Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Laboratorio HNK3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2006, 13:48     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Già,meglio sorella...Ken potrebbe finalmente dare sfogo all'amore che tiene represso dentro dalla morte di Julia...
 
Top
Tetsuo Hara
view post Posted on 28/10/2006, 14:05     +1   -1




Quella della sorella di Ken mi sembra una buona idea, ma dovremmo cercare di non far somigliare troppo la storia del loro incontro a quella dell'incontro di Rei con Airy.
 
Top
Wollando
view post Posted on 28/10/2006, 14:13     +1   -1




OK, può essere una base di partenza... però dovremmo pensare a giustificare la sua presenza al di qua del mare. Come ci è arrivata, quando e perchè.

Comunque aspettiamo anche altre proposte. Forza! :)
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 28/10/2006, 22:33     +1   -1




Vi dirò, già come idee sono interessanti; sia quella del personaggio atipico che di un personaggio al femminile le condivido a pieno... sentiamo nuove aggiunte :D
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 2/11/2006, 16:07     +1   -1




io a ken ho detto la mia....per rinforzare il concetto di scenario post-nucleare avrei intenzione di dare vita a un personaggio atipico nel evro senso della parola: un uomo mutato dalle radiazioni e magari servitore di una giovane donna che può tranquillamente essere quella da voi citata, spinta dal desiderio di vendetta contro re juhan la scuola tsumoko e magari anche quella di hokuto così ci scappa uno scontro tra ken e il mostro. Poi avevo intenzione di proporvi un'altro personaggio e cioè quello che dovrebbe essere il vero cattivo della storia am questo va sviluppato dietro el quinte per l'effetto sorpresa ;)
 
Top
Wollando
view post Posted on 3/11/2006, 21:08     +1   -1




Lo sai che al mutante avevo pensato pure io?

Comunque dobbiamo considerare un fatto importante. Il personaggio che andremo a creare DEVE essere "agile", nel senso che si deve inserire senza troppe dificoltà all'interno di una trama già abbastanza formata. Essendo nato il laboratorio come qualcosa di "open", non possiamo creare un soggetto che vada ad inficiare troppo la struttura della storia, a meno che non si renda completamente aperto l'intero progetto HNK3. E non mi sembra opportuno...

Per questo penso ad un personaggio non di primissimo piano, magari ad uno sgherro mooolto forte dello tsumoko o un "atipico", come è stato detto, che si possa giostrare a nostro piacimento (Alla Ain per intendersi...)

Avrei anch'io un'idea su questo atipico, ma prima voglio che anche altri utenti si esprimano. Ricapitolando, ci sono due linee guida:

- Personaggio femminile (forse imparentato con Ken) che arricchisca la storia con qualche elemento sentimentale

- Personaggio "atipico" (è Tsumoko, nè Hokuto) che funga da elemento di disturbo.

Chi predilige L'atipico è pregato di arricchire un pò la descrizione del soggetto, così è un pochino scarna :)

X Kain: potresti aprire un topic temporaneo in testa ad ogni sezione del forum per informare l'utenza di questo Laboratorio? Spero che tu abbia capito cosa intendo ;)
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 6/11/2006, 23:39     +1   -1




Ehm.... mi viene in mente di aprire un ANNUNCIO, intendevi quello?
 
Top
Wollando
view post Posted on 7/11/2006, 12:16     +1   -1




Esattamente! Non mi veniva la parola... :lol:
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 7/11/2006, 13:10     +1   -1




Faccio prima, trasformo questo topic in un annuncio :B):
 
Top
Andrew - Hokuto no Guru
view post Posted on 7/11/2006, 13:17     +1   -1




io propongo il ritorno di juza.. vienesalvato dai folletti dei boschi dal colpo di raul..si è allenato per anni ha sostituito parti del suo corpo con marchingegni meccanici quindi è diventato mezzo cyborg...per di più trova l'armatura del sagittario tra le macerie post atomiche..e la potenza con il segreto del kamehameha insegnatogli dal genio delle tartarughe di mare diventato re degli elfi.
ha una breve storia sentimentale con candy candy e charlotte..ma che poi ripudia per andare a cercare la tomba di giulia...con le sfere del drago la resciuta...ma prima deve andare nel raquen con kiba e gli altri lupi a riprendere l'anima di giulia che si trovava in quel luogo...li si scontra con knives fratello cattivo di wash the stampede e riesce a batterlo grazie al super lancio numero 3 di tommy young (stella dei giants) e grazie anche ad un ciuski di Doraemon che si trovava li in villeggiatura...una volta riportata in vita giulia..ha bisogno di soldi per costruirsi una villetta a fianco di quella di sampei nelle paludi di okkaido.e quindi partecipa alla lega di kioto con i seguenti pokemon: charizard,muck,pikachu,onix e hitmonlee..ma purtroppo perde in semifinale....lo stesso pomeriggio vine invitato per tirarsi su di morale a casa di doremì a prendere un te con hamtaro,detective konan,il monaco miroku e l'uomo tigre e passano così molte ore amene a scherzare...tornando a casa cade in una delle fonti maledette di ranam 1/2 cosicchè quando piove si trasforma in metal greymon ed è costretto ad aiutare 8 stupidi ragazzi che con i loro digimon tentano di salvare il mondo post-atomico.
finalmente riesce a tornare a casa ma invece che trovarvi giulia si trova davanti l'ispettore zenigata
che lo accusa del furto delle pietra azzurra...e lo vuole portare ad atlantide per testimoniare...juza però riesce a fuggire durante il viaggio insieme anche ad un'altro prigioniero..Rocky joe..unfissato del pugitato pieno di tick...per fortuna lo riesce a sbolognare ad un'orfanella in cerca di affetto dicendo questo e il tuo papà gamba lunga..(ah se le gambe non solo così lunghe..prova a guardare altrove)...e continua il suo viaggio da solo per ritrovare giulia.
passa la nottata in un bordello chiamato "la luna che splende" e passa la nottata con delle guerriere vestite alla marinara...il giorno dopo sfiancato ma contento continua il viaggio...
viene fermato da dei simpatici orsetto del cuore che chiedono il suo aiuto per far smettere di piangere una bambino..(dolce remi) ma è tutto in trucchi per fregargli il rolex e il portafoglio...
alla fine giunge a casa stremato solo per scoprire che giulia si è messa con il capitan Arlock..asserendo che lui ha il fascino del "bello ma bastardo"...
juza distrutto decide così di tornare ad aiutare kenshiro...e qui mi ricollego alla vicenda...che ne dite può andare???

ah avrò fatto un casino di errori perchè scrivevo in fretta scusatemi...
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 7/11/2006, 13:19     +1   -1




Un pò troppe citazioni per i miei gusti... :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 16:00     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


troppo buono...a mè pare proprio una michiata in piena regola :P
 
Top
Endyamon
view post Posted on 7/11/2006, 16:24     +1   -1




Io l'idea la butto.....al limite me la ritirate in dietro <_<

Un personaggio maschile atipico interessante potrebbe essere uno sullo stile di uno Shura rinnegato.
Nato nell'isola e addesstrato al combattimento fin da piccolo diviene una sorta di Sunagumo ma con un senso della giustizia che esula da tutto ciò che lo circonda in quella terra diabolica.

Egli abbandonerà l'isola e si ritroverà a viaggare nella terra ferma dove potra entrare a contatto con gli altri personaggi. Ovviamente un ruolo importante nella caratterizzazione del personaggio lo svolgeranno gli anni passati sull'isola e il suo senso di giustizia, quest'ultimo da non confondersi con la bontà. Magari proprio questo spiccato senso di giustizia a volte lo porta a essere considerato un salvatore mentre in altri casi un mostro. Lui persegue quello che reputa essere il valore assoluto della giustizia non transigendo sulle motivazioni che hanno portato una persona a commettere un errore e punendo severamente chi ha sbagliato.

Tanto per fare un esempio: Che tu rubi per fame o per un qualsiasi altro motivo per lui non fa differenza, tu hai rubato e devi pagare.

Che ne pensate? :woot:
 
Top
Hung.Gar
view post Posted on 7/11/2006, 17:02     +1   -1




Ciao ragazzi, è un po' che seguo le vostre avventure ed ogni tanto guardo se esce il volume nuovo. io sono fermo all'11 come download ed al terzo come lettura, perchè mi piace ricomporlo.

Tempo addietro avevo proposto di fare quello che oggi state proponendo, quello di inserire nuovi personaggi e magari per aiuare i disegnatori a dare un volto al personaggio, mandare anche una foto dell'utente che ha inventato lo stesso.

L'idea di una donna guerriera mi sembra fantastica, magari reintroducendo la scuola nanto. Mi ricordo che nelle prime punate della prima serie, la scuola di hokuto e nanto venivano presentate come l'una il completamento dell'altra, come lo Yin e lo Yan.

Che ne pensate?

Al tempo io avevo proposto il ritorno di Raoul in quanto sembrava asceso in cielo e non defunto, però l'idea non era piaciuta e si è preferito il ritorno di rey che non era male neppure lui...

Ciao a presto.
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 17:36     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
2,133
Reputation:
+6
Location:
Isola dei Demoni

Status:


CITAZIONE (Endyamon @ 7/11/2006, 16:24)
Io l'idea la butto.....al limite me la ritirate in dietro <_<

Un personaggio maschile atipico interessante potrebbe essere uno sullo stile di uno Shura rinnegato.
Nato nell'isola e addesstrato al combattimento fin da piccolo diviene una sorta di Sunagumo ma con un senso della giustizia che esula da tutto ciò che lo circonda in quella terra diabolica.

Egli abbandonerà l'isola e si ritroverà a viaggare nella terra ferma dove potra entrare a contatto con gli altri personaggi. Ovviamente un ruolo importante nella caratterizzazione del personaggio lo svolgeranno gli anni passati sull'isola e il suo senso di giustizia, quest'ultimo da non confondersi con la bontà. Magari proprio questo spiccato senso di giustizia a volte lo porta a essere considerato un salvatore mentre in altri casi un mostro. Lui persegue quello che reputa essere il valore assoluto della giustizia non transigendo sulle motivazioni che hanno portato una persona a commettere un errore e punendo severamente chi ha sbagliato.

Tanto per fare un esempio: Che tu rubi per fame o per un qualsiasi altro motivo per lui non fa differenza, tu hai rubato e devi pagare.

Che ne pensate? :woot:

Ci avevo pensato anche io ad una cosa similare e sono concorde , e magari potrebbe essere una donna (così uniamo le idee) , una donna che dopo l'addestramento shura scappa dall'isola , sisi ma lo farei molto in stile Devilman (uomo o donna che sia) , intendo come modo di comportarsi ^_^
 
Top
152 replies since 26/10/2006, 21:05   6034 views
  Share