (Julia + Shin) incarna la quinta essenza di Nanto apprendendo per diritto di nascita tutte le tecniche Nanto rappresentando tutte le 108 scuole, coltiva in se sentimenti ambigui contradditori che la vedono legata a Shin Ken e Julia , e a un segreto ed una profezia al quale lo stesso Ken non puo' sottrarsi dare vita insieme ad Hocuto alla stirpe che nell' olocausto ricongiungera' Yin e Yan ( Hocuto e Nanto sotto uno stesso cielo)lei e' la speranza, Ryulo strumento . dopo un percorso tortuoso il suo degno compagno ...coloro i quali saranno l' incipit di una nuova era, Ken affrontando travagli dalla scoperta di una figliastra e dall' incombenza di un figliastro sara' il traghettatore.....del progetto.
La statuta che simboleggia la storia di Hocuto a Raseiden simboleggia una donna....LO stesso Testuo Hara pensa ad Hocuto come donna no come uomo....la signora dei cieli .... Mya Lynn tutti gli eroi di Hocuto sono dipendenti dalle donne e d aloro traggono forza .. Caio e la madre...etc...chi dice non vedo una donna forte nel mondo di Ken non ha capito un tubo del capolavoro di Hara.....continuo comunque....questa incontra Ken e di qui si sbroglia la matassa ....vive un tormento innato figlia dell' inganno l' inganno della vita figlia dell' amore un' eroina bella come Julia ambiziosa come Shin e forte ...forte di una forza che trascende se stessa che la lega ad un destino grandioso lei e' l' alfa e l' omega di tutto ...a Ken il compito attraverso le lotte le contine lotte il compito di difendere tuto cio'....
Non lo so se saro' preso in considerazione vi ho visto tutti molto appasionati ma sentite a me create la donna Nanto e Hocuto .....colei che partorira' e goernera' sui popoli dopo l' olocausto, Ken non perdera' la sua carica di protagonista perche' lui e' il salvatore non l' iniziatore....
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 13:09     +1   -1
Avatar

Simpatizzante Hokuto

Group:
Member
Posts:
82
Reputation:
0

Status:


Wollando = Cosa ne pensi dell'idea della nuova sodoma e gomorra, dove gli abitanti venerano una bomba inesplosa come un dio, la città di gomorra è composta da sole donne che vivono seneramente, Invece nella città di gomorra vivono degli uomini mutanti al servizio di un re spietato, che venerano una bomba nucleare inesplosa, I mutanti rapiscono le giovani fanciulle della città della nuova gomorra per concepire i loro figli,la protagonista femminile di hokuto è stata rapita da questi mutanti.
 
Top
152 replies since 26/10/2006, 21:05   6034 views
  Share