Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto no Ken Tankobon Edition

« Older   Newer »
  Share  
smoke88
view post Posted on 6/12/2006, 13:37     +1   -1




trovarseli davanti è una cosa...e ordinarli dall'estero ne è un'altra...nemmeno io probabilmente trovandomeli davanti avrei resistito e li avrei comprati...ma se devo ordinarli dal giappone...per poi non poter godere a pieno dell'opera (non capendo un'H appunto..)...preferisco aspettare gli italiani...
 
Top
toki destiny 83
view post Posted on 6/12/2006, 13:47     +1   -1




beh..hai ragione,infatti io me li son proprio trovati davanti...anch'io non li prenderei mai dal jap.....
però è anche questa l'essenza del collezionismo appunto,e per quanto sia inconcepibile per noi,è una passione innata che non si ferma all'apparenza,in questo caso la lingua,incomprensibile..
 
Top
paolotti
view post Posted on 6/12/2006, 19:23     +1   -1




ben detto toky
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 22:42     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,025
Reputation:
+7
Location:
Val Camonica [BS]

Status:


Non so se erano della prima stampa ,ma ne ebbi in mano alcuni a casa di un mio compagno delle superiori nel lontano '91 che aveva una collezione variegata di originali... vedendo la qualità dell'edizione italiana -ho solo la granata e la SC non complete per lcuni numeri- viene da piangere e varrebbe la pena comprarli .

Non si potrà leggerli per aver presente i testi originali...ma dopo averli avuti in mano e averne visto anche solo la qulità di stampa con l'inchiostro color seppia [mmm...forse non era la prima edizione o sbaglio?] con le linee di Hara riporate con la massima precisione ,senza sbavature ,regolazioni dei toni oscene o retini scomparsi a causa di cattive stampe ,acetati d' avanzo che era per forza da utilizzare...beh...poterli avere quei piccoli gioelli con sovracoperta....

Su ebay.jp ne ho scorti alcuni...ma presi in blocco temo che in dogana me li fermerebbero.... :(
 
Web  Top
nannilo
view post Posted on 29/12/2009, 03:13     +1   -1




la dogana mal che vada ti fa pagare una tassa, ma mica è vietato comprarli XD altrimenti noi saremmo disperati se non potessimo acquistare dal giappone ^_-
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:40     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,025
Reputation:
+7
Location:
Val Camonica [BS]

Status:


Già avuto a che fare con dogane mooolto costose.
 
Web  Top
20 replies since 25/10/2006, 20:44   1298 views
  Share