Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

prime immagini della serie soten!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Montezuma
view post Posted on 11/9/2006, 16:58     +1   -1




ragazzi ho visto solo ora le immagini, non stò più nella pelle, me le guardo anche in giapponese appena escono :woot: !
 
Top
Uncle Entity
view post Posted on 11/9/2006, 22:43     +1   -1




Questa serie si deve fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

Mi piace! :ph34r:
 
Top
lonely wolf07
view post Posted on 27/6/2007, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (Black Toky @ 2/9/2006, 23:15)
scusate...
ponendo che la serie su mtv abbia un successo insperato, a livello nazionale...
magari qualcuno capisce che ci si può guadagnare qualcosa e compra i diritti.....
e fa una nuova edizione decente...
a me non spiacerebbe...
però preferisco stare con queste edizioni, ma restare in pochi appassionati, non voglio che diventi una moda...
qualcuno la pensa come me?

Scusate se spunto dal nulla ma sono arrivato da poco. Non condivido quest'idea...ci sono molti come me che amano il mondo dell'animazione giapponese ma che per varie cause fra cui la giovane età non hanno avuto la possibilità di guardare serie mitiche come Hokuto no Ken e Roky Joe...io trovo che se SnK venisse trasmesso su Mtv darebbe sinalmente la possibilità a tutti coloro che amano gli eroi,e che seguono il martedì Mtv solo per poter ammirare veri e propri gioielli come cowboy beepop; Wolfs rain; last exile; Neon genesis Evangelion e altri, di una volta come Ken Shiro di poter entrare, ringraziando chiunque di dovere, nel mondo dei grandi guerrieri, in cui il fisico conta e gli eroi nn sono solo smidollati scheletrici bambini di massimo 11 anni che vagano per il mondo senza che nessuno li tenga a bada.

Concludo perchè credo di essermi dilungato eccessivamente in particolari di poco conto.
Hokuto no Ken è una serie che ha dato tanto a due generazioni di ragazzi che ancora ne seguono gli sviluppi.
I ragazzi della mia generazione al momento venerano un loro coetaneo di un metro e 60 circa con i baffi da gatto e dentro di se lo spirito di una volpe a nove code, con tutto il rispetto parlando per l'anime di naruto che resta indubbiamente una serie meritevole di lodi nonostante i disegni non siano il top. Una serie come Soten no Ken che si avvicina naturalmente più all'animazione di oggi che a quella del passato ma che dovrebbe mantenerne i valori ed i pilastri portanti ed in cui mi ripeto il fisico dei personaggi è scolpito e l'età atta a poter girare per il mondo ed a decidere della propria vita, insomma credo che quest'anime possa portare a coloro che ammirano i giovanissimi :sick: "idoli":sick: la seriosità e l'austericità, perdonatemi se questo termine dovesse essere errato, che Hokuto no Ken porta in se.
inoltre non c'è grande interesse da parte del giovanissimo pubblico verso Ken Shiro poichè ormai si è attratti da altri tipi di "eroi" e da altri generi di anime ed anche perchè ogni genitore ha cresciuto il proprio bambino dicendogli delle cervella che uscivano dal cranio in Ken il guerriero il che sentito a 10 anni mentre guardi la canzone di Ken Shiro ti fa spegnere immediatamente e lascia il segno ve lo dico :D :P :P

:D :D spero in correzioni ovunque ve ne sia bisogno scusate per aver controbattuto :D :D

:bye: Saluti :bye:
 
Top
77 replies since 17/8/2006, 20:54   4434 views
  Share