Errata corrige presente nell'espansione "Il segreto di Nanto" parte 1
Volume 1
REGOLE DI GIOCO
pag 11, Tabella di Difficoltà Il Modificatore per un'azione Difficile è -2, non 2
pag 19, colonna 2 Il paragrafo che inizia con Importante va sostituito come segue: Il Test per la parata o la schivata può essere modificato a seconda della direzione da cui proviene l'attacco; vedi pag. 21 per dettagli. Importante : Alcuni colpi di arti marziali possono essere impossibili da parare; vedi a pag. 21 e il Capitolo 5.
COLPI
pag 37, colonna 1 I Colpi B12 (Tecnica del muro di spade) e B13 (Tecnica della riflessione incrociata) sono di tipo speciale (SP)
pag 39, colonna 2 Il Test del Colpo HM7 (Danza del vuoto totale) è: Corpo+Azione+Umano+Difesa
pag 42, colonna 3 Il Colpo HO1 (Colpo Invisibile) richiede un Test Corpo+Percezione+Umano+Attacco e infligge [B]PR oltre ad attivare la Tsubo
pag 43, colonna 1 Il Colpo HO2 (Onde dell'Energia Fluttuante) richiede un Test Mente+Azione+Umano
Il Colpo HO4 (Carezza della Mano Splendente) richiede un Test Cuore+Azione+Nulla
pag 45, colonna 1 Il Colpo NM5 (Drago di Nanto) richiede un Test Istinto+Azione+Umano+Attacco
pag 45, colonna 2 Il Colpo NM7 (Luce Divina di Nanto) è di tipo speciale (SP)
Il Colpo NM9 (Riccio di Nanto) richiede un Test Istinto+Azione+Umano+Difesa
pag 48, colonna 1 Il Colpo NEID2 (Arma Perforante di Nanto) è di tipo Combinato (CO)
pag 48, colonna 3 / pag 49, colonna 2 / pag 50, colonna 1 / pag 50, colonna 3 I Colpi NEBA5 (Occhio del Cuore), NEUM3 (Armatura dell'Uccello Mitologico), NEOC1 (Ombra del Camaleonte) e NEAC2 (Montagna Inamovibile) sono automatici (non richiedono Test)
pag 50 - 51 I Colpi NEAC1 (Colpo della Fiamma), NEAC3 (Colpo dell'Onda Burrascosa), NEAC5 (Colpo del Vento Assassino) richiedono un Test Corpo+Percezione+Minerale+Attacco. Il Colpo NEAC5 inoltre è di tipo a Distanza (D)
pag 50, colonna 2 Al Colpo NEOC4 (Tecnica della Carta Infuocata) va apportata la seguente modifica: Regno e Difficoltà: Meccanico (1)
pag 51, colonna 3 Le caratteristiche del colpo GA3 (Calcio di luce Rotante di Gento), vanno modificate come segue: Costo: XF Limitazioni: Attacco 1, Aura 1 Effetti: Piroettando su sé stesso, il guerriero può attaccare tutti gli avversari adiacenti senza penalità, causando [E]PV.
pag 53, colonna 2 Le caratteristiche del colpo GM9 (Spada di luce Rotante di Gento), vanno modificate come segue: Costo: 6 Limitazioni: Aura 1, Attacco 2 Effetti: ...infliggendo a ciascuno [F]PV e [B]PR...
pag 53, colonna 3 L'effetto del Colpo GEI2 (Indurimento Cellulare) si può sommare a quello del colpo GA12 e GM4
pag 54 - 55 I Colpi MA2 (Armatura di Montefiorito), MM1 (Armatura Bronzea di Montefiorito) e MM2 (Armatura d'Acciaio di Montefiorito) richiedono un Test Corpo+Desiderio+Umano+Difesa
CARRIERE
pag 62, colonna 1 Alla carriera di Monaco (di Hokuto, Nanto, Gento) devono essere apportate le seguenti modifiche: Tecniche: Difesa e Aura Note: Un Monaco deve scegliere tra i suoi Talenti (o Specialità) Leggere. Può avere un secondo Prerequisito a livello -4. Non applica mai lo "sconto" sui PA (vedi pag 33)
Edited by adirf - 12/10/2006, 15:45
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